Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2023, 18:10
ma esattamente Berardi cosa avrebbe fatto?

nulla. nulla.

è il leader di una squadra per molti modello, ma che in 10 anni mi sembra abbia centrato l'europa UNA volta.

una.

Di Natale riusciva a portare l'udinese in champions league.
Nel 2015/16 sono andati in EL
Ricordo un Sassuolo - Bilbao

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: JSV23 il 05 Ago 2023, 18:06
Un giorno mi dovrete spiegare la grandezza di Berardi...

Io ho sempre pensato che una delle cause della scarsa resa di Ciro in Nazionale fosse proprio lui. Gioca troppo da solo perchè a Sassuolo non gli dice nulla nessuno, ed il suo gioco è sempre uguale discesa sulla fascia virata al centro tiro di sinistro. Pochi scambi, pochi rientri, poche aperture al centro.
Poi fa goal spesso ma è troppo egocentrico.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Il nostro Giorgione il 05 Ago 2023, 18:17
Di Natale è una mia fissa. Per me, giocatore mostruoso, al livello di Signori, Zola e Donadoni, meglio di Totti e inferiore, negli ultimi 25 anni al solo Baggio (tra gli attaccanti).

Isaksen mi ispira, ma non mi pare abbia l'x factor. Berardi mi infastidisce proprio, però se ondò ne ha tantissimo talento che ancora non ha tirato fuori, per via della sua comfort zone. Potrebbe fare ridere andando via da Sassuolo, ma potrebbe pure fare stropicciare gli occhi.

Di Natale fenomeno vero.
ma come Baggio a Brescia. riuscì a centrare l'europa.

per me se Berardi fosse il giocatore importante che dicono, il Sassuolo non arriverebbe così dietro. sempre.

o quantomeno è uno che sposta poco. sposta poco in nazionale, al sassuolo e sposterebbe poco anche da noi

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: purple zack il 05 Ago 2023, 18:17
ma felipe servirà per le partite decisive, isaksen avrà i suoi spazi e crescerà nel tempo

invece a me piace molto questo acquisto, anche perché certifica che per Sarri Castellanos sia un giocatore vero
Nel senso che volendo ci sarebbero stati i soldi per un Berardi (un Politano, un non so chi...) e un Ricci (oltre Kamada)? Se non avesse considerato Castellanos pronto, intendo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
E allora Pelé? Ve lo ricordate Pelé?
Ma che discorsi so'?

E io neanche sono un fan di Berardi, qualcuno ricorderà i miei post quando uscì il suo nome. Ma "Berardi che ha fatto" vs Isaksen? :lol:
Mica sarete seri, su.

Poi ripeto, quasi mi fa più piacere l'arrivo di Isaksen che quello di Berardi per una serie di motivi.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2023, 18:16
Sarri vuole far comprare Ricci, mica è detto che poi lo fa giocare.
Però Ricci è comunque già abbastanza esperto in serie A, ha giocato due campionati interi, non ha problemi di lingua, ha davanti un giocatore (Cataldi) che a detta dello stesso allenatore non regge più di 90 minuti, poi cala.
Io capisco. Ma questo che dipingi tu è un quadro da giocatore per cui spendi 10 (o qualche scambio), non 20-25.
Io un po' sono preoccupato.

Laziale abruzzese

*
Lazionetter
* 3.807
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 17:05
A me sto ritardo per isaksen preoccupa un po'. Parlo da grande fan del danese... Mmmh.... Boh...
calciomercato.com
Lazio, scambio di documenti in corso per Isaksen: lunedì le visite mediche
del 05 agosto 2023 alle 15:30
di Tommaso Fefè
Operazione alle battute finali per l'arrivo di Gustav Isaksen alla Lazio. L'ala danese si trasferirà dal Midtyjlland in biancoceleste a titolo definitivo per 15 milioni (bonus inclusi). Scambio di documenti in corso tra le società per il via libera definitivo.

LE VISITE - Lunedì il calciatore, classe 2001, è atteso a Roma per le visite mediche. Poi firmerà un contratto di cinque anni a 1,5 milioni a stagione. Si tratta del terzo colpo del mercato laziale questa estate. Il club capitolino completa così il proprio reparto offensivo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
4min
Lazio are set to sign top talented winger Gustav Isaksen, here we go! Deal being sealed with Midtjylland around €17m package 🔵🇩🇰 #Lazio

Medical tests booked on Monday and one more signing after Daichi Kamada.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 18:41
Di Natale :lol:
E allora Pelé? Ve lo ricordate Pelé?
Ma che discorsi so'?

E io neanche sono un fan di Berardi, qualcuno ricorderà i miei post quando uscì il suo nome. Ma "Berardi che ha fatto" vs Isaksen? :lol:
Mica sarete seri, su.

Poi ripeto, quasi mi fa più piacere l'arrivo di Isaksen che quello di Berardi per una serie di motivi.
Forse volevi dire Pellè?

Father and son

*
Lazionetter
* 508
Se Sarri vuole Ricci avrà valutato, con il suo staff, che è il giocatore più adatto per il gioco che ha in mente. Il ragazzo costa molto ma se le cose andranno bene, come tutti noi speriamo, la Lazio avrà un patrimonio e il futuro assicurato in un ruolo cardine, indipendemente da quanto Sarri rimarrà con noi.
Inoltre io penso che il problema è che Cairo vuole che sia Lotito in persona a uscire allo scoperto e chiedere Ricci, forse le cose sono andate diversamente fino ad adesso.

Contenuto sponsorizzato

kurt

Sostenitore
Lazionetter
* 8.195
Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: trax_2400 il 05 Ago 2023, 18:46
Fabrizio Romano
@FabrizioRomano
·
4min
Lazio are set to sign top talented winger Gustav Isaksen, here we go! Deal being sealed with Midtjylland around €17m package 🔵🇩🇰 #Lazio

Medical tests booked on Monday and one more signing after Daichi Kamada.

Top talented winger, mica cazzi... :=))

Se è meglio di Cancellieri, avendo preso anche El Taty, che lo scorso anno un centravanti di ruolo di riserva non c'era, è evidente che anche il reparto offensivo ha fatto un doppio salto in avanti.

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Molto contento per Isaksen, certo per 17 milioni (qualcuno dice pure +2 di bonus) devono proprio crederci forte

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
17 milioni? Me cojoons
si, pure Kamada era solo 2 anni...

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
generi di acquisto al quale non puoi dire nulla. giovanissimo, ha fatto bene anche in europa, pagato il giusto (per noi tanto, ma in realtà è il prezzo di questi giovani che fanno bene in europa). se ti va bene, hai fatto bingo. se ti va male, c'hai provato e comunque ci sono mille modi per rientrare. non c'entra nulla con gli acquisti della vecchia gestione tecnica.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 19:02
generi di acquisto al quale non puoi dire nulla. giovanissimo, ha fatto bene anche in europa, pagato il giusto (per noi tanto, ma in realtà è il prezzo di questi giovani che fanno bene in europa). se ti va bene, hai fatto bingo. se ti va male, c'hai provato e comunque ci sono mille modi per rientrare. non c'entra nulla con gli acquisti della vecchia gestione tecnica.
prima lo si invita a tirare fuori i soldi e quando lo fa non va bene  :=))

Contenuto sponsorizzato

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma infatti 10 era pochissimo per Isaksen.
E più di 20 una follia per Ricci.. :o :o

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Bene Kamada e speriamo che non ci siano sorpresacce per Isaksen.
Ora sotto con il mediano: a me Ricci piace tantissimo, ce sto in fissa, però ho dei dubbi sul gioco di Sarri. Ma se è lui a volerlo così fortemente, per me va preso senza pensarci. A quel punto, Kamada-Ricci a centrocampo, Isaksen e Castellanos (unica incognita per ora, ma sono fiducioso) in attacco, a me va bene anche Pellegrini come terzino, che conosce gli schemi di Sarri ed è pure laziale.
Così mi sembra un buon mercato, daje Lazio!

Discussione precedente - Discussione successiva