Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
sorazio

*
Lazionetter
* 11.232

Chi manca all'appello?
il ts ed il cc?

Come ho detto più volte non credo al Ts, considero Fares uno che rientrerà nelle gerarchie.

Per il CC secondo me arriverà uno che non abbiamo mai sentito, proprio come successo fino ad oggi.

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Ora che abbiamo chiuso per mezzala e esterno d'attacco, probabilmente chiuderemo con Pellegrini per il terzino sinistro, facile che la questione del regista ce la porteremo avanti per un bel po', visto che immagino sarà l'ultimo acquisto. Secondo me si tenterà fino alla fine per Ricci, non dovesse andare bene potrebbe anche uscire fuori un nome nuovo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Severino.Cicerchia

*
Lazionetter
* 787
Citazione di: rocchigol il 04 Ago 2023, 15:06
e' vero cio' che dici.
ma non sono cosi sicuro che GILA (scuola Real) abbiamo piedi peggiori di casale e romagnoli.

Patric è scuola Barcellona. Secondo me occorre vedere anche il tipo di evoluzione che ha un giocatore e Patric, per esempio, ha avuto un'ottima evoluzione tant'è che Sarri ne ha più volte evidenziato le qualità in fase di impostazione. Gila invece sotto questo aspetto non mi convince. Ma è giovane per cui può solo migliorare. Vedremo...

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Ma il vertice basso potrebbe essere persino Kamada stesso? Nessuno lo ha supposto?
🤔

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Ma il vertice basso potrebbe essere persino Kamada stesso? Nessuno lo ha supposto?
🤔

Kamada giocava anche a due con Sow mi pare, potrebbe avere senso con Vecino/Ricci mezzala...

Però boh, non mi convince molto

fruscello7

*
Lazionetter
* 84
Io non credo che ci spingeremo all'ultimo giorno di mercato per acquistare RICCI e PELLEGRINI... sensazione mia personale...Dopo il colloquio tra Sarri e Lotito sembra che sia scattata la molla (SARRI ha giustamente chiesto di avere i giocatori nuovi SUBITO, e quindi avrà acconsentito a ISAKSEN rispetto che a Berardi, Kamada rispetto a Zielinski)... e sembra che anche l'offerta più alta per Ricci e il fatto di provare a riprendere subito Pellegrini senza aspettare il 31 Agosto significano che vuole chiudere tutto al più presto, altrimenti Sarri sbrocca.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Continuiamo a perdere tempo appresso a Cairo ... Intanto il Ds dello Sporting è in Italia con tutta l'intenzione di prendersi Hjulmand!

karlsarzbringer

*
Lazionetter
* 3.677
Citazione di: trax_2400 il 04 Ago 2023, 15:32
Continuiamo a perdere tempo appresso a Cairo ... Intanto il Ds dello Sporting è in Italia con tutta l'intenzione di prendersi Hjulmand!

Ma io non capisco tutta questa agitazione per un nome che abbiamo fatto noi qui dentro e che me pare non è mai uscito dalle famose "liste" di Sarri o Lotito o talent room.

Lo sapranno loro che devono fare.

Poi prima rompemo le palle coi giocatori pronti da dare a Sarri e con almeno un discreto pedigree internazionale e poi vogliamo un giocatore del Lecce come titolare al posto di Cataldi?

Con tutto il rispetto anche no.

Forza Lazio

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Adler Nest il 04 Ago 2023, 14:18
Detto che allo stadio non l'ho mai contestato, ribadito che per me non ha dimostrato niente, ma fa lo stesso, che con l'under21 non è titolare e che Mancini in nazionale maggiore ha convocato cani e porci e non è motivo di vanto pur lo fosse per la nazionale peggiore di sempre nella storia e non è stato più convocato, detto che atleticamente è un buon atleta, ma come calciatore per me lascia molto a desiderare per intelligenza e movimenti più che per tecnica (poi quando lo vedrò tirare secco in portato colpire di testa potrò dare un giudizio più completo), detto tutto ciò, come forumisti ci sopravvalutiamo un po' troppo se pensiamo che entri in crisi psicologica per i commenti cattivoni di quel cogli10ne di Adler Mest .....
Tutt'al più dovrebbe ringalluzzirsi per i commenti benevoli di alcuni.
Ma veramente lo pensate????

Ho parlato di "Ambiente" che aiuti ad esprimersi, l'ambiente è lo stadio, la città i media ed i social media.
Quindi si realmente penso che per un giovane l'ambiente giusto è  condizione sine qua non.

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Hjulmand sicuramente ci avresti messo molto meno tempo ad acquistarlo e a trattarlo con la loro proprietà.

Ormai mi sa che è o Ricci o spaghetti coi ricci.

Se prendiamo Pellegrini ai saldi va benissimo, visto che ormai è già inserito nei meccanismi.
Ci lasciano pure Bonucci e abbiamo pure il difensore di esperienza per la champions.

