Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Speriamo di no Paredes. Vecchio, ingaggio alto, non fa una stagione buona dal 15/18, più monopasso di lui si muore.
Per me.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Alla fine, se i soldi ci sono ed il terzino lo prendi in prestito, potresti anche fare all-in su Ricci.
Sinceramente sarebbe un peccato, però se Sarri ti dice che lui è la chiave per la squadra che vuole costruire...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io ho un dubbio su Gedson, a me sembra tutto tranne che un CC, qualche tempo fa però Pedullà disse che era stato scartato perché non aveva più giocato vertice basso.

Perché se lui potesse ricoprire quel ruolo sarebbe il migliore tra tutti eh... A sto punto 25 mln si potrebbero dare ai turchi (che pure ne chiedono di più , però...). Mi sembra perfetto per dinamismo, come recupera palloni ecc... Un po' troppo confusionario/caciarone come giocatore di impostazione ma ce l ho poco presente...

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Mr.Class il 04 Ago 2023, 17:18
Speriamo di no Paredes. Vecchio, ingaggio alto, non fa una stagione buona dal 15/18, più monopasso di lui si muore.
Per me.
Mi sembra che sia extracomunitario.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Oppure può venire perché fino a giugno stava alla Juve?

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Per ricci chiedono quanto pensano di fare anche tra un anno, è giusto cosi. Io l'investimento lo farei, non capisco l'hype per il danese (ottimo giocatore) e l'opposto per ricci

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: giggio il 04 Ago 2023, 17:21
Per ricci chiedono quanto pensano di fare anche tra un anno, è giusto cosi. Io l'investimento lo farei, non capisco l'hype per il danese (ottimo giocatore) e l'opposto per ricci

Il danese costa 12, bonus compresi.
E prende 1.2 mln x 5 anni.
E non farà il titolare.

Ricci costerebbe 25
Stipendio non so
E farebbe il titolare

Sulla cifra ha ragione Tarallo, ci sta vista l'età (22 anni) e l'esperienza che ha già maturato in serie A. A me non convince proprio lui come giocatore, ma deve decidere Sarri per fortuna.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Tom_Frost il 04 Ago 2023, 17:19.

Perché se lui potesse ricoprire quel ruolo sarebbe il migliore tra tutti eh...

Sto cercando di capire il senso di questa frase.

Non sai se può giocare in quel ruolo ma sei sicuro che sarebbe il migliore.   8)

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Un po' OT ma son sempre soddisfazioni del calciomercato

Morata li schifa

Il santos gli ride dietro perchè anche per solo 11milioni vorrebbero rateizzare in 72 rate

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Ma niente, è solo che avendoli visti giocare entrambi ognuno ha la sua preferenza.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Comunque secondo me faremo Ricci, Fazzini e Pellegrini. Nel complesso, squadra ringiovanita, due opzioni per ruolo, mister contento, Lotito pure, rafforzata per fare bella figura in Champions e con un occhio al player trading futuro.

Contenuto sponsorizzato

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Citazione di: SodaLazio il 04 Ago 2023, 17:31

Morata li schifa

Ma come? so mesi che dicono che se davano i bacetti al telefono con dybala e murignolo e che si sarebbe venduto la madre pur di indossare quella maglia brutta...
volete dirmi che ci hanno mentito? non può essere!!!

(fine OT)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: cartesio il 04 Ago 2023, 17:30
Sto cercando di capire il senso di questa frase.

Non sai se può giocare in quel ruolo ma sei sicuro che sarebbe il migliore.   8)

Che forum palloso che è diventato, super faticoso. A me sembra che abbia le caratteristiche fisiche perfette per il nostro centrocampo, mi chiedo se abbia anche le caratteristiche tecniche per giocare CC nel 4-3-3 di Sarri.

A me non sembra (mi pare un po' casinista), ma non sono Sarri né un tecnico, mi incuriosiva che ad ipotizzarlo in qualche modo sia stato lo stesso Pedullà (quando scrisse che avevamo smesso di seguirlo perché nelle ultime partite non giocava più vertice basso).

Non so che giocatore vorrebbe Sarri in quel ruolo. Sappiamo di Ricci, Hjulmand già mi sembra completamente diverso eppure era stato ipotizzato. Gedson secondo lui potrebbe giocare li?
Può andare ora?

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Ranxerox il 04 Ago 2023, 17:38
Comunque secondo me faremo Ricci, Fazzini e Pellegrini. Nel complesso, squadra ringiovanita, due opzioni per ruolo, mister contento, Lotito pure, rafforzata per fare bella figura in Champions e con un occhio al player trading futuro.

con doig al posto di pellegrini sarei davvero contento. pellegrini per me non è buono e ha troppi problemi fisici. doig poi è un armadio. ci vuole fisicità.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
vero, manca un po' di forza fisica, rischiamo di subire molto i calci piazzati contro.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: FeverDog il 04 Ago 2023, 17:57
vero, manca un po' di forza fisica, rischiamo di subire molto i calci piazzati contro.
Con Casale, Romagnoli e anche Kamada non siamo messi così male..

Contenuto sponsorizzato

alby1608

*
Lazionetter
* 10.301
Isaksen e Kamada sono tantissima roba, giocatori veloci e tecnici
super contento del loro arrivo

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
l'hype si chiama cairo, siccome gli sta sulle balle cairo stanno sulle balle anche i suoi giocatori  :)

Discussione precedente - Discussione successiva