Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: WhiteNoise il 03 Ago 2023, 13:35
Più difficile fare affari col Sassuolo che col City.
I primi contano gli spicci, stanno al soldo delle big e fanno marchette ma solo a chi dicono loro.
Il City no.
questo si, ma di chi è la colpa se non ti possono vedere? lotito due tre volte che ha parlato di carnevali e del sassuolo ha fatto piu danni della grandine. se ti isoli da tutto e da tutti poi non ci si puo lamentare che fanno ''favori'' agli altri e non a noi.
nel caso specifico di berardi cmq avevamo anche dalla nostra il giocatore che palesemente vuole andar via, giustamenteè alla sua ultima chiamata. se lui glielo chiede, essendone capitano e bandiera, sicuro non gli si mettono di traverso, pero è chiaro che tu societa che compri non puoi fare come fatto da noi con quelle interviste pubbliche da far rabbrividire qualunque persona dotata di cervello.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
non abbiamo neanche provato a prenderli....anzi il presidente si è affrettato pubblicamente a dileggiarne uno e a dire che l'altro avrebbe firmato col napoli cosa che ancora oggi non è successa.

Beradi si è provato a prenderlo da aprile.
il Sassuolo à sparato alto e Lotito sperava che il giocatore spingesse per venire cosa che non è avvenuta.

Zielinski si è provato a prenderlo pure, e penso che lì Sarri si sia arrabbiato, perché magari Lotito avrà offerto troppo poco.
io Zielinski lo avrei preso, lo preferisco a Kamada.
non smetteró di tifare Lazio per questo

N.G.E.

Sostenitore
Lazionetter
* 4.883
Posso chiedere un riepilogo? Leggo di Kamada e isakssen presi e di tentativi per ricci e Hjulmand, mi sono perso qualcosa?

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: N.G.E. il 03 Ago 2023, 13:40
Posso chiedere un riepilogo? Leggo di Kamada e isakssen presi e di tentativi per ricci e Hjulmand, mi sono perso qualcosa?

Te no, ma loro se so' persi la penna.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Grande Puffo il 03 Ago 2023, 13:38
Insomma . Per me Berardi attualmente  è  più  forte . Ma il nostro è  giovane e può  avere grandi margini di miglioramento.
Gli altri due sono sullo stesso livello imho.Forti entrambi .

Berardi tecnicamente usa solo un piede. È sicuro più esperto e conosce la A, ma Isaksen usa indistintamente i due piedi, e questo è un vantaggio tattico e tecnico (dribbla come vuole lui, non puoi portarlo sul piede debole, Berardi se lo porti sul destro ne hai dimezzato la pericolosità), poi mi pare più veloce, che con i ritmi compassati della A sopperisce alle eventuali mancanze difensive che avrà essendo giovane

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 12:52
non sono d'accordo. il tifoso deve pensare al bene della squadra a 360 gradi, non essere lo scemo del villaggio che si beve tutto. non puoi esultare per l'acquisto folle se poi questa operazione ti si ritorce contro in futuro. non è che essere tifosi deve far spegnere il cervello, altrimenti facciamo come quelli secondo cui la propria squadra è sempre la piu forte o i propri figli sempre i piu bravi.

la Lazio prese mancini e la roma batistuta.
Vecchi e sul viale del tramonto (specie per l'epoca). La riomma spese pure parecchio.
Oggi pensi che furono azzeccati o sbagliati quegli investimenti???

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Dissi il 03 Ago 2023, 13:08
pare che il tenente dan ha rilanciato sostituendo le corolla alle yaris, ma il santos vuole almeno i RAV4
Ho visto solo 2/3 giorni fa il nuovo sponsor dei suini,ero indeciso se comprare una T . oppure una Peugeot.
Decisione presa in un attimo

