Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2023, 12:20
La nostra difesa funziona.
Patric riserva va benissimo, Gila quando ha giocato mi è sempre piaciuto.
Romagnoli Casale ormai è un duo assodato tutto italiano.
Concentriamoci su CC e Terzini, che è meglio
Sono sorpreso da come, in generale non solo tu, non si consideri che siamo in CL e non in Conference. Il reparto arretrato nelle rotazioni, qualora ce ne fosse bisogno, a parer mio non è assolutamente in grado di affrontare la maggiore competizione europea

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: SodaLazio il 04 Ago 2023, 11:39
dipende sempre da quali erano le alternative, da noi han giocato Carrizo e Onazi titolari, per mancanza di alternative. Hjsay era svincolato, a napoli non ci hanno  pensato nemmeno un secondo se finalmente liberarsene alla scadenza o tenerlo...
per me è un giocatore normale, al massimo può essere un buon panchinaro, uno che fa il suo compitino sperando che non vada in affanno quando pressato, perchè a quel punto si gira su stesso e non sa più cosa fare del pallone (normalmente lo perde o se va bene riesce ancora a buttarla fuori)

sempre siano benedetti ci hanno fatto vincere la coppa del 2013, il primo coi rigori col siena il secondo con una finale SONTUOSA

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: maumor il 04 Ago 2023, 12:15
Ma solo a me sembra che dietro Romagnoli/Casale le soluzioni Patric/Gila siano un po' poco (qualitativamente)?
concordo, e ribadisco che anche numericamente devi avere un quinto quantomeno adattabile cosa che noi non abbiamo.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ndo sta Isaksen? Perché non sappiamo ancora quando arriva?

Ormai c ho il terrore

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Balde89 il 04 Ago 2023, 12:20
La nostra difesa funziona.
Patric riserva va benissimo, Gila quando ha giocato mi è sempre piaciuto.
Romagnoli Casale ormai è un duo assodato tutto italiano.
Concentriamoci su CC e Terzini, che è meglio
questo perche non pensate a infortuni e squalifiche, quest'ultime che nei difensori soprattutto nella seconda parte di stagione aumentano.
giocando la champions fino a dicembre ti basta un classico infortunio muscolare da 40 giorni per farci giocare 6/7 partite minimo con patric titolare fisso e il solo gila come riserva, io ripeto che un classico prestito di fine mercato ci serve

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: Aquila1971 il 04 Ago 2023, 12:42

Peccato! mi sarebbe piaciuto da noi, certo che questi con Kamada, Frattesi e Scamacca stanno a fa no squadrone! sowcazzi!!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Aquila1971 il 04 Ago 2023, 12:42

la chiusura era davvero vicina, poi c'è stato quel contrattempo ...

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.589

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Kamada-Hjulmand-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi-M. Antônio (+Fazzini)

Isaksen-Castellanos-Pedro

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2023, 12:38
È vero leggerezza è troppo.
Con spensieratezza e leggiadria.
A Lecce come parziale contropartita di Hjulmand.
Almeno si ambienta con i colori

Che brutto post. L'ennesimo su Cancellieri da parte tua.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Corsican laziale il 04 Ago 2023, 12:47
Provedel

Marusic-Casale-Romagnoli-Hysaj

Kamada-Hjulmand-L. Alberto

F. Anderson-Immobile-Zaccagni

Audero

Lazzari-Gila-Patric-Pellegrini

Vecino-Cataldi-M. Antônio (+Fazzini)

Isaksen-Castellanos-Pedro

con questa te le giochi per le prime 3 posizioni

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Mah... A me Gila piace parecchio, così come Patric lo considero più un co-titolare che non una riserva. Per me la difesa sta a posto e mi terrei pure Maximiano, visto in ritiro (purtroppo non da me) tirato a lucido e con la testa giusta.

Il ccampo ancora preoccupa ma certo stiamo meglio rispetto a Luglio, comunque manca uno che morde le caviglie.

Comunque per chi teme gli squadroni della C.L. faccio presente che Sarri potrebbe tranquillamente, in caso di bisogno, adottare un catenaccio stile mourinho con lancioni precisi per Ciro e/o Taty e portare a casa un risultato positivo.
Da Sarri e la Lazio non ti aspetti un atteggiamento del genere, facile che Guardiola o Klopp possano rimanere di stucco.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Beati voi che vi fidate di Patric e Gila. Io faccio gli scongiuri che non capitino infortuni a Casale e Romagnoli.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 12:47

Pare che anche il Giapponese avesse la strana abitudine di farsi pagare in moneta corrente e a trigoria non capiscono queste usanze.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: syrinx il 04 Ago 2023, 12:48
Che brutto post. L'ennesimo su Cancellieri da parte tua.
Un giocatore poco utile per noi.
Ho sempre detto che deve giocare e Empoli era il suo ambiente ideale.
Cosa che corsi ha confermato.
Però tra darlo a Empoli in un ipotetico scambio con Fazzini e darlo al Lecce come parziale contropartita di Hjulmand , preferisco di gran lunga questa se onda options (tutta nella mia testa).
Poi se non ti piace l'accostamento  a colori a lui cari, me ne faccio una ragione

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Il Napoli ha vinto uno scudetto ed é arrivato ai quarti di CL con Juan Jesus e Ostigard come alternative ai centrali, e ne han pure giocate diverse. Preoccupiamoci della mezzala in più piuttosto, che quella serve come il pane.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 12:41
Ndo sta Isaksen? Perché non sappiamo ancora quando arriva?

Ormai c ho il terrore
pare che arrivi Lunedì:
https://gianlucadimarzio.com/it/lazio-isaksen-caratteristiche-news-3-agosto-2023
https://www.alfredopedulla.com/isaksen-va-in-tribuna-la-lazio-e-pronta-ad-abbracciarlo/

c'era pure un altro articolo ma ora non lo trovo più, quindi fidate come disse er ninja...

Contenuto sponsorizzato

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Dissi il 04 Ago 2023, 12:47
eh, sì, toccava pagarlo

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: robylele il 04 Ago 2023, 12:49
Mah... A me Gila piace parecchio, così come Patric lo considero più un co-titolare che non una riserva. Per me la difesa sta a posto e mi terrei pure Maximiano, visto in ritiro (purtroppo non da me) tirato a lucido e con la testa giusta.

Il ccampo ancora preoccupa ma certo stiamo meglio rispetto a Luglio, comunque manca uno che morde le caviglie.

Comunque per chi teme gli squadroni della C.L. faccio presente che Sarri potrebbe tranquillamente, in caso di bisogno, adottare un catenaccio stile mourinho con lancioni precisi per Ciro e/o Taty e portare a casa un risultato positivo.
Da Sarri e la Lazio non ti aspetti un atteggiamento del genere, facile che Guardiola o Klopp possano rimanere di stucco.
ci abbiamo vinto con roma e napoli con questo atteggiamento, due match che sicuramente qualcuno avra visto quindi di stucco temo non ci rimarra nessuno  :) senza contare che quelle squadre li giocano sempre allo stesso modo chiunque hanno di fronte (a volte sbagliando).
sulla difesa pur riconoscendo gli indubbi miglioramenti di patric a me continua a non sembrare un titolare, come riserva ci puo stare ma ha evidenti limiti pur impegnandosi molto. gila ha buonissime doti ma deve crescere soprattutto in costanza. se lo fara allora gia si potrebbe parlare di giocare utile e il discorso puo cambiare, ma se rimane quello dello scorso anno che non sai mai cosa aspettarti per me è un po una mina vagante e preferirei avere un quinto uomo un po piu affidabile

Discussione precedente - Discussione successiva