Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Fazzini da noi + prestito Cancellieri a Empoli sarebbe un'operazione molto interessante.

Cancellieri a Empoli finalmente si farebbe 1200-1500 minuti (tipo Cambiaghi) e vediamo che giocatore è.

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Intanto va vista l'entità dell'infortunio di Ricci...
Punterei poi anche a cedere Lazzari e a prendere Doig e Pellegrini come terzini sx.
Proporre Lazzari ad inzaghi?

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Alcor il 07 Ago 2023, 08:24
Punterei poi anche a cedere Lazzari e a prendere Doig e Pellegrini come terzini sx.
Inzaghi ha Dumfries e Cuadrado, è apposto
Ricci pare solo contusione, però è ora di chiudere, o mandare a fun cool Cairo

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Ricci pare ultima offerta 20+2 o 16+Cancellieri.
Per me il Toro cerca contante.

Per me alla fine potrebbero accordarsi a 20 fisso + 2 (legati alle prestazioni di Ricci) + 2 (qualificazione CHL).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Il secondo portiere si può anche prendere in prestito o spendendo 2-3 mln. A me sembra finora più un mercato finanziato con le cessioni che altro. E va bene anche cosi, ma uno sforzo, un regalo, io dico proprio un top a centrocampo potrebbe regalarcelo se volesse.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Fever Pitch il 07 Ago 2023, 00:04
Perché spendere soldi per un secondo impegnativo? Tutta la vita Handanovic, esperienza e carisma a parametro zero...anche Buffon mi sarebbe piaciuto...

un foto recente di handanovic impegnato in una difficile parata

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se Audero a 4/5 mln è prendibile io lo farei, magari 3+2 di bonus
Se no Sepe potrebbe essere una buona intuizione, bravo coi piedi e un minimo affidabile

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Fever Pitch il 07 Ago 2023, 00:04
Perché spendere soldi per un secondo impegnativo? Tutta la vita Handanovic, esperienza e carisma a parametro zero...anche Buffon mi sarebbe piaciuto...
Si potrebbe pensare a Zoff

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Tom_Frost il 07 Ago 2023, 08:31
A me sembra finora più un mercato finanziato con le cessioni che altro. E va bene anche cosi, ma uno sforzo, un regalo, io dico proprio un top a centrocampo potrebbe regalarcelo se volesse.
Forse sì, ma alla fine va bene anche così ;) Se fosse:

- Ricci (20+4 bonus?)
- Fazzini (10? Fabbian l'Inter lo ha valutato 12)
- Kamada (5)
- Castellanos (15+4)
- Isaksen (15?)
- Terzino sinistro (7-8?)

Ci sono anche le commissioni da calcolare. Gli stipendi. I rinnovi.

Direi che possiamo starci. Sarebbe una bella squadra da lotta posizioni CHL. Un bel livello.
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2023, 08:34
Se no Sepe potrebbe essere una buona intuizione, bravo coi piedi e un minimo affidabile
Ma Audero viene a fare il secondo a un portiere di 29 anni che ha 4-5 anni di carriera al top davanti? Capisco dietro Sommer (34), ci puoi credere pure.

S.S. Termopiliano

*
Lazionetter
* 19.238
Citazione di: Alcor il 07 Ago 2023, 08:24

Con tutto il bene che ho voluto a Manuel Lazzari anche io credo sia arrivato il tempo di dirsi addio. Ovviamente se resta darà sempre il massimo (l'impegno non è mai mancato, del resto) ma dubito che ci si possa aspettare tanto di più e di meglio di quanto fatto vedere lo scorso anno.
Doig visti i buoni rapporti con Setti a naso sembrerebbe un'operazione fattibile. Anche perché con la politica attuale della società scaligera tutti sono cedibili dinanzi ad offerte un filino decenti.
Però in generale credo che nello slot dei terzini al massimo faremo un'operazione, non di più.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2023, 08:37
Forse sì, ma alla fine va bene anche così ;) Se fosse:

- Ricci (20+4 bonus?)
- Fazzini (10? Fabbian l'Inter lo ha valutato 12)
- Kamada (5)
- Castellanos (15+4)
- Isaksen (15?)
- Terzino sinistro (7-8?)