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 13:38
questo si, ma di chi è la colpa se non ti possono vedere? lotito due tre volte che ha parlato di carnevali e del sassuolo ha fatto piu danni della grandine. se ti isoli da tutto e da tutti poi non ci si puo lamentare che fanno ''favori'' agli altri e non a noi.
nel caso specifico di berardi cmq avevamo anche dalla nostra il giocatore che palesemente vuole andar via, giustamenteè alla sua ultima chiamata. se lui glielo chiede, essendone capitano e bandiera, sicuro non gli si mettono di traverso, pero è chiaro che tu societa che compri non puoi fare come fatto da noi con quelle interviste pubbliche da far rabbrividire qualunque persona dotata di cervello.
Lotito odia il mercato perché non può fare quello che vuole lui da padre padrone come in tutte le altre sue attività. Devi metterti d'accordo e sottostare ai desideri di tre soggetti. Il calciatore, il procuratore che è cosa diversa visto il problema delle commissioni e la società. Figuriamoci che fatica per lui che non si trattiene dall'insultare tutti e trattarli male. Quelli poi ti presentano il conto

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Per me è chiaro che quelle interviste sono successive ad affari definitivamente tramontati. Non le avrebbe mai fatte a trattative in corso.
A meno che veramente ha la sindrome di tourette.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Massimo 66 il 03 Ago 2023, 13:43
Ho visto solo 2/3 giorni fa il nuovo sponsor dei suini,ero indeciso se comprare una T . oppure una Peugeot.
Decisione presa in un attimo

Pensa ai proprietari di una Toyota come me... :cry:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: karlsarzbringer il 03 Ago 2023, 13:31
Penso che alcuni vivano fuori dalla realtà...

Il problema non è acquistare un quasi trentenne che non rivenderai più, a circa 30 milioni (che poi come già scritto, Sarri ha sempre detto che sa quali sono i limiti di mercato della Lazio e più di 22 milioni per un giocatore non sono mai stati spesi dal dopo Cragnotti, però poi chiede giocatori da 30 milioni...), ma l'ingaggio, che come già accaduto, crea un sistema per il quale, a cascata, si presentano tutti a bussare alla porta.

Se non sbaglio, correggetemi nel caso, gli ingaggi vanno ad incidere sull'indice di liquidità.

Io sono più per spendere 15-20 milioni per un giovane 22-25 anni che puoi anche rivendere prima o poi.

Un giocatore pronto da 30 milioni puoi anche prenderlo, ma quando devi fare 2-3 colpi, non quando devi prenderne 5-6.

Spero che me so capito da solo.

Forza Lazio
Per quanto penso chiunque in Italia e nel mondo sarebbe d'accordo sullo spendere meno e investire, devi pero' organizzarti per tempo, avere una rete scouting efficiente e giocare d'anticipo per comportarsi sul mercato come giustamente dici tu.
Poi devi valutare quale obiettivo vuoi raggiungere, perché fenomeni di 22 anni che ti migliorano la squadra me ne ricordo pochissimi e ne esce uno ogni 4/5 stagioni.
Altrimenti sarebbero tutti sciocchini a spendere cifre alte quando sarebbe possibile avere lungimiranza.
Se vuoi far crescere la squadra e hai perso una colonna della stessa un pochino devi spendere se vuoi rimpiazzarlo adeguatamente.
Se sono stati chiesti determinati giocatori avevano un senso per l'allenatore, esistono vari metodi di pagamento, esistono i bonus. Alleggerisci il monte ingaggi anche cedendo un certo numero di esuberi o giocatori messi in secondo piano.
Secondo me ci si puo' organizzare, credo quello che molti imputino alla società è appunto questa mancanza di pianificazione, credo molti abbiano chiesto la testa di Tare per quel motivo, poi invece eccoci qua.
Personalmente sono ottimista, sono sicuro faremo i giusti innesti e faremo un gran campionato.
Forza Lazio  :ssl
:asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
ho appena letto che isaksen ha sbagliato gli ultimi due rigori tirati nelle ultime partite.
Isaksen vattana!!!
ah no, li tira ciro   :beer:

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

se parli dei favori alle merde glieli fanno (anche favori interessati, essendo le merde in chiara difficoltà) da molto tempo, ben prima delle esternazioni da osteria del presidente.
Quindi del tutto ininfluenti queste ultime, con la Lazio é difficile trattare perché non andiamo a pietire.

Mi sembrerebbe strano che altri club smettano di fare affari con noi per quelle parole infelici, se gli conviene ed hanno intressi sai che jene frega delle uscite di Lotito sulla ringhiera...

