Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: genesis il 03 Ago 2023, 13:48
Pensa ai proprietari di una Toyota come me... :cry:
Rottamare.
Subito.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Se è antecedente il reato è prescritto

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: alteadler il 03 Ago 2023, 13:52
Berardi e Zielinski non solo costano tanto, ma rischiano di avvelenare lo spogliatoio.
Non perche' si possono sentire i numeri uno (e lo sono, lo posso ammettere) ma in quanto tutti i compagni di squadra comincerebbero e chiedere ai rispettivi procuratori di alzare le richieste
per i rinnovi degli ingaggi.
Avevamo solo due giocatori con stipendi importanti (Ciro e Sms), adesso e' arrivato LA (e io per i suoi capricci lo venderei subito in modo da far arrivare oltre ai due in attesa di firme, anche Ricci e/o Hjulmand, Carlos Augusto e Castrovilli).
Fossero entrati Berardi e Zielinski, non solo li dovevi pagare tanto (dopo 3 anni di contratto con sicurezza non li avresti rivenduti alla stessa cifra...) ma avresti creato il caos coi vari Zaccagni, FA, Casale, Romagnoli, Provedel e financo Cataldi a chiedere un sostenzioso aumento....

Lo volete capire o no che - visti gli introiti della SS Lazio (vedi Last Square) - quel tipo di rafforzamento era e resta un legittimo ma assurdo per 'ignoranti' (tra virgolette) di politiche aziendali ????
discorso senza senso perdonami. una societa che vuole crescere cresce in tutto, anche negli ingaggi ovvio. siamo partiti da 500k di ingaggio massimo, ora guarda dove siamo. dato che vuoi stare fisso in zona champions per starci servono altri giocatori pronti, che ovviamente guadagnano cifre un po alte. se vuoi far parte di quel giro aumenti tutto, altrimenti lascia perdere

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: WhiteNoise il 03 Ago 2023, 13:51
Nessuno lo nega, ma anche sms, la, fa presi a 2 lire sono stati ottimi investimenti.
Sensi si è dato via mezza italpetroli per batistuta.

ma ha vinto lo scudo! e al tifoso quello e' interessato non che l'albergo a via veneto glielo abbiano tolto ecc.
sms fa e la presi a poco e batistuta preso a tanto sono proprio esempi che rafforzano la mia tesi.
Se sei l'udinese devi prendere il giovane che esplode e che rivendi, se sei la LAZIO devi prendere quelli forti e che ti fanno vincere/qualificare per le coppe ecc... ovviamente buttando un occhio al bilancio

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: robylele il 03 Ago 2023, 13:50
se parli dei favori alle merde glieli fanno (anche favori interessati, essendo le merde in chiara difficoltà) da molto tempo, ben prima delle esternazioni da osteria del presidente.
Quindi del tutto ininfluenti queste ultime, con la Lazio é difficile trattare perché non andiamo a pietire.

Mi sembrerebbe strano che altri club smettano di fare affari con noi per quelle parole infelici, se gli conviene ed hanno intressi sai che jene frega delle uscite di Lotito sulla ringhiera...
no, io intendo che i favori agli altri li fanno perche gli altri curano i rapporti. noi invece ci isoliamo, facciamo gli splendidi, insultiamo ecc. quando invece avendo sempre pochi soldi da spendere dovremmo fare esattamente come gli altri se non peggio, certe squadre pure se ti rode te le devi allisciare non scontrartici

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
lotito senatore di FI col cognato a sport e salute vicepresidente di lega ammanicato con tutti... si isola? mah.
diciamo che sta sul caxxo a parecchi perche' ha oggettivamente rivoluzionato tante cose e perche' con due spicci ha rotto diversi chiuli.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 14:03
lotito senatore di FI col cognato a sport e salute vicepresidente di lega ammanicato con tutti... si isola? mah.
diciamo che sta sul caxxo a parecchi perche' ha oggettivamente rivoluzionato tante cose e perche' con due spicci ha rotto diversi chiuli.
ma lo vedi come si pone e come si presenta? e secondo te non abbiamo rapporti con nessuna squadra in italia a parte il verona perche ci invidiano tutti? dai per favore torniamo sulla terra e facciamo i seri.
e le commissioni ai procuratori no, e carnevali lo trattiamo come uno scemo, e facciamo battute idiote in continuazione. puo avere anche ragione su un argomento, ma i modi con cui si pone lo fanno andare poi sul cazzo alle persone e questi sono i risultati. le battaglie di religione non portano mai a nulla. per dire, anche a me cairo sta sulle palle ma se il mio allenatore vuole ricci io vado da cairo e per primo sotterro l'ascia di guerra mi mordo la lingua ma me lo alliscio, almeno per il momento. anche perche tu oggi fai un favore ad una squadra e domani lei lo fa a te, cosi si agisce soprattutto avendo pochissimo potere di acquisto.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Kamada perché non ha ancora firmato? Perché non sono state fissate le visite mediche?

Bah, chiuso come Saw per quanto mi riguarda. Idem Isaksen

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: alteadler il 03 Ago 2023, 13:52
Berardi e Zielinski non solo costano tanto, ma rischiano di avvelenare lo spogliatoio.
Non perche' si possono sentire i numeri uno (e lo sono, lo posso ammettere) ma in quanto tutti i compagni di squadra comincerebbero e chiedere ai rispettivi procuratori di alzare le richieste
per i rinnovi degli ingaggi.
Avevamo solo due giocatori con stipendi importanti (Ciro e Sms), adesso e' arrivato LA (e io per i suoi capricci lo venderei subito in modo da far arrivare oltre ai due in attesa di firme, anche Ricci e/o Hjulmand, Carlos Augusto e Castrovilli).
Fossero entrati Berardi e Zielinski, non solo li dovevi pagare tanto (dopo 3 anni di contratto con sicurezza non li avresti rivenduti alla stessa cifra...) ma avresti creato il caos coi vari Zaccagni, FA, Casale, Romagnoli, Provedel e financo Cataldi a chiedere un sostenzioso aumento....

Lo volete capire o no che - visti gli introiti della SS Lazio (vedi Last Square) - quel tipo di rafforzamento era e resta un legittimo ma assurdo per 'ignoranti' (tra virgolette) di politiche aziendali ????
perchè secondo te kamada prenderà due spicci e i giocatori che hai nominato non chiederanno sostanziosi ritocchi a prescindere, se si confermano su certi standard. Se hai dei top, ti chiedono ingaggi da top

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Deve essere solo aggiornamenti su Kamada.
Che qui non si scherza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870

io ne ho due ...

ventiseimaggio

*
Lazionetter
* 784
Lotito fa bene a voler crescere poco alla volta. Che siamo cresciuti negli ultimi anni è un fatto. Alla Lazio storicamente non è stato e  mai sarà concesso il grande debito: avrebbe subito le banche addosso perché è molto odiata a Roma e in Italia. La storia di Cragnotti è Sensi non vi insegna nulla? Al primo furono tolti subito i sovvenzionamenti al secondo furono perdonati e dilazionati debiti su debiti. Purtroppo é la storia della SS LAZIO a parlare. Noi paghiamo sempre tutto e tanto. (Ancora paghiamo i debiti col fisco). Quindi  si, il tifoso laziale DEVE fare i conti della serva perché si rischia dal 1927 la sparizione. Questo il mio pensiero

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Citazione di: rocchigol il 03 Ago 2023, 13:59
ma ha vinto lo scudo! e al tifoso quello e' interessato non che l'albergo a via veneto glielo abbiano tolto ecc.
sms fa e la presi a poco e batistuta preso a tanto sono proprio esempi che rafforzano la mia tesi.
Se sei l'udinese devi prendere il giovane che esplode e che rivendi, se sei la LAZIO devi prendere quelli forti e che ti fanno vincere/qualificare per le coppe ecc... ovviamente buttando un occhio al bilancio
Il tuo discorso ha senso e certamente fila, però non considera il fatto che a Roma noi siamo scozzesi in terra d'Inghilterra (cit.) e che abbiamo da sempre una marea di canidi annidati a tutti i livelli contro che vedrebbero l'ora di farci sparire perchè per loro siamo come il grillo parlante di Pinocchio e gli ricordiamo sempre che sono delle mer.de e che non contano e non conteranno mai un caz.zo.
In questo contesto, io preferisco di gran lunga avere al timone della mia Lazio un personaggio come Lotito che, per quanto odioso, sborone e cafone, mi permette comunque di girare a petto all'infuori che non avventurieri, faccendieri et simila che magari ti prendono anche il campione ma che poi qualche anno dopo portano la società sull'orlo del fallimento. Io gli anni '80 li ho vissuti, così come il post Cragnotti e, se Dio vuole, vorrei non riviverli più.
Poi è chiaro che se arriva lo sceicco che a tempo perso vuole investire qualche miliardo nella Lazio mica lo schifo... ma sempre diffidente sarei.

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Comunque il calciomercato é proprio un circo.
Giorni fa era rimbalzata la notizia di un interessamento del Genoa per kamada.
Oggi leggo che era una cosa di 4 anni fa per ammissione del giocatore nipponico alla Bild(giornale tedesco) .  Uno spara in alto e gli altri aspettano che dall'alto cada qualcosa.

:D

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Tu sai di romanisti o interisti preoccupati per la mole di debiti che hanno??? quest'anno i soldi li avevamo e li potevamo spendere per provare a vincere senza ricorrere alle banche.
Infatti mi aspetto che vengano spesi. Non so quanti siano esattamente al netto del passivo di bilancio da risanare, ma conto che vengano spesi tutti e bene. Spesi bene però significa anche non pagare prezzi gonfiati come sembra sia richiesto da alcuni presidenti. Non voglio giustificare Lotito; sono irritato come tutti soprattutto per i tempi ma le richieste lette, sembrano fuori dal mondo e dovendo fare almeno quattro acquisti, le risorse vanno gestite con intelligenza

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
A.Voronin

*
Lazionetter
* 5.093
Citazione di: volerevolare il 03 Ago 2023, 14:17
Il tuo discorso ha senso e certamente fila, però non considera il fatto che a Roma noi siamo scozzesi in terra d'Inghilterra (cit.) e che abbiamo da sempre una marea di canidi annidati a tutti i livelli contro che vedrebbero l'ora di farci sparire perchè per loro siamo come il grillo parlante di Pinocchio e gli ricordiamo sempre che sono delle mer.de e che non contano e non conteranno mai un caz.zo.
In questo contesto, io preferisco di gran lunga avere al timone della mia Lazio un personaggio come Lotito che, per quanto odioso, sborone e cafone, mi permette comunque di girare a petto all'infuori che non avventurieri, faccendieri et simila che magari ti prendono anche il campione ma che poi qualche anno dopo portano la società sull'orlo del fallimento. Io gli anni '80 li ho vissuti, così come il post Cragnotti e, se Dio vuole, vorrei non riviverli più.
Poi è chiaro che se arriva lo sceicco che a tempo perso vuole investire qualche miliardo nella Lazio mica lo schifo... ma sempre diffidente sarei.
Scusa ma questa mentalità è tipica dei romani che pensano la Lazio sia roba loro

Io voglio tifosi a Tokyo, Berlino, Maracaibo

Sticazzi di Roma

Contenuto sponsorizzato

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: DajeLazioMia il 03 Ago 2023, 14:13
Basta ot.
Deve essere solo aggiornamenti su Kamada.
Che qui non si scherza
Avvistato Kamada in una concessionaria Toyota, tutto torna.

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Citazione di: Massimo 66 il 03 Ago 2023, 13:57
Se è antecedente il reato è prescritto

L'ho presa quando il loro sponsor era Hyundai e non presi la Kona.

Discussione precedente - Discussione successiva