Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Capisco avere opinioni, però boh. Castro ottimo se viene a zero l'anno prossimo o a una manciata di milioni questo. Se ci devi spendere manco per nulla.

Il pivot di centrocampo è fondamentale. Serve un giocatore forte vero.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: max_im1900 il 03 Ago 2023, 10:02
secondo me dipende pure dal futuro di LA. Se rimane, con il giapponese che do per scontato, forse meglio uno che corra per due. Ricci da come lo descrivi,  mi sembra un cataldi più giovane,  che potenzialmente può diventare piu forte, ma il ruolo è quello. Comunque mi fido del comandante.

io infatti compatibilmente con prezzi umani non penserei solo ai prossimi 12 mesi e prenderei ricci (specie se è quello che vuole il mister). spero che kamada sia qui per restare qualche anno, mentre luis alberto è un 92 e già ora è nullo in fase difensiva. ci sarà tempo per ridisegnare bene con caratteristiche complementari tra i vari giocaori il centrocampo una volta usciti dall'era SMS-LA.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
A noi serve lui.
E ricci Cairo se lo infila dove non batte il sole.
Daje.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: HummingBard il 03 Ago 2023, 10:09
Sforzo economico su Castrovilli?

Capisco avere opinioni, però boh. Castro ottimo se viene a zero l'anno prossimo o a una manciata di milioni questo. Se ci devi spendere manco per nulla.

Il pivot di centrocampo è fondamentale. Serve un giocatore forte vero.
ma infatti essendo a scadenza lo puoi prendere a poco...cmq castrovilli se esplode come si pensava diventa un signor giocatore....x me con sarri potrebbe fare molto bene se nn ha problemi fisici (su questo aspetto bisogna verificare bene)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Il mercato si sta mettendo bene secondo me se la scelta fosse tra Ricci e Hjulmand.
Io andrei di corsa dal Lecce e con 15+5 di bonus mi prenderei subito Hjulmand x 3 motivi importanti:

1- Costa meno ed ha più cattiveria agonistica
2- Non daremmo un euro a quella merda di Cairo
3- Alla prima di campionato affronti il Lecce con Hjulmand da noi e non con loro

A favore di Ricci una cosa sola: è la prima scelta di Sarri ma se per il Comandante la seconda fosse Hjulmand non ci penserei proprio.
Un centrocampo
Kamada-Hjulmand-Luis Alberto è veramente tanta tanta roba, per me è da Champions...

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: RubinCarter il 03 Ago 2023, 10:11
Hjulmand.
A noi serve lui.
E ricci Cairo se lo infila dove non batte il sole.
Daje.
ecco questa visione aulica x cairo mi da gusto  :beer:

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Luis alberto credo che dopo questa sparata si riposare per un bel po'

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: ElRifle il 03 Ago 2023, 10:01
Non so questo kickest da dove prenda i dati, che tra l'altro sono bassissimi, la Lega Serie A da questo punto è più affidabile.

Ibanez i palloni li ruba e li porta a casa

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: JamesHerriot il 03 Ago 2023, 10:08
Mi basta mi basta, ( speravo non avessi tempo di dimostrarmi il contrario  :D ) .
Però non sono d'accordo sulle performance simili. Il.lavoro difensivo che fa il danese Ricci deve dimostrarlo di saperlo fare.

Ok, buttiamoci su una discussione estremamente teorica e difficile non solo da capire ma proprio da spiegare :)
Per me Ricci è uno che magari fa meno tackle di Hjulmand o ruba meno palloni, ma è il giocatore che vorrei in una squadra che avanza palla al piede e si espone davanti, lanciando anche i laterali tipo Lazzari o Pellegrini (ma in particolare se gioca Luis Alberto) perché è bravissimo a coprire rapidamente i buchi e tornare indietro nelle zone scoperte, ovunque nella metà campo difensiva. Poi magari arrivato lì non fa né tackle né ruba palla, ma l'azione deve rallentare e consente agli altri di fare la transizione difensiva.

Non so se mi spiego :) mo valla a cerca' sta statistica :lol:

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Citazione di: Tarallo il 03 Ago 2023, 10:20
Ok, buttiamoci su una discussione estremamente teorica e difficile non solo da capire ma proprio da spiegare :)
Per me Ricci è uno che magari fa meno tackle di Hjulmand o ruba meno palloni, ma è il giocatore che vorrei in una squadra che avanza palla al piede e si espone davanti, lanciando anche i laterali tipo Lazzari o Pellegrini (ma in particolare se gioca Luis Alberto) perché è bravissimo a coprire rapidamente i buchi e tornare indietro nelle zone scoperte, ovunque nella metà campo difensiva. Poi magari arrivato lì non fa né tackle né ruba palla, ma l'azione deve rallentare e consente agli altri di fare la transizione difensiva.

Non so se mi spiego :) mo valla a cerca' sta statistica :lol:

Con questa spiegazione tecnica è chiaro perché il mister ha puntato Ricci.
Com'è a fare questo rispetto a Cataldi? Considerando quanto sono diverse Lazio e Torino

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254

Contenuto sponsorizzato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Intanto andiamo a giocare un amichevole internazionale in Inghilterra con il centrocampo Cataldi/Vecino/Basic.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Latium il 03 Ago 2023, 10:23
Kamada, Isasken bla bla bla

Intanto andiamo a giocare un amichevole internazionale in Inghilterra con il centrocampo Cataldi/Vecino/Basic.

Vabbè anche sticazzi, se perdiamo è pure meglio così capiscono che se devono sveja'. (Capisce che se deve sveja')

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.452
come va stamattina? brusche frenate ne abbiamo ?? er fax funziona??  8)

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Il problema è che chiunque arriverà ce metterà sei mesi a capire quello che deve fa.

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: Latium il 03 Ago 2023, 10:23
Kamada, Isasken bla bla bla

Sticazxxi dell'amichevole...
Per carità, conta la condizione fisica e come stiamo fisicamente... ma credo che loro siano più avanti perché il campionato inizia prima a loro, o sbaglio?

SanLazio

*
Lazionetter
* 4.254
Citazione di: StylishKid il 03 Ago 2023, 10:26
Il problema è che chiunque arriverà ce metterà sei mesi a capire quello che deve fa.

Ah?

Contenuto sponsorizzato

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Tifo Hjulmand, con i soldi risparmiati (e qualcosa) prendi Doig (che prenderebbe il Torino con i soldi di Ricci).
Sono già mezzo barzotto al pensiero.

Discussione precedente - Discussione successiva