Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me al centro è Ricci/Torreira/Hjulmand.
Credo siano tutti e tre graditi a Sarri, più o meno.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
A me sembra che 19 anni di Lotito abbiano contribuito ad una metamorfosi del tifoso laziale.
Secondo voi i tifosi di juve, inter, milan, asmerda e napoli nei loro forum si preoccupano di quanto costa un giocatore? di quanti anni abbia? di quanto sia rivendibile??? NO i tifosi di queste squadre vogliono vincere o lottare per vincere.

e non è una questione economica perchè i soldi quest'anno ci sono....

Qui si schifano Zielinsky Berardi e Ricci, prime scelte del mister che ci avrebbero fatto lottare per il campionato preferendo giovani di belle speranze (eccezione per kamada)  seconde e terza scelte,  cercando al solito di spendere il meno possibile...Scordiamoci quindi di avere subito una squadra competitiva.

FORZA LAZIO

Post imbarazzante che essenzialmente afferma che i tifosi laziali si sono fatti plagiare da lotito.

Con neanche 50 post vieni a fare il fenomeno con ste sparate. Rendite conto.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
A me sembra che 19 anni di Lotito abbiano contribuito ad una metamorfosi del tifoso laziale.
Secondo voi i tifosi di juve, inter, milan, asmerda e napoli nei loro forum si preoccupano di quanto costa un giocatore? di quanti anni abbia? di quanto sia rivendibile??? NO i tifosi di queste squadre vogliono vincere o lottare per vincere.

Qui si schifano Zielinsky Berardi e Ricci, prime scelte del mister che ci avrebbero fatto lottare per il campionato preferendo giovani di belle speranze (eccezione per kamada)  seconde e terza scelte,  cercando al solito di spendere il meno possibile...Scordiamoci quindi di avere subito una squadra competitiva.

FORZA LAZIO

Qui si schifano? In che senso? Non siamo dei Tafazi...
I tifosi delle squadre che citi, un po' di preoccupazione pei i buffi fuori controllo ce le hanno eccome.
Il tifoso laziale è più realista; vuole vincerere, certo, ma è consapevole che le risorse, almeno col presidente attuale, sono quelle che permettono una gestione senza dover ricorrere alle banche.
Scrivere che si schifano davvero non si può leggere...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Adler Nest il 03 Ago 2023, 12:07
I ricci interi non solo la polpa....
Ma pure gli spaghetti eh .. 🤣😂

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
solo un dubbio a chi ne sa più di me (tutto il forum, in pratica)
come mai kamada è arrivato a metà agosto da svincolato e nessuno lo ha preso?
c'è qualche magagna dietro?

Moses E. Herzog

*
Lazionetter
* 1.290
Hjulmand è superiore a Ricci e Torreira in tutto: caratteristiche, costo, leadership. Da prendere subito. Perfetto con Kamada e Luis.

simcar

Sostenitore
Lazionetter
* 10.586
Se Cairo ha rifiutato veramente 25 milioni per Ricci, di che stiamo a parlare, andare subito a comprarne un altro entro stasera.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Per me Kamada è cestone Zielinski, più o meno.

Hjulmand è cestone Ricci, più o meno. Ricci è più giovane, ha più partite in A, ha fatto già un salto in una squadra non da salvezza. Ma dipende che cerchi.

Poi sono caratteristiche, gusti, opinioni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Dissi il 03 Ago 2023, 12:23

Credo semplicemente che lui volesse uno stipendio da top, ma non abbia trovato qualcuno disposto ad offrirglielo, finché non è subentrata la Lazio (con Mizuno al seguito?).

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
chi se la prende con Cairo per il prezzo di Ricci mi ricorda i tifosi delle strisciate con la bava alla bocca perchè non gli vendevamo SMS al prezzo che volevano loro. Cairo potrebbe chiedere anche 40 milioni per Ricci, ne ha tutto il diritto. E soprattutto non mi sembra il tipo che poi ne chiede 15 a qualcun altro come qualche squadra satellite.
Dovremmo chiuderla con questa manfrina, facciamo un'ultima offerta mettendo sul piatto la cifra massima che siamo disposti a pagare. Se accettano bene, altrimenti spetta a noi trovare altro.

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

FORZA LAZIO

La penso come te. Per fortuna non lo sono tutti quelli della lazio, ma molti sono diventati ragionieri più che tifosi.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2023, 12:26
Credo semplicemente che lui volesse uno stipendio da top, ma non abbia trovato qualcuno disposto ad offrirglielo, finché non è subentrata la Lazio (con Mizuno al seguito?).

questa risposta si porta subito appresso la domanda "e perché finora nessuno gli ha offerto uno stipendio da top?"

Contenuto sponsorizzato

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 12:26
Per me Kamada è cestone Zielinski, più o meno.

Hjulmand è cestone Ricci, più o meno. Ricci è più giovane, ha più partite in A, ha fatto già un salto in una squadra non da salvezza. Ma dipende che cerchi.

Poi sono caratteristiche, gusti, opinioni.

Comunque la parola cestone ha avuto una metamorfosi su sto forum arrivando a singificare qualcosa di completamente diverse dall'inizio.  :=))

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Dubbio legittimo che ho espresso anch'io qualche pagina fa.

Occhio che poi arriva lo sceriffo di turno e dice che schifi Kamada.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Dissi il 03 Ago 2023, 12:27

questa risposta si porta subito appresso la domanda "e perché finora nessuno gli ha offerto uno stipendio da top?"

Perché magari si assesta ad un livello leggermente inferiore rispetto al top (nella valutazione del milan, per dire), rimanendo un'ottimo giocatore. L'altro nodo potrebbe essere la durata del contratto che lui pare voglia breve.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io ne so quanto te, ma questa è una bella domanda, ed è il motivo per cui se non lo vedo a Formello non ci credo. Per me c'è dietro una storia di bonus alla firma e di commissioni, visto che è a zero. Sul contratto credo ci sia il decreto crescita e che quindi sia fattibile, ma a me spaventa un po' il fatto che i zozzoni gli sono stati dietro un paio di settimane e poi hanno abbandonato - e loro coi salari hanno meno remore di noi.

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Comunque sia l'anno scorso giocatori di ottimo loivello sono rimasti a spasso fino ad agosto, non mi farei troppe pippe mentali.

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: syrinx il 03 Ago 2023, 12:28
Comunque la parola cestone ha avuto una metamorfosi su sto forum arrivando a singificare qualcosa di completamente diverse dall'inizio.  :=))
:=))
Io la uso per "categoria", "livello".
Più che ndo cojo cojo.
Se dici cestone Tare, è tutte e due :=))

King-Cecc

*
Lazionetter
* 1.423
Citazione di: simcar il 03 Ago 2023, 12:25
Se Cairo ha rifiutato veramente 25 milioni per Ricci, di che stiamo a parlare, andare subito a comprarne un altro entro stasera.

Per Ricci siamo di fronte ad un braccio di ferro tra presidenti che si odiano.. "vuoi Ricci? O
Lo strapaghi o resta qua"!

Vista la situazione anche Presidente del Lecce potrebbe approfittarne... "hai la bava alla bocca x un Cc altrim sei nei guai... mo lo strapaghi"

Pare strano invece che i protagonisti stiano zitti... procuratori e giocatori intendo.

Solo noi troviamo giocatori che ci snobbano (Sow) o nostri tesserati che vanno in giro a dire che se ne vanno (Mago e Sergio)

Discussione precedente - Discussione successiva