Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Akpa e Cancellieri all Empoli per Fazzini e Basic,Fares definitivi più MA in prestito al Verona per Doing e Hien (con magari piccolo conguaglio) ,cessione di Lazzari con contestuale acquisto di Pellegrini e sarebbe un vero capolavoro!

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: CodyAnderson il 05 Ago 2023, 07:10
Cmq se cairo continua a chiedere 30, proviamo veramente per Amrabat mettendo dentro Maximiano che la Florentia secondo me sta cercando un portiere.

Amrabat è veramente il mediano che ti sorregge un centrocampo con LA e Kamada.
Amrabat è bravo, ma non è un regista Sarriano
E non intendo per forza stile Jorginho, anche Leiva andrebbe bene (GAC), ma Amrabat non è quello
Per me il marocchino perfetto in un centrocampo a 2

La storia di Ricci deve concludersi a una certa (non il 31 Agosto)

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: gianluca71 il 05 Ago 2023, 07:10
Akpa e Cancellieri all Empoli per Fazzini e Basic,Fares definitivi più MA in prestito al Verona per Doing e Hien (con magari piccolo conguaglio) ,cessione di Lazzari con contestuale acquisto di Pellegrini e sarebbe un vero capolavoro!
La vedo molto molto molto molto difficile che Basic e MA vadano al Verona, sia per stipendio che per la squadra.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: volerevolare il 05 Ago 2023, 06:55
Stesso discorso anche per MA. Ad esempio, mi chiedo perché quel cojote di Cairo non li chieda per Ricci.

Da quello che si dice a Juric piacerebbe, ma lui non vuole andare perché vuole giocare la Champions.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

mazzok

Sostenitore
Lazionetter
* 6.867
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 07:12
E non intendo per forza stile Jorginho, anche Leiva andrebbe bene (GAC), ma Amrabat non è quello

Si ma bisogna fare un bilancio totale della mediana, a Sarri andava bene MA se avesse avuto due mezzali come SMS e Ilic. Visto che ha LA e Kamada gli serve qualcuno che faccia anche molta copertura, allo stesso tempo deve anche saper portare palla ed essere dinamico. Ecco perché vuole Ricci e, per me, non é interessato al danese del lecce. Amrabat, sempre per me, sarebbe un grande si, anche se non credo che verrà, soprattutto se è un obiettivo di una squadra di premier.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Molto spesso vedo dei commenti negativi sul nostro terzino.
Volevo condividere con voi una riflessione.
Qualche tempo fa ho esaminato un video preparato da alcuni ragazzi inglesi sul Sarriball.
Ebbene ho notato che una chiave importante per uscire dal pressing avversario quando la Lazio palleggia davanti alla propria area di rigore è proprio il passaggio a Lazzari dopo che ha acceso il motorino. Difficile uscirne in altri modi.
Inoltre i mancati assist. E' noto che spesso Lazzari va via sulla fascia ma poi il passaggio al centro non raggiunge un nostro attaccante.
Si spera che quest'anno la Lazio possa disporre di elementi un po' differenti, più veloci, che riescano a riempire l'area in maniera differente, soprattutto sui passaggi bassi. In quel modo i passaggi di Lazzari avrebbero qualche possibilità in più.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2023, 08:28
Lazzari.
Molto spesso vedo dei commenti negativi sul nostro terzino.
Volevo condividere con voi una riflessione.
Qualche tempo fa ho esaminato un video preparato da alcuni ragazzi inglesi sul Sarriball.
Ebbene ho notato che una chiave importante per uscire dal pressing avversario quando la Lazio palleggia davanti alla propria area di rigore è proprio il passaggio a Lazzari dopo che ha acceso il motorino. Difficile uscirne in altri modi.
Inoltre i mancati assist. E' noto che spesso Lazzari va via sulla fascia ma poi il passaggio al centro non raggiunge un nostro attaccante.
Si spera che quest'anno la Lazio possa disporre di elementi un po' differenti, più veloci, che riescano a riempire l'area in maniera differente, soprattutto sui passaggi bassi. In quel modo i passaggi di Lazzari avrebbero qualche possibilità in più.

