Citazione di: karlsarzbringer il 03 Ago 2023, 13:31
Penso che alcuni vivano fuori dalla realtà...
Il problema non è acquistare un quasi trentenne che non rivenderai più, a circa 30 milioni (che poi come già scritto, Sarri ha sempre detto che sa quali sono i limiti di mercato della Lazio e più di 22 milioni per un giocatore non sono mai stati spesi dal dopo Cragnotti, però poi chiede giocatori da 30 milioni...), ma l'ingaggio, che come già accaduto, crea un sistema per il quale, a cascata, si presentano tutti a bussare alla porta.
Se non sbaglio, correggetemi nel caso, gli ingaggi vanno ad incidere sull'indice di liquidità.
Io sono più per spendere 15-20 milioni per un giovane 22-25 anni che puoi anche rivendere prima o poi.
Un giocatore pronto da 30 milioni puoi anche prenderlo, ma quando devi fare 2-3 colpi, non quando devi prenderne 5-6.
Spero che me so capito da solo.
Forza Lazio
Per quanto penso chiunque in Italia e nel mondo sarebbe d'accordo sullo spendere meno e investire, devi pero' organizzarti per tempo, avere una rete scouting efficiente e giocare d'anticipo per comportarsi sul mercato come giustamente dici tu.
Poi devi valutare quale obiettivo vuoi raggiungere, perché fenomeni di 22 anni che ti migliorano la squadra me ne ricordo pochissimi e ne esce uno ogni 4/5 stagioni.
Altrimenti sarebbero tutti sciocchini a spendere cifre alte quando sarebbe possibile avere lungimiranza.
Se vuoi far crescere la squadra e hai perso una colonna della stessa un pochino devi spendere se vuoi rimpiazzarlo adeguatamente.
Se sono stati chiesti determinati giocatori avevano un senso per l'allenatore, esistono vari metodi di pagamento, esistono i bonus. Alleggerisci il monte ingaggi anche cedendo un certo numero di esuberi o giocatori messi in secondo piano.
Secondo me ci si puo' organizzare, credo quello che molti imputino alla società è appunto questa mancanza di pianificazione, credo molti abbiano chiesto la testa di Tare per quel motivo, poi invece eccoci qua.
Personalmente sono ottimista, sono sicuro faremo i giusti innesti e faremo un gran campionato.
Forza Lazio