Citazione di: robylele il 03 Ago 2023, 15:50
il futuro non solo nessuno lo sa, non solo, é sempre diverso da come uno se lo immagina.
Quindi io ribadisco il mio suggerimento per i fratelli laziali: non date troppo peso alle parole che si dicono (non vendo neanche a 600 mijoni, lascio a Enrico, etc.), non prefigurate né un Lotito a vita, nè scenari con purciari e/o sciecchi e godetevi il presente.
Non c'é niente di cui godere? Non credo proprio!
In questi ultimi anni mi sono divertito alla grande non lo nego, si discute sempre sul modo che ha Lotito di porsi e di agire, è inutile che rifaccio la lista che tanto la conosciamo già tutti, mi oppongo solo alla visione che hanno ancora gli "Irriducibili" di Lotito, non quelli dalla C.N.
Se mi vieni a ricordare gli anni 80, che ho vissuto tra l'altro quindi li conosco molto bene, e tutto il resto, che poi dico sono passati quasi cinquant'anni eh.., che saresti titubante anche davanti ad un investitore pluri miliardario, mi sento obbligato a ribattere, sembra che siamo o meglio sono così timorosi che Lotito lo dovrebbero davvero clonare perché passato lui non ci potrà essere un futuro roseo solo nubi grigie minacciose.