Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Sul portiere lo dico senza vergogna: meglio un Sepe a 4 lire e senza troppe ambizioni di divenir titolare anziche' un Audero che si sente ancora importante e potrebbe ingenerare problemi di spogliatoio. Un secondo portiere deve fare il secondo. Senza contare che 8 milioni per un acchiappo panchinaro mi paiono assurdi.

P.S. E poi si dice che Ricci costa troppo.....

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Massimo 66 il 07 Ago 2023, 17:51

Ammazza oh, ci conservate gli screenshot degli utenti  :o :o e li tirate fuori dopo 4 anni...la CIA vi spiccia casa

Ricordiamoci che siamo qui per scambiarci opinioni e soprattutto tuti sbagliano le previsioni...che appunto son previsioni e non certezze

PS: con un primo come Ivan, va bene anche un mestierante

Non ha senso buttarsi in una trattativa per un secondo, seppur ottimo come Audero

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: alteadler il 07 Ago 2023, 18:08
Sul portiere lo dico senza vergogna: meglio un Sepe a 4 lire e senza troppe ambizioni di divenir titolare anziche' un Audero che si sente ancora importante e potrebbe ingenerare problemi di spogliatoio. Un secondo portiere deve fare il secondo. Senza contare che 8 milioni per un acchiappo panchinaro mi paiono assurdi.

P.S. E poi si dice che Ricci costa troppo.....
Concordo.
Sepe gioca an he bene con i piedi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Fever Pitch

*
Lazionetter
* 182
Citazione di: FeverDog il 07 Ago 2023, 08:36
Si potrebbe pensare a Zoff

In effetti, ma sai che non ci avevo pensato...Grande idea, DinoMito una garanzia ;-)

Su Handanovic non insisto, magari è bollito come dite voi, non lo metto in dubbio. Mi limito tuttavia a notare che Simoncino gli ha affidato la porta dell'Inter 16 volte l'anno scorso e che da noi verrebbe per fare il secondo che non ha nulla da chiedere...

Ad ogni modo, cassiamo Handa, resta valido il concetto. Per il secondo portiere non voglio spendere un soldo, deve essere un parametro zero o quasi.

Ps. Radioradio dà Audero per fatto all'Inter (e loro forse più di noi hanno bisogno di un secondo concorrenziale col titolare. O no?)

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Adler Nest il 07 Ago 2023, 18:07
E con questa mettiamo una pietra tombale su HB....
:=)) :=)) :=)) :=)) :=))
Mo' me ce fai litiga'.
Era in buona compagnia, comunque :)

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Massimo 66 il 07 Ago 2023, 18:03
Ma  hai detto  esattamente la stessa cosa ,un calciatore che secondo il tuo parere andra'  a rubare il posto al titolare, mi sembra cosi evidente.
Niente di grave,o no?

Ma il senso qual è, esattamente, ti ripeto?

Se è per questo ho anche detto che Basic sarebbe diventato un perno della Lazio, che Fares potenzialmente stava solo dietro Theo, che Alessandro Rossi avrebbe fatto le nostre fortune.

Così come ho indovinato tanti altri nomi.

Ma sono un ds io? Se scrivo qualcosa, nel bene o nel male, si deve analizzare il mio parere?

Boh.

(E no, figurati, in amicizia  :) ).

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: RG-Lazio il 07 Ago 2023, 18:09
Ammazza oh, ci conservate gli screenshot degli utenti  :o :o e li tirate fuori dopo 4 anni...la CIA vi spiccia casa

Ricordiamoci che siamo qui per scambiarci opinioni e soprattutto tuti sbagliano le previsioni...che appunto son previsioni e non certezze

PS: con un primo come Ivan, va bene anche un mestierante

Non ha senso buttarsi in una trattativa per un secondo, seppur ottimo come Audero
Non hai notato la faccina sorridente.
E comunque mi rileggo spesso i vecchi topic.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: HummingBard il 07 Ago 2023, 18:13
Ma il senso qual è, esattamente, ti ripeto?

Se è per questo ho anche detto che Basic sarebbe diventato un perno della Lazio, che Fares potenzialmente stava solo dietro Theo, che Alessandro Rossi avrebbe fatto le nostre fortune.

Così come ho indovinato tanti altri nomi.

Ma sono un ds io? Se scrivo qualcosa, nel bene o nel male, si deve analizzare il mio parere?

Boh.
C'era la faccina sorridente,relax.
Pensa che io vorrei Zielinski

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Dai, posta così ci facciamo due risate :)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Citazione di: Massimo 66 il 07 Ago 2023, 18:13
Non hai notato la faccina sorridente.
E comunque mi rileggo spesso i vecchi topic.

Figurati... semplicemente, ultimamente vedo tanti topic chiusi per utenti che si beccano e dispiace che debba intervenire spesso l'admin... sembriamo all'asilo

Magari, anzi sicuramente volevi solo sfottere bonariamente  :beer:

Cmq a centrocampo siamo restati appesi al solo Ricci o esiste anche altro?

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Sepe scadenza 2024, come Consigli... adesso ti chiedono il triplo.

8)

Contenuto sponsorizzato

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
OK ,la giornata si sta chiudendo e a 13 giorni dal campionato oltre ai giocatori che già mancano aggiungiamo anche il 2 portiere, che non è meno importante degli altri

Massimo 66

*
Lazionetter
* 3.902
Citazione di: Tarallo il 07 Ago 2023, 18:15
Dai, posta così ci facciamo due risate :)
Non ci penso proprio, me verrebbero a cerca' :)

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487
Citazione di: NICKNICK il 07 Ago 2023, 18:20
OK ,la giornata si sta chiudendo e a 13 giorni dal campionato oltre ai giocatori che già mancano aggiungiamo anche il 2 portiere, che non è meno importante degli altri

Maximiano non è stato venduto.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: NICKNICK il 07 Ago 2023, 18:20
Direi di dare la priorità al secondo portiere.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: alex73 il 07 Ago 2023, 18:27
Tranquilli Audero va all'inter
E certo, noi mica siamo scemi.

Contenuto sponsorizzato

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Io pensavo che Muriqi ci garantisse un'alternativa tattica importante là davanti, e in effetti ha spesso cambiato le sorti della partita*, sfido chiunque a dimostrare il contrario.

(*) in peggio, ça va sans dire.

syrinx

Sostenitore
Lazionetter
* 22.714
ci voleva una ventata di mestizia dopo il francamente eccessivo entusiasmo degli ultimi giorni.

Discussione precedente - Discussione successiva