Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: Adler Nest il 06 Ago 2023, 16:54
Come si vede la trattativa Ricci da Torino (tutto sport)

L'altro giocatore che ha tenuto col fi ato sospeso tutti i tifosi granata è Samuele Ricci. Piaceva al Napoli, ma è la Lazio che ci ha provato con proposte che Vagnati e Cairo non hanno preso neppure in considerazione. Sarri lo vuole a tutti i costi, lo ha messo al primo posto della sua lista dopo che Milinkovic-Savic è andato in Arabia. Lotito ha cominciato proponendo 15 milioni, poi ha aggiunto Lazzari come contropartita. In termini strettamente fi nanziari si è spinto fi no a 20 milioni, compresi i bonus. Anche lui si è sentito dire no e diffi cilmente avrà possibilità di successo nei prossimi giorni perché il suo atteggiamento ha prima infastidito e poi irrigidito sia il Torino, sia lo stesso giocatore.

Si è infastidito Cairo? E come facciamo adesso? Nnaggia...

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453

L'altro giocatore che ha tenuto col fi ato sospeso tutti i tifosi granata è Samuele Ricci. Piaceva al Napoli, ma è la Lazio che ci ha provato con proposte che Vagnati e Cairo non hanno preso neppure in considerazione. Sarri lo vuole a tutti i costi, lo ha messo al primo posto della sua lista dopo che Milinkovic-Savic è andato in Arabia. Lotito ha cominciato proponendo 15 milioni, poi ha aggiunto Lazzari come contropartita. In termini strettamente fi nanziari si è spinto fi no a 20 milioni, compresi i bonus. Anche lui si è sentito dire no e diffi cilmente avrà possibilità di successo nei prossimi giorni perché il suo atteggiamento ha prima infastidito e poi irrigidito sia il Torino, sia lo stesso giocatore.

chiaro articolo di chi glie rode er chiccherone  ben sapendo sta raccontando una fandonia  ;)...l'atteggiamento della Lazio avrebbe irrigidito il giocatore? che viene a guadagna' er doppio e gioca' la champion?? ma come si fa....

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502

E allora me sa che viene Jorginho per davvero.

Daniela

Sostenitore
Lazionetter
* 26.135
Citazione di: Manuel1900 il 06 Ago 2023, 17:04
Il prossimo post sarà con un piatto di spaghetti e ricci di mare  🤣

o questa  :)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
JSV23

*
Lazionetter
* 20.741
Che giocatore clamoroso è Rodri
Eot

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 06 Ago 2023, 17:16
Ot
Che giocatore clamoroso è Rodri
Eot
sì, lo vedrei bene con Kamada e Luis Alberto  :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
A me rimane il dubbio se questo giocatore lo si stia trattando veramente oppure no.

aleslib

*
Lazionetter
* 3.721
Personalmente non credo a quanto riportano i giornali.

In questo mercato nessuno spende. Se La Lazio avesse veramente offerto 20 milioni per Berardi e 25 per Ricci ora saberrebero tutti e due a Roma. Non puoi offrire queste cifre per giocatori che non hanno mai giocato in Europa e nemmeno in squadre importanti.

La Lazio avrà giustamente offerto molto di meno. Quindi a quelle cifre si prendono di corsa ma non le valgono.

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Anche io ho non ho sensazioni positive per ricci, vediamo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Io comunque ho provato a vedere se c'è qualche riferimento in rete sul fatto che Acuña abbia il passaporto italiano ma non ho trovato nulla. Anzi, pare che abbia iniziato a inizio estate la trafila per prendere quella spagnola, ma dicono che sia un processo che richiede un bel po' di tempo.

https://onefootball.com/id/berita/la-lazio-sondea-a-marcos-acuna-37800985

https://onefootball.com/it/notizie/montiel-y-acuna-dejaran-de-ser-extracomunitarios-37795997

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: RubinCarter il 06 Ago 2023, 17:37

Si Rubin, ieri lo ha scritto Longari di Sportitalia e poi tutti i vari sitarelli laziali si sono accodati. Ma non trovo altri riferimenti, poi se ce l'ha meglio  :)

NonMollareMai86

*
Lazionetter
* 1.000
Ricci uscito infortunato dall'amichevole che io torino sta giocando (partito titolare)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.488
Citazione di: NonMollareMai86 il 06 Ago 2023, 17:51
Ricci uscito infortunato dall'amichevole che io torino sta giocando (partito titolare)

Destino?
8)

p.s. a volte, chi gestisce il calcio non immagina nemmeno i rischi a cui si va incontro tirando la corda...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
https://twitter.com/AllRoundLazio/status/1688215995972759552

Mi sa che è nostro allora  :=))

--

Acuna magarissimo.

Sono due anni che ne parlo, c'era stata la possibilità di prenderlo già in passato.

Purtroppo ancora niente su quel fronte.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Er karma...

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
La vendetta di Iron!
:D

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: HummingBard il 06 Ago 2023, 17:54
https://twitter.com/AllRoundLazio/status/1688215995972759552

Mi sa che è nostro allora  :=))

--

Acuna magarissimo.

Sono due anni che ne parlo, c'era stata la possibilità di prenderlo già in passato.

Purtroppo ancora niente su quel fronte.
30anni?

Discussione precedente - Discussione successiva