Quoto. per me sarebbe un errore privarsi di questo giocatore, che preferisco di gran lunga a Pellegrini.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: robylele il 05 Ago 2023, 08:38
Quoto. per me sarebbe un errore privarsi di questo giocatore, che preferisco di gran lunga a Pellegrini.
Alternative reali a Pellegrini esistono secondo voi?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Parken

Sostenitore
Lazionetter
* 1.052
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 07:12

Amrabat finisce probabilmente allo United. Hanno bisogno di unariserva buona per Casemiro ed hanno soldi in abbondanza

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650

Marusic
Casale
Romagnoli
M. Rui

sarebbe molto buona per me.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2023, 08:48
Provedel

Marusic
Casale
Romagnoli
M. Rui

anche per me.
Mario Rui troppo sottovalutato, un pò da tutti.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Leggo qui dentro giudizi su Ricci molto contrastanti.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi del Torino riguardo questo giocatore.
Ho provato ad andare su un loro forum a leggere qualcosa ma...:
1) Hanno forum penosi
2) Sono un VdM e non sono riuscito a trovare di meglio.

Qualcuno ha già fatto questo tentativo?

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2023, 08:55
anche per me.
Perché è basso e abbiamo ancora negli occhi il disastro Durmisi.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Se si vuole prendere un'altra mezzala per far fronte all'assenza di Kamada a gennaio/febbraio probabilmente è necessaria qualche uscita.
Al momento abbiamo i seguenti giocatori in mezzo al campo:
1 Cataldi
2 Luis Alberto
3 Kamada
4 Vecino
5 Marcos Antonio
6 Toma Basic
7 Akpa
8 Bertini

Non contanto Bertini, 7 giocatori per 3 posti a cui andrà ad aggiungersi un nuovo regista per arrivare ad 8 centrocampisti, decisamente troppi per permettere ulteriori ingressi.
Servono quindi almeno un paio di uscite.
Akpa sembra il primo indiziato, ma almeno un altro tra Marcos Antonio e Basic dovrà uscire se si vuole prendere anche un'altra mezzala.
Nel caso, io cercherei un prestito. Magari in Premier, qualcuno scontento del minutaggio a disposizione o qualcuno nelle squadre retrocesse.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2023, 08:48
Provedel

Marusic
Casale
Romagnoli
M. Rui

Lo Hysaj dell'anno scorso comunque non è inferiore a tutti i terzini nominati.

Mario Rui ha 32 anni, io prenderei Pellegrini tutta la vita

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.650
Citazione di: paolo71 il 05 Ago 2023, 08:55
anche per me.

Concordo. Chiaro, non è un ragazzino. Ma 2 anni buoni te li fa senza problemi. Quest'anno ha fatto 1800 minuti nel napoli campione d'italia.

Provedel

Marusic/Lazzari
Casale/Patric
Romagnoli
M. Rui/Hysaj

Kamada/Vecino
S. Ricci/Cataldi
L. Alberto/Fazzini

Anderson/Isaksen
Immobile/Castellanos
Zaccagni/Pedro

Credo che Sarri speri in una cosa del genere.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Millenovecento74 il 05 Ago 2023, 08:56
Leggo qui dentro giudizi su Ricci molto contrastanti.
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano i tifosi del Torino riguardo questo giocatore.
Ho provato ad andare su un loro forum a leggere qualcosa ma...:
1) Hanno forum penosi
2) Sono un VdM e non sono riuscito a trovare di meglio.

Qualcuno ha già fatto questo tentativo?

io ho amici granata di vecchia data, che ovviamente odiano cairo.
Su Ricci credono che alla fine l'editore lo ceda perchè ogni anno è la stessa storia, troppo legato al denaro, smonta la squadra a suo piacimento col solo intento di far soldi.
Pensava di fare il botto con il centrale, ma chiede la luna.
Ricci lo reputano un bel giocatore con ancora margini di miglioramento, non sarà facile la trattativa perchè vuole 30 milioni.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: DajeLazioMia il 05 Ago 2023, 09:00
Concordo. Chiaro, non è un ragazzino. Ma 2 anni buoni te li fa senza problemi. Quest'anno ha fatto 1800 minuti nel napoli campione d'italia.

Provedel

Marusic/Lazzari
Casale/Patric
Romagnoli
M. Rui/Hysaj

Kamada/Vecino
S. Ricci/Cataldi
L. Alberto/Fazzini

Anderson/Isaksen
Immobile/Castellanos
Zaccagni/Pedro

Credo che Sarri speri in una cosa del genere.

sarebbe un mercato ottimo.
Ma Isaksen non lo devi manco nominare, sennò te corcano qua sopra :p

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Secondo me Fazzini è clamorosamente acerbo.
Non potrebbe dare un contributo quest'anno.
Nel caso sarebbe da prendere e da lasciare in prestito ad Empoli se si vuol fare l'investimento.

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Dissi il 05 Ago 2023, 08:23

Da quello che si dice a Juric piacerebbe, ma lui non vuole andare perché vuole giocare la Champions.
In che senso vuole giocare la Champions..?

Discussione precedente - Discussione successiva