Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se si comincia con le scrausate di Iglone finisce il mercato e non ce ne accorgiamo

Un'altra mezzala à la Sow serve, vedessero un po'

Lux67

*
Lazionetter
* 1.983
A me Ricci piace dai tempi di Empoli, però l'idea di dare 30 cucuzze a Cairo mi irrita.
:since :since :since :since :since
:asrm :asrm :asrm :asrm :asrm

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2023, 09:14
Attenzione a liberarsi di Cancellieri con leggerezza.

Visto ad auronzo oltre che tutto l'anno veramente due livelli sotto gli altri. Ci ho amche parlato e mi è parso un bravo ragazzo mentre invece pensavo fosse un montato. Ma veramente non è da Lazio.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Ago 2023, 08:50
sbagli, sei mesi  :)
lo abbiamo preso prima, a prezzo pieno per paura che ce lo soffiassero. . . una genialata. . .e c'è pure chi lo rimpiange

C'era un procuratore amico a cui fare un favore. Spero che ora si possa dire.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Pomata il 04 Ago 2023, 08:54
basta che il centrocampo non sia mai in nessuna partita quello di ieri, devono essere LA-X-Kamada

e serve gente dinamica per giocare in CL

Si con squadre come quella di ieri . In quel centrocampo ci vuole un Leiva supersayan. 

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io credo che Basic sia vendibile, Akpa non so quanto prenda di ingaggio.

Detto questo mo odiateme: bello Kamada, bello Castellanos, bella la boiserie, ma qui a mio avviso manca sempre un colpo... Un top player. Per i soldi che ha incassato quest'anno, non possiamo cavarcela con un parametro zero (che firma per due anni), Taty (cmq uno che a 25 anni ha giocato un solo anno in spagna ed era di proprietà del NYC) e Isaksen (che pure prego iddio sia molto forte).

Io pretendo di più. Questo è il minimo sindacale. E non sarebbe Ricci (o Hjulmand) a farmi cambiare opionione. Serve un big. Lo volevamo in attacco prevdendo 4 titolari per 3 ruoli? Lo si prenda a centrocampo.

Bisogna chiedere a gran voce di più, un Gedson Fernandes sarebbe perfetto. Tanto più che in Europa subiamo il passo diverso rispetto all'Italia (luis alberto, lo stesso Ciro, i terzini ecc un po' lo subiscono)

BISOGNA CHIEDERE UN ALTRO BIG A CENTROCAMPO

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 09:32

Detto questo mo odiateme: bello Kamada, bello Castellanos, bella la boiserie, ma qui a mio avviso manca sempre un colpo... Un top player. Per i soldi che ha incassato quest'anno, non possiamo cavarcela con un parametro zero (che firma per due anni), Taty (cmq uno che a 25 anni ha giocato un solo anno in spagna ed era di proprietà del NYC) e Isaksen (che pure prego iddio sia molto forte).

Io pretendo di più. Questo è il minimo sindacale. E non sarebbe Ricci (o Hjulmand) a farmi cambiare opionione. Serve un big. Lo volevamo in attacco prevdendo 4 titolari per 3 ruoli? Lo si prenda a centrocampo.

Bisogna chiedere a gran voce di più, un Gedson Fernandes sarebbe perfetto. Tanto più che in Europa subiamo il passo diverso rispetto all'Italia (luis alberto, lo stesso Ciro, i terzini ecc un po' lo subiscono)

Fossi in te minaccerei le dimissioni.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Cataldi Vecino Luis Alberto Basic Akpa Kamadà Marcos Antonio .

Oggi sono 7 . Ne deve uscire uno di sicuro. Arrivasse Hjulmand , due.

Arrivasse Hjulmand, il sesto cc tra Marcos Akpa e Basic può essere chi ve pare .

genesis

Sostenitore
Lazionetter
* 25.163
Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

- un parametro zero che firma per due anni (niente di male sul parametro zero, ma i due anni mmh)
- uno comprato dal NYC FC che a 25 ha giocato solo un anno in Spagna nel Girona. Facendo bene eh. Ma tutti da verificare
- un 22enne danese che per me è un'iradeddio ma cmq una scommessa, molto intelligente ma una scommessa (questo è un affare che andava, anzi VA fatto sia chiaro)

Mettiamo che arrivi Ricci, a me sembra poco per quelle che erano le premesse (champions, cessione milinkovic, secondo posto, supercoppa). Spero non si incaxxi nessunobse lo dico

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 09:32

Mi dispiace ma non credo ci sia rimasto molto budget. Anche come numero di giocatori in rosa non ce la si fa e il tetto stipendi e' stato superato.

Il nostro centrocampo era squilibrato l'anno scorso avendo

SMS Cataldi LA

E ora

Kamada.  Cataldi. La

Lo è ancora di più anche se fosse siamo migliorati tecnicamente.
Per me bisognerebbe avere il coraggio di stravolgere tutto per migliorare. Uscito SMS che era il solo equilibratore di quel centrocampo bisognerebbe vendere LA e presentarti con un grosso.giocatore dinamico e un regista più interditore. 
Fossi il presidente approfitterei delle paturnie di LA per allestire uno scambio , col Napoli per Zielinski o in Spagna da qualche parte.

Drake

Sostenitore
Lazionetter
* 5.837
Citazione di: eandiamo il 04 Ago 2023, 09:33
Fossi in te minaccerei le dimissioni.
Certo che siete pesanti, ha espresso un'opinione, si può non essere d'accordo, io non condivido ad esempio, basta dirlo argomentando invece di pattugliare il forum h24 e intervenire con questo sarcasmo da due soldi.

Biscia

*
Lazionetter
* 518
Vorrei rifare quasi tutta la panchina. Che poi si tratta di alternative in una stagione così intensa e non bisogna sottovalutarne l'importanza.
Basic abbiamo provato in ogni modo a capire che giocatore è ma oh, mica l'ho capito ancora. Rispetto l'uomo ma non il calciatore.
Cancellieri grosso dispiacere, continua a sembrare più scarso di quello che è.
MA mi ha fatto saltare in piedi un paio di volte forse tre, troppo poco.
A Manuelino Lazzari gli voglio bene ma questa era un'operazione da fare lo scorso anno, siamo tremendamente in ritardo. Out per un mancino forte.
Maximiano è uno spreco di denari.

Sono cinque operazioni più il regista titolare, non ce la faremo mai.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Per me Basic ha anche delle qualità ma non è da Lazio (inteso da squadra che lotta per le prima 6-7 posizioni). Oltretutto, le sue caratteristiche col gioco di Sarri non c'entrano proprio nulla

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Per Manuel non c'è nessun accanimento, comunque.

Semplicemente, è un giocatore scarso per questi livelli.

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Discussione precedente - Discussione successiva