Ci sono anche le commissioni da calcolare. Gli stipendi. I rinnovi.

Direi che possiamo starci. Sarebbe una bella squadra da lotta posizioni CHL. Un bel livello.Ma Audero viene a fare il secondo a un portiere di 29 anni che ha 4-5 anni di carriera al top davanti? Capisco dietro Sommer (34), ci puoi credere pure.

Avevo calcolato le commissioni e sugli stipendi mi sembra di poter dire che siano tutti passabili tranne Kamada che cmq prende meno di Milinkovic. E non saprei calcolare Ricci però. Fazzini non l'ho messo,sarebbe quello che chiedo in più (anche se io avrei sognato un top da Champions ma Fazzini va strabene). Per il resto le cofre sono le stesse a quelle che avevo messo anche io (giusto Kamada 4 e non 5 ma vabbe). Mi sembra che la differenza con gli anni scorsi siano le cessioni più che la champions ecc... Il budget extra cessioni è più o meno quello di sempre. Il tutto sempre ammesso che stiamo cedendo Maximiano a 9 e prendendo un portiere a meno.

Ripeto: va benissimo cmq, specie se compriamo gente che vuole Sarri. E se consideriamo che è un mercato cosi per tutti

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Citazione di: DajeLazioMia il 07 Ago 2023, 07:51
Fazzini da noi + prestito Cancellieri a Empoli sarebbe un'operazione molto interessante.

Cancellieri a Empoli finalmente si farebbe 1200-1500 minuti (tipo Cambiaghi) e vediamo che giocatore è.

Ma infatti io Cancellieri all'Empoli lo darei anche gratis e pagandogli l'ingaggio.

Il guadagno starà nella rivalutazione economica del cartellino stesso: non è un guadagno in flusso di cassa ma in termini di valore dell'asset.

L'anno prossimo scade Pedro e abbiamo il sostituto già pronto da inserire come quarto.

Contenuto sponsorizzato

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Sonni Boi il 07 Ago 2023, 09:05
Ma infatti io Cancellieri all'Empoli lo darei anche gratis e pagandogli l'ingaggio.

Il guadagno starà nella rivalutazione economica del cartellino stesso: non è un guadagno in flusso di cassa ma in termini di valore dell'asset.

L'anno prossimo scade Pedro e abbiamo il sostituto già pronto da inserire come quarto.

Si può fare una formula onerosa con premio di valorizzazione, un prestito gratuito entro certe condizioni (minutaggio garantito), diritto di riscatto e controriscatto etc.

Serve trovare l'ambiente e l'allenatore giusto. Penso sia anche necessario che lo schema sia un 433 o un 4231 o un 343 ...

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164

è un nome che si legge solo qui

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
cc. centrale e terzino sinistro sono due acquisti imprescindibili. Anche il secondo portiere, se è vero che Maxi è stato venduto.
Per me servirebbe anche un altro centrocampista (Basic, AKAK e MA sono per varie ragioni inutilizzabili) e poi farei una seria riflessione sul pacchetto dei centrali difensivi (siamo sicuri che Patric + Gila siano riserve affidabili?)

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: purple zack il 07 Ago 2023, 09:21
ma chi lo dice che piace al mister?

è un nome che si legge solo qui

Ho scritto "se"
Dovessimo prenderlo significherebbe che al mister piace.
Io ho letto il suo nome anche altrove, sicuro come ipotesi sul Messaggero giorni fa, non ricordo se lo ha citato Pedullà, forse no. Detto che è parecchio tempo che si ipotizza qualche operazione con l'Empoli visto l'interesse loro per Akpa e Cancellieri

Cmq è un nome che si discute come altri. Come Hjulmand, Adama Traore, Intruppone ecc...

Contenuto sponsorizzato

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: Magnopèl il 07 Ago 2023, 08:34

Prendere a 5mln un portiere di riserva che probabilmente ti chiede quanto se non di più del tuo titolare, per me è follia. Ricordiamo che Audero fu pagato 20mln ai tempi...

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

"Rischia" di diventare il titolare per l'inizio della prossima stagione.

Discussione precedente - Discussione successiva