Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 10:19

si ma LA, Kamada e Zielinski prendiamo 15 gol a partita
si però quando la palla ce l'abbiamo noi ...quando....  :beer:

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Ago 2023, 10:19
dopo che hai preso Kamada, con il polacco che ce famo?

Kamada, adesso che lo hai preso, lo rivendi a 30  :D :D :D

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: Gert dal Pozzo il 04 Ago 2023, 10:01
Anche dai social si vede che è un gran bravo ragazzo (e vista la supposta fede difettosa non mi è piaciuto metterlo nel video celebrativo dei derby, onestamente, un conto è metterci Cataldi, laziale e protagonista, metterci lui mi sembra un'inutile forzatura), purtroppo avrebbe grandi doti fisiche ma.mi mi sembra davvero spaesato...ci vorrebbe davvero Empoli.
Poi mi rifiuto di credere che, come scrivi, sia due livelli sotto un Basic, per dire

due livelli sotto zaccagni, il pedro attuale, felipe...
Basic fa (male) un altro mestiere.
Ad esempio Lazzari nei 4 e' un gradino sotto a tutti, anche a hysaj. A 5 magari colma il gap con la corsa e la necessita' minore di difendere.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Ricci Hjulmand e Cajuste per me.

Poi terzino sinistro. Spero Doig.

Se vendi Basic Akpa entra un Fazzini.

Fine dei giochi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Conte_Oliver, però gli esempi che hai fatto per me non funzionano tanto.
Le squadre da te citate sono sovraccariche di talento offensivo, spinto anche dall'uso dei difensori.
Guarda il City. Certo che ha Rodri, ma poi mette Stones o Cancelo praticamente mezzali quando ha palla, e il resto del team è terrificante dal punto di vista del talento. Il Real con Casemiro è uguale.

Per me Ricci, con qualche aggiustamento e in particolare col continuo lavoro (come lo scorso anno) delle ali, basterebbe nell'80% delle partite. In altre, e in altre fasi delle stesse partite, uno fra Kamada e LA esce ed un Sow dovrebbe entrare, insieme a Ricci.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Domanda....ma su kamada da quanto tempo ci stava lavorando la Lazio?

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Sirius il 04 Ago 2023, 10:21
Kamada, adesso che lo hai preso, lo rivendi a 30  :D :D :D

no, perché è in scadenza 2025 :DD

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
a me fate ridere quando scrivete "anche a hysaj" come se fosse una pippa

hysaj la prima stagione da noi fece male ma l'anno scorso è stato uno dei migliori della squadra per tutta la stagione

la sua carriera parla per lui

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 10:13
ma infatti sta ancora a torino
da quello che si legge (spero non sia vero) la nostra offerta e' di 20 ml più bonus....x me già così e' tantissimo...non andrei oltre

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: SodaLazio il 04 Ago 2023, 10:19
lo vendessero a 30 sarebbe da fare senza se e senza ma....
ma ne chiederanno almeno 40
dalle notizie che vedo sui vari siti sembra sui 30 il prezzo che il napoli sta offrendo...

Sirius

*
Lazionetter
* 5.870
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 10:25
no, perché è in scadenza 2025 :DD

Lo so, è vicino alla scadenza...
Sennò lo avremmo ceduto a 50  :p

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: purple zack il 04 Ago 2023, 10:25
a me fate ridere quando scrivete "anche a hysaj" come se fosse una pippa

hysaj la prima stagione da noi fece male ma l'anno scorso è stato uno dei migliori della squadra per tutta la stagione

la sua carriera parla per lui
è scarso hysaj dai su. è lento, piedi legnosi, la sua fortuna è che è diventato un pupillo di sarri allo stesso modo di altri mediocri mestieranti che entrano nelle grazie di ottimi allenatori che se li portano ovunque, de sciglio con allegri altro esempio.
lo scorso anno è stato decente, ma temo sia piu l'eccezione che la regola dato che anche a napoli sono state piu le stagioni mediocri di quelle buone. una discreta ala hysaj difficilmente la tiene

