Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

syrinx

Non voglio fare il guastafeste, ma siete un po' troppo ottimisti sull'effetto Giappone. Non sono più gli anni 90.

edge24

Certo che co' 5000 gradi all'ombra ar poro Daichi na sciarpetta j'hanno dato. Je potevano portà na granita ar puffo

Delirio

hafssol

Citazione di: alteadler il 03 Ago 2023, 19:43
Ma serve il taglialegna a centrocampo. Personalmente preferirei Hjulmand, ma 20 milioni senza aggiunta di giocatori mi da' da pensare.

Hjulmand non è solo taglialegna, ma potenzialmente il giocatore perfetto nel centrocampo che sta prendendo forma.
20 milioni non sono pochi, ma è un prezzo che ci può stare, per quanto già dimostrato in serie A. Anzi, a quelle cifre a me convince più lui che Ricci.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Citazione di: PARISsn il 03 Ago 2023, 19:34
ma quindi l'arrivo di Isaksen esclude Orsolini ??? Tarallo sara' distrutto  :=))
Non è detta l'ultima parola.... :=))

Corsican laziale

Kamada, Isaksen, Hjulmand.

VOGLIAMO VICHINGHI E SAMURAI.

JSV23

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Achab77

Scusate riemergo adesso dal lavoro.
Kamada con la sciarpa della Lazio è una roba che mi ha svoltato la giornata.

Grandissimo acquisto

Adler70

Hjulmand hjulmand hjulmand!!!ci serve come er pane!

GuerrieroGottardi84

Citazione di: JSV23 il 03 Ago 2023, 20:06
Ora Hjulmand e Doig

Che Claudio ti ascolti!!! sarebbero la PERFEZIONE, mercato da 9,5 che può arrivare a 10 pieno con la cessione di un paio di esuberi!

Palo

Per chi cercava notizie ufficiali

Per inciso sta su un NCC a 8 posti (con quel bagaglio volevo pure vedere...)

Contenuto sponsorizzato

biko

olympia

Capisco che siete gasati, ma nessuno si vede la partita stasera? E per caso sapete dove si può vedere a parte Lazio style?

hafssol

Citazione di: GuerrieroGottardi84 il 03 Ago 2023, 20:08
Che Claudio ti ascolti!!! sarebbero la PERFEZIONE, mercato da 9,5 che può arrivare a 10 pieno con la cessione di un paio di esuberi!

Come cambiano le percezioni in appena un paio di giorni...

Comunque anche per me con Hjulmand e Doig il voto sarebbe molto alto.

Palo

Citazione di: olympia il 03 Ago 2023, 20:09
Capisco che siete gasati, ma nessuno si vede la partita stasera? E per caso sapete dove si può vedere a parte Lazio style?
Si che qualcuno ha fatto il mensile, qualcuno paga i 5€ della partita secca. Io ho fatto l'annuale gold scontato subito dopo aver visto le foto di Kamada con la sciarpa... (poi dice che non serve fomentare la gente).

Palo

Qulcuno mi ha detto che c'è sul canale dell'Aston Villa, ma non so se è free.

lazios

Citazione di: Corsican laziale il 03 Ago 2023, 20:04
Kamada, Isaksen, Hjulmand.

VOGLIAMO VICHINGHI E SAMURAI.
Se arrivassero loro e Pellegrini (anche a chiusura mercato) sarei contento.
Abbiamo perso il sergente, ci sarà da lavorare ma la rosa sarebbe abbastanza profonda.

Contenuto sponsorizzato

meanwhile

Citazione di: syrinx il 03 Ago 2023, 19:30
Ora servirebbe uno che corre e mena, non Zielinski.

servirebbe uno che corre e mena (hojlund potrebbe farlo?) e piotr che non ha ancora rinnovato chissà..
e se, se.... basic lo vendiamo da qualche parte, marcolinantonio in prestito, e un cc dellamadonna.
ma anche solo col primo si comincia a andare bene dai, specie se pensi a come stavano in molti lunedì pomeriggio, con vista sulle dimissioni del mister

Corsican laziale

Pellegrini
Hjulmand o Ricci
Kamada
Isaksen
Castellanos