Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Secondo me cairo si è già speso i 20 milioni e ora sta a stringere il culo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Comunque Lotitoera stato sincero. Aveva detto che i Ricci li mangiava solo negli spaghetti.

A sto punto

LA RDP Kamada

E s'abvracciamo.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tarallo il 08 Ago 2023, 16:58
Non sono d'accordo. Molte grandi squadre hanno avuto un punto un po' meno forte negli 11 (e poi Cataldi avrebbe meno responsabilità con due fenomeni così a fianco)
Boh, per me il mediano/regista non deve entrare troppo nelle rotazioni...

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Luis Alberto/Kamada
Cataldi/RDP/