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 13:42
Vecchi e sul viale del tramonto (specie per l'epoca). La riomma spese pure parecchio.
Nessuno lo nega, ma anche sms, la, fa presi a 2 lire sono stati ottimi investimenti.
Sensi si è dato via mezza italpetroli per batistuta.

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Berardi e Zielinski non solo costano tanto, ma rischiano di avvelenare lo spogliatoio.
Non perche' si possono sentire i numeri uno (e lo sono, lo posso ammettere) ma in quanto tutti i compagni di squadra comincerebbero e chiedere ai rispettivi procuratori di alzare le richieste
per i rinnovi degli ingaggi.
Avevamo solo due giocatori con stipendi importanti (Ciro e Sms), adesso e' arrivato LA (e io per i suoi capricci lo venderei subito in modo da far arrivare oltre ai due in attesa di firme, anche Ricci e/o Hjulmand, Carlos Augusto e Castrovilli).
Fossero entrati Berardi e Zielinski, non solo li dovevi pagare tanto (dopo 3 anni di contratto con sicurezza non li avresti rivenduti alla stessa cifra...) ma avresti creato il caos coi vari Zaccagni, FA, Casale, Romagnoli, Provedel e financo Cataldi a chiedere un sostenzioso aumento....

Lo volete capire o no che - visti gli introiti della SS Lazio (vedi Last Square) - quel tipo di rafforzamento era e resta un legittimo ma assurdo per 'ignoranti' (tra virgolette) di politiche aziendali ????

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 13:42
ma che domanda è, mi hai preso per uno che vuole solo ragazzini? io quest anno invece volevo almeno un paio di nomi fatti da sarri come berardi e zielinski pensa un po.
il mio discorso è generale sul fatto che il tifoso deve sia godersi i giocatori sia pensare al bene della squadra a 360 gradi senza smettere di ragionare e valutare tutto.
in quel caso cmq andavano benissimo sia mancini che batistuta, proprio perche l'obiettivo primario era vincere subito.

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Io però non capisco....ma Lotito non è quello che i giocatori forti non li vende??? Milinkovic è stato qui 8 anni, Immobile sono 6 anni Lui Alberto altrettanti....ma perchè dobbiamo comprare solo giocatori da poter rivendere????

Può capitare che tu debba vendere per fare mercato come il 99% delle squadre del globo terracqueo, in tal caso avresti più possibilità con un Milinkovic che con un Kamada (a 30 anni).

Forza Lazio

Contenuto sponsorizzato

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: alteadler il 03 Ago 2023, 13:52
Berardi e Zielinski non solo costano tanto, ma rischiano di avvelenare lo spogliatoio.
Non perche' si possono sentire i numeri uno (e lo sono, lo posso ammettere) ma in quanto tutti i compagni di squadra comincerebbero e chiedere ai rispettivi procuratori di alzare le richieste
per i rinnovi degli ingaggi.
Avevamo solo due giocatori con stipendi importanti (Ciro e Sms), adesso e' arrivato LA (e io per i suoi capricci lo venderei subito in modo da far arrivare oltre ai due in attesa di firme, anche Ricci e/o Hjulmand, Carlos Augusto e Castrovilli).
Fossero entrati Berardi e Zielinski, non solo li dovevi pagare tanto (dopo 3 anni di contratto con sicurezza non li avresti rivenduti alla stessa cifra...) ma avresti creato il caos coi vari Zaccagni, FA, Casale, Romagnoli, Provedel e financo Cataldi a chiedere un sostenzioso aumento....

Lo volete capire o no che - visti gli introiti della SS Lazio (vedi Last Square) - quel tipo di rafforzamento era e resta un legittimo ma assurdo per 'ignoranti' (tra virgolette) di politiche aziendali ????

Ci ho provato a scriverlo qualche post fa, sono d'accordo con te.

Forza Lazio

arturo

Sostenitore
Lazionetter
* 16.460
Pag 100 del secondo topic su calcio mercato, è siamo ancora "  a carissimo amico"  :=))

Discussione precedente - Discussione successiva