Contenuto sponsorizzato

sorazio

*
Lazionetter
* 11.232
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2023, 10:33
è scarso hysaj dai su. è lento, piedi legnosi, la sua fortuna è che è diventato un pupillo di sarri allo stesso modo di altri mediocri mestieranti che entrano nelle grazie di otimi allenatori che se li portano ovunque, de sciglio con allegri altro esempio.
lo scorso anno è stato decente, ma temo sia piu l'eccezione che la regola dato che anche a napoli sono state piu le stagioni mediocri di quelle buone. una discreta ala hysaj difficilmente la tiene
quindi da noi, una stagione buona ed una cattiva fanno si che la buona sia l'eccezione e la cattiva la regola...

quanto siete belli...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2023, 10:33
è scarso hysaj dai su. è lento, piedi legnosi, la sua fortuna è che è diventato un pupillo di sarri allo stesso modo di altri mediocri mestieranti che entrano nelle grazie di ottimi allenatori che se li portano ovunque, de sciglio con allegri altro esempio.

"Scarso" perché, esattamente?

Ripeto anche io: parla la carriera per lui.

Chiamare la scorsa stagione una stagione "decente" significare essere estremamente prevenuti.

Si può migliorare? Ma certo. Io vorrei Marusic e un nuovo terzino sinistro come titolari.

Ma "scarso" fa proprio ridere i polli, e anzi è offensivo verso il calciatore e la Lazio stessa.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2023, 10:34
quindi da noi, una stagione buona ed una cattiva fanno si che la buona sia l'eccezione e la cattiva la regola...

quanto siete belli...
no, semplicemente tu ti basi sulle ultime due stagioni mentre io anche su quelle passate

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Sirius il 04 Ago 2023, 10:18
I miei 5 centesimi: secondo me si aspettano ancora le decisioni di Zielinsky, che il rinnovo con il Napoli non l'ha ancora firmato (e sono circa 20 giorni che lo danno per fatto).

Zielinski come Berardi.
Pellets.
:beer:

fruscello7

*
Lazionetter
* 84

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Conte_Oliver il 04 Ago 2023, 10:19
dopo che hai preso Kamada, con il polacco che ce famo?

Abbiamo campionato e champions e c'è bisogno di ricambi che in sostanza siano titolari. Avresti tre titolari per due posti, come voleva Sarri in attacco con Berardi per dire. Se vuoi essere una grande squadra lo fai.

Detto questo Hjulmand non è un po' troppo compassato secondo voi? Forte è forte, ma un Torreira (che a me manco piace) non sarebbe più dinamico?

Contenuto sponsorizzato

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: HummingBard il 04 Ago 2023, 10:35
"Scarso" perché, esattamente?

Ripeto anche io: parla la carriera per lui.

Chiamare la scorsa stagione una stagione "decente" significare essere estremamente prevenuti.

Si può migliorare? Ma certo. Io vorrei Marusic e un nuovo terzino sinistro come titolari.

Ma "scarso" fa proprio ridere i polli, e anzi è offensivo verso il calciatore e la Lazio stessa.
ah è offensivo, pero quando massacrate basic non è cosi offensivo.
se uno è scarso per un determinato livello non è un offesa ma un dato di fatto, non è che se io domani scendo in campo per la lazio magicamente divento un giocatore decente, sempre impresentabile rimango.
per me è scarso, per te non lo è, pace

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2023, 10:36
no, semplicemente tu ti basi sulle ultime due stagioni mentre io anche su quelle passate

Quelle da titolare inamovibile di un Napoli da Champions League?

Ok.

Citazione di: Puppyplay1900 il 04 Ago 2023, 10:38
ah è offensivo, pero quando massacrate basic non è cosi offensivo.
se uno è scarso per un determinato livello non è un offesa ma un dato di fatto, non è che se io domani scendo in campo per la lazio magicamente divento un giocatore decente, sempre impresentabile rimango.
per me è scarso, per te non lo è, pace

Prenditela con chi massacra Basic, scusa :lol:

Poi, io ero uno dei suoi estimatori, figuriamoci. Ma, al terzo anno di Lazio, è palese che non sia il suo livello purtroppo. Non ha proprio fatto il salto di qualità né mentale né tecnico. Peccato, capita.

Hysaj è di fatto un titolare, Basic una delle ultime riserve a centrocampo.

Parla il campo, appunto.

Discussione precedente - Discussione successiva