Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2023, 16:16

ora capisco Juric che voleva mettergli le mani in faccia

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: richard il 08 Ago 2023, 16:13
Un rinnovo che si sta facendo desiderare troppo, e che sembra essere sempre più lontano, ha portato Mario Rui a prendere in considerazione l'idea di lasciare Napoli se dovesse arrivare un'offerta allettante. La Lazio osserva con attenzione la vicenda, l'obiettivo è sempre Pellegrini, ma il portoghese rappresenta un'alternativa valida. Intervenuto ai microfoni di TvPlay, l'agente del giocatore ha chiarito alcuni aspetti della questione. Queste le parole di Mario Giuffredi: "Ci tengo a precisare alcune cose. In qualità di agente di Mario Rui non ho mai pensato di fare il mercato per il mio assistito. Mario Rui vuole continuare a Napoli: è sempre stato il suo desiderio. Abbiamo chiesto di allungare il contratto di un anno anche accettando una piccola riduzione sui due anni dell'ingaggio già in essere. Qualcosa di profondamente insolito, visto che la vittoria di uno scudetto quasi sempre coincide con un aumento dell'ingaggio. La nostra è una proposta per far comprendere l'amore che ha per Napoli".

"Cos'è successo tra noi e la società? Avevo comunicato al presidente intenzioni ed esigenze di Mario Rui. Aspetti che De Laurentiis diverse volte si è reso disponibile ad accontentare. Nei fatti, non è andata assolutamente così. Dopo vari confronti con il presidente, sia di persona che telefonici, con uno scambio anche vivace di punti di vista, credo che De Laurentiis non abbia riconosciuto il giusto valore al mio assistito. Un qualcosa che io ritengo assurdo per quanto dimostrato da Mario Rui, riconosciuto dalle statistiche come uno dei migliori terzini della serie A. Ho comunicato io al presidente e Mario Rui al mister che se dovesse arrivare un'eventuale proposta chiederemo la cessione. Se non dovesse arrivare un progetto convincente allora rimarremo e ci sarà un ulteriore giocatore scontento nella squadra degli scontenti"

"Il giocatore interessa ad altre squadre, ma altre offerte non sono mai state prese in considerazione"

Se il virgolettato è veramente dell'agente (che non credo non si sia sentito con il suo assistito) Mario Rui è ufficialmente sul mercato.

Scialoja

Sostenitore
Lazionetter
* 12.929
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2023, 16:04
Ma invece scusate, la situazione portiere?
Leggo che Audero è andato da limone.
Se tenemo Maximiano?

Io c'ho sta sensazione da giorni che il nostro secondo sarà Handanovic...

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Non ci vedo niente di male a prendere per il chiulo il toro.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: kelly slater il 08 Ago 2023, 16:04
Ma invece scusate, la situazione portiere?
Leggo che Audero è andato da limone.
Se tenemo Maximiano?
Lo teniamo fino a quando non troviamo un secondo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Scialoja il 08 Ago 2023, 16:19
Io c'ho sta sensazione da giorni che il nostro secondo sarà Handanovic...
potrebbe handare meglio

kelly slater

Sostenitore
Lazionetter
* 27.177
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 16:13
Lo sai che ti amo :luv: :DD
Eh si...
Ma poi scusate, che so stato un po fuori sti giorni, ma perchè dovrebbe costà meno di Ricci?
Cmq stamattina ho intrasentito in radio Mancini di Dazn che diceva che Ricci nel giro di un par d'anni diventa un fenomeno.
Poi peró effettivamente Sarri è un genio un po in tutto ma non sempre nella scelta dei giocatori.
Meglio un potenziale crack o uno molto forte de 29 anni?
Che peró la parte cruciale della carriera l'ha avuta all'Udinese.
E poi (a sto punto rompo il cazzo davero) perchè Simeone non lo vole piú?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: Tom_Frost il 08 Ago 2023, 16:16

È una delle poche volte che sono d'accordo con Lotito.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Vagnati comunque conferma quello che penso da tempo: la trattativa con il Toro per Ricci non c'è, non esiste nei termini raccontati dai vari media, con continui rilanci e dinieghi.

am865

*
Lazionetter
* 522
Citazione di: venezuelano il 08 Ago 2023, 16:23
È una delle poche volte che sono d'accordo con Lotito.

Ahahah una comica, come sempre sostenuto quando esce un nome (dato volutamente alla stampa) è solo depistaggio.  :D

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Quindi come dicevo torniamo a Hjulmand o quello dell'Anversa Vermeeren?

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: StylishKid il 08 Ago 2023, 16:19
Non ci vedo niente di male a prendere per il chiulo il toro.
L'importante è che anche Sarri sappia che è una presa per il cuxo la trattativa Ricci.
Se lo sa pure lui, siamo apposto.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
"Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero. Guardi, la dico meglio, così forse mi capisce, sono venti giorni che la Lazio su Ricci prende per il culo tutti, va bene così?"

"Mi stanno chiamando in quindici e la gente mi chiede ma come è possibile? C'è o non c'è una trattativa? E io a tutti dico: venti giorni fa mi aveva chiamato la Lazio, e venti giorni nel mercato sono come tre mesi. E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi"

Si ma dateje na camomilla a questo, sta schizzato

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Se la trattativa per Ricci è inesistente, prepariamoci a rimanere di stucco.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Ho voglia di fomento  8)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 16:34
L'importante è che anche Sarri sappia che è una presa per il cuxo la trattativa Ricci.
Se lo sa pure lui, siamo apposto.

Il vertice c'è stato la settimana scorsa, se non si sentono più da 20 giorni è auspicabile che abbiano già cambiato obiettivi. La speranza è che abbiano tirato avanti questa trattativa coi media per poter lavorare meglio su altri nomi

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

Spiaze per Vagnati

Contenuto sponsorizzato

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
Facessero l'offerta formale per Ricci, al ragazzo e al Toro e gli si da 24 ore di tempo: prendere o lasciare
Voglio proprio vedere se il ragazzo e il suo agente non smontano la sede del Torino per chiedere la cessione. Me lo immagino Samuele Ricci che decide di rimanere in quella squadra di m.e.r.d.a che bene che vada arriva decima e si preclude la possibilità di lavorare con Sarri e di giocare la CL. Per non parlare dello stipendio che non guadagnerebbe restando alla Cairese...

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
Ma quindi sta solfa di Ricci si chiude quando e se prendiamo la sua "alternativa"?

Discussione precedente - Discussione successiva