Contenuto sponsorizzato

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: karlsarzbringer il 04 Ago 2023, 15:36
Ma io non capisco tutta questa agitazione per un nome che abbiamo fatto noi qui dentro e che me pare non è mai uscito dalle famose "liste" di Sarri o Lotito o talent room.

Lo sapranno loro che devono fare.

Poi prima rompemo le palle coi giocatori pronti da dare a Sarri e con almeno un discreto pedigree internazionale e poi vogliamo un giocatore del Lecce come titolare al posto di Cataldi?

Con tutto il rispetto anche no.

Forza Lazio
peraltro io non sono neanche così convinto che sia più forte.di cataldi.... anzi. A cataldi serve sicuramente un aiuto perché non può fare tutte le.partite ma dubito che hjulmand lo.mandi in panchina ( e probabilmente neanche ricci, ma qui se è un pallino di sarri e verosimile che giocherebbe molto).

Achab77

Sostenitore
Lazionetter
* 19.798
Citazione di: Miro25Klose il 04 Ago 2023, 15:12
Ora che abbiamo chiuso per mezzala e esterno d'attacco, probabilmente chiuderemo con Pellegrini per il terzino sinistro, facile che la questione del regista ce la porteremo avanti per un bel po', visto che immagino sarà l'ultimo acquisto. Secondo me si tenterà fino alla fine per Ricci, non dovesse andare bene potrebbe anche uscire fuori un nome nuovo.

Analisi che condivido.
Mi sarebbe piaciuto anche vedere qualche cessione, soprattutto perché le prime alternative ai titolari continuano a non convincermi (ma, basic, Akpa) e perché credo che Lazzari ormai sia in fase palesemente discendente.
Però oggi firmerei col sangue per chiudere il mercato anche a campionato iniziato con kamada, Isaksen, pellegrini e un regista.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Achab77 il 04 Ago 2023, 15:58
Analisi che condivido.
Mi sarebbe piaciuto anche vedere qualche cessione, soprattutto perché le prime alternative ai titolari continuano a non convincermi (ma, basic, Akpa) e perché credo che Lazzari ormai sia in fase palesemente discendente.
Però oggi firmerei col sangue per chiudere il mercato anche a campionato iniziato con kamada, Isaksen, pellegrini e un regista.

Per quanto riguarda le cessioni
avere un ds operativo aiuterebbe, anche perché qualcosa da scambiare ci sarebbe

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Paladino68 il 04 Ago 2023, 15:38
Ho parlato di "Ambiente" che aiuti ad esprimersi, l'ambiente è lo stadio, la città i media ed i social media.
Quindi si realmente penso che per un giovane l'ambiente giusto è  condizione sine qua non.
io concordo con Paladino, gli darei una chance...nonostante non mi piaccia il suo tifo.
è giovane, si è ritrovato in una grande città e squadra, gli è stato anche chiesto di "imparare" dei movimenti non suoi, da attaccante, ho letto che ha avuto anche piccoli infortuni e non ha mai raggiunto la condizione ottimale....
rivedibile o in prestito secco, al massimo, ma non lo lascerei andare del tutto.

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: sorazio il 04 Ago 2023, 15:12
quindi domani presentiamo isaksen?

Chi manca all'appello?
il ts ed il cc?

Come ho detto più volte non credo al Ts, considero Fares uno che rientrerà nelle gerarchie.

Per il CC secondo me arriverà uno che non abbiamo mai sentito, proprio come successo fino ad oggi.
no scordati fares, sarri non lo considera proprio. non lo considerava prima e non lo considera adesso. serve solo nelle prove tattiche e come riempitivo della lista dei 25 se ci sono posti vuoti, ma lo si dara in prestito si spera le ultime ore di mercato. un ts arriva sicuro, al 90% pellegrini in prestito da vedere se con diritto o obbligo di riscatto

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Se Hjulmand è praticamente perso restano Ricci o Schouten, non mi viene in mente altro in Italia, forse Walace dell'Udinese è discreto.
Poi all'estero ce ne saranno vari...

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Andrewblu il 04 Ago 2023, 16:29
Se Hjulmand è praticamente perso restano Ricci o Schouten, non mi viene in mente altro in Italia, forse Walace dell'Udinese è discreto.
Poi all'estero ce ne saranno vari...

Torreira, per cui però vogliono circa 20 (altro che gli 8 citati dai media italiani).

Fausto Vera, extra, è andato. Fred pure.

Paredes non so se sia extra o meno.

Magari ci inseriamo all'ultimo minuto per Sow.

I nomi usciti erano questi.

laziofans

Sostenitore
Lazionetter
* 1.963
Io metterei 30 maglioni su Amrabat stasera, anzi li avrei messi un mese fa

Discussione precedente - Discussione successiva