Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Luca Pellegrini resta un nome caldo per la fascia della Lazio. Ma non il solo. Oltra all'esterno della Juventus, infatti, il club biancoceleste sta mantenendo colloqui costanti col Siviglia per Marco Acuna, classe '91 di proprietà del Siviglia.

Un nome importante, quello di Acuna, visto anche il recente palmares del calciatore: la scorsa stagione l'ex Racing ha vinto il Mondiale con l'Argentina e l'Europa League col Siviglia.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: richard il 05 Ago 2023, 14:51
Luca Pellegrini resta un nome caldo per la fascia della Lazio. Ma non il solo. Oltra all'esterno della Juventus, infatti, il club biancoceleste sta mantenendo colloqui costanti col Siviglia per Marco Acuna, classe '91 di proprietà del Siviglia.

Un nome importante, quello di Acuna, visto anche il recente palmares del calciatore: la scorsa stagione l'ex Racing ha vinto il Mondiale con l'Argentina e l'Europa League col Siviglia.
Ma Acuna non è extra?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2023, 14:53
Ma Acuna non è extra?
sì, credo sia notizia vecchia riciclata (pre-Kamada) o una calla completa

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 14:49
Che è oh

Km/game

Quando parlo di interrompere le linee di passaggio, dinamicità, movimento, riempire buchi su tutto il fronte difensivo a seconda di chi sta tardando a rientrare (leggi: Luis Alberto), queste sono tutte cose che nelle statistiche non si vedono. Però visto che per farle bisogna correre e tanto, km/game un pochino aiuta. Sempre con la premessa che bisogna vedere le partite, i numeri ingannano.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Adler Nest il 05 Ago 2023, 14:53
È quello dei 3 con più linee verdi.
Io parto per Lisbona e lo porti indietro.
Ricci è una via di mezzo tra i due. Anche guardando le statistiche.
E a Sarri piace un certo tipo di regista.

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
MA con vicino Ricci secondo me può fare il vertice basso. Lo abbiamo anche visto contro il Sassuolo se non sbaglio con accanto Vecino e LA e il ccampo ha tenuto. Poi non ricordo cosa sia successo in quella partita e lo abbiamo visto per poco tempo...

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: richard il 05 Ago 2023, 14:51
proprio il contrario, MA può fare solo il vertice basso.
Io non capisco come si faccia a vedere Marcos mezzala...
Io come si faccia a vedere... :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io mi sono convinto che dobbiamo comprare sia Ricci (tanto fa pure la mezzala) che Hjulmand. E passa la paura

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Giako77 il 05 Ago 2023, 14:57
MA con vicino Ricci secondo me può fare il vertice basso. Lo abbiamo anche visto contro il Sassuolo se non sbaglio con accanto Vecino e LA e il ccampo ha tenuto. Poi non ricordo cosa sia successo in quella partita e lo abbiamo visto per poco tempo...
Una espulsione e lui sostituito.
Troppo poco per una stagione con la CHL

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
MA non è un problema di chi gli metti vicino. 2023 anno del signore non puoi fare la fase di non possesso in 10 perchè uno dei tuoi a livello fisico è come un 12enne.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 14:59
Io mi sono convinto che dobbiamo comprare sia Ricci (tanto fa pure la mezzala) che Hjulmand. E passa la paura
Su questa scelta c'è tutto Sarri.
Tocca fà a fidasse.

Però io una mezza idea che sia troppo quello che investiamo economicamente ce l'ho.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Acuña sarebbe colpo top sulla fascia sinistra.

Su twitter regà stanno dicendo che stia prendendo il passaporto comunitario in questi giorni. Qualcuno ha riscontri?

Mamma mia sarebbe un super acquisto li a sinistra.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Berardi pare vada al Napoli

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 15:28
Ormai OT

Vincono il campionato pure l'anno prossimo questi

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 15:00
MA non è un problema di chi gli metti vicino. 2023 anno del signore non puoi fare la fase di non possesso in 10 perchè uno dei tuoi a livello fisico è come un 12enne.
.

Questo è body shaming.

Nel 2021 giocava in CL e nella Shakhtar e non giocavano in 12 perché avevano un minus fisico.

MA non può fare la fase difensiva da centrale in un cc a 3.
Ma con 2  cc centrali rimane un signor giocatore.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: Magnopèl il 05 Ago 2023, 15:28
Ormai OT

Devo dire che non fa una piega.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Paladino68 il 05 Ago 2023, 15:34
.

Questo è body shaming.

Nel 2021 giocava in CL e nella Shakhtar e non giocavano in 12 perché avevano un minus fisico.

MA non può fare la fase difensiva da centrale in un cc a 3.
Ma con 2  cc centrali rimane un signor giocatore.

sto parlando di impatto fisico, non di altezza o altro. bodyshaming de che, che so alto 170cm io... torreira pure è basso, ma quando ti arriva addosso lo senti. MA è trasparente, rimbalza sugli avversari.
che abbia giocato in champions non so cosa determini. La CL è piena di giocatori non adatti a un certo tipo di calcio.
MA è un signor giocatore e io ero molto felice del suo acquisto, sottostimando il suo impatto pressocchè nullo in fase di non possesso. in portogallo sarebbe perfetto. Spero per lui che possa costruirsi una grande carriera in un calcio più adatto.

Contenuto sponsorizzato

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

Marusic Casale Romagnoli Acuna

Kamada Ricci L.Alberto

F.Anderson Immobile Zaccagni

Audero Lazzari Patric Gila Hysaj Vecino Cataldi Fazzini Isaksen Castellanos Pedro

8) :stop :asrm

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ago 2023, 15:28
Acuña sarebbe colpo top sulla fascia sinistra.

Su twitter regà stanno dicendo che stia prendendo il passaporto comunitario in questi giorni. Qualcuno ha riscontri?

Mamma mia sarebbe un super acquisto li a sinistra.
ma non ha più di 30anni????

Discussione precedente - Discussione successiva