Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 19:40
Ma io non ho detto "come a Cancellieri".
Ho detto che ha dato minuti a uno che ha fatto francamente schifo ogni volta che ha giocato, non dovrebbero esserci problemi.

Fa un respiro profondo :)

speriamo. è abbastanza cruciale come cosa (a medio termine).

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Io se prende Ricci anche a 30 sono contento per una lunga serie di ragioni fra cui a) j'ho sempre rotto er cazzo de caccia' li sordi mo se li caccia me lamento? b) è forte c) è giovane e si rivende facile d) gran segnale che ascolta il mister alla lettera, la cosa più importante di tutte.

Poi la palla passa a Sarri che sa cosa ci aspettiamo se je comprano questo (più spero una mezzala tignosa tipo Dominguez per far riposare er poro Bašić).

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Slasher89 il 05 Ago 2023, 19:36
Pare sia in arrivo un'offerta di 25+5 per Ricci, si punta a chiudere la questione.

:o du spicci..

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 19:44
Io se prende Ricci anche a 30 sono contento per una lunga serie di ragioni fra cui a) j'ho sempre rotto er cazzo de caccia' li sordi mo se li caccia me lamento? b) è forte c) è giovane e si rivende facile d) gran segnale che ascolta il mister alla lettera, la cosa più importante di tutte.

Poi la palla passa a Sarri che sa cosa ci aspettiamo se je comprano questo (più spero una mezzala tignosa tipo Dominguez per far riposare er poro Bašić).

Concordo. Sarebbe l'acquisto più oneroso della presidenza Lotito. Superando Zarate Muriqi e Correa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Tarallo il 05 Ago 2023, 19:44

io anche sono contento. le valutazioni dei giovani con 60/70 partite in serie a e nazionalini di paesi importanti sono queste. inutile fare finta di nulla.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: LeonKennedy il 05 Ago 2023, 19:45
Concordo. Sarebbe l'acquisto più oneroso della presidenza Lotito. Superando Zarate Muriqi e Correa.
aiuto !
Zarate e Muriqi son stati soldi completamente buttati

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Si prospetta l'acquisto più caro dell'era Lotito? È un bell'all-in, in realtà perfettamente parametrato ai prezzi del mercato attuale ma che sembra elevato per come siamo abituati rispetto alla gestione Lotito.

A me va benissimo comunque, il giocatore mi piace e penso che il suo acquisto leverebbe anche ulteriori alibi nella valutazione della stagione di Sarri.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Mr.Class il 05 Ago 2023, 19:38
ho detto mi auguro che ci siano minuti e tanti. non come con Cancellieri, MA, Gila. non ho detto di sapere cosa farà il mister.

e poi ma chi te conosce. modera i termini.

È possibile che questi giocatori non abbiano avuto minutaggio perché non lo meritano.

La butto lì eh. Poi può anche essere che a Sarri prescrivano la colonscopia ogni 5 anni e lui la faccia ogni 2 rigorosamente non sedato.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Contenuto sponsorizzato

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Tom_Frost il 05 Ago 2023, 17:05
A me sto ritardo per isaksen preoccupa un po'. Parlo da grande fan del danese... Mmmh.... Boh...

ma c'è mai stato un giorno che te non sei preoccupato per qualcosa?
chiedo eh... per un amico

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: giggio il 05 Ago 2023, 19:45
Quoto tarallo 110%
Pure io.

Su Isaksen. Farà i minuti che meriterà di giocare. Speriamo tanti. Vedremo.

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
Citazione di: SodaLazio il 05 Ago 2023, 19:48
aiuto !
Zarate e Muriqi son stati soldi completamente buttati

Con zarate hai vinto una coppa italia

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Alfredo Pedullà
@AlfredoPedulla
#Isaksen: documentazione completata ✅ La #Lazio sta organizzando il viaggio per farlo arrivare nella giornata di domani ✅

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: GoodbyeStranger il 05 Ago 2023, 20:17
Con zarate hai vinto una coppa italia
lo so, io stravedevo per Maurito, il primo anno
l'anno dopo, quando lo ha comprato, non è più stato lo stesso.
per inciso, dopo il primo anno anche io lo avrei comprato, senza pensarci due volte..però col senno di poi son stati soldi buttati

Contenuto sponsorizzato

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
SubumaniInterceptor

*
Lazionetter
* 2.450
Madoooo

Discussione precedente - Discussione successiva