Citazione di: Puppyplay1900 il 03 Ago 2023, 14:34
io non ho mai parlato di stranezza o novita infatti, lo conosciamo da 19 anni.
scusa quale sarebbe la contraddizione nei miei interventi? ho detto semplicemente che ha dei modi di fare sbagliati e assurdi. cio non toglie che, nonostante questi, ci abbia fatto salire di livello. ma i modi rimangono sbagliati. e occhio che piu sali e piu diventa difficile salire ancora di piu, passare da zona europa league a stare fisso in champions è come fare un altro sport
La contraddizione che ho visto è che prima dici "guarda adesso dove siamo", frase che ho interpretato in senso positivo, come dire che abbiamo avuto una bella crescita e abbiamo fatto ottimi risultati.
Ma poi dici "e questi sono i risultati" frase che ho interpretato, al contrario, in termini negativi, come dire dove pensi di andare con questo comportamento?
Magari ho interpretato male io, per carità...
Però credo che Lotito abbia questo suo modus operandi e non può o non vuole cambiarlo...
Per quello ti dico: il mercato è stato sempre così, la Lazio di Lotito ha fatto sempre così, se si escludono alcune strane e rimarchevoli eccezioni.
Io mi ricordo di tantissime trattative dove i nostri commenti sono stati fortemente critici quando non addirittura perculatori. David Silva, Astori, Ylmaz e chissà quanti me ne scordo...
Quasi ogni calciomercato è stato abbinato a illusioni crollate, cocenti delusioni e feroci incazzature.
Eppure siamo lì... Ne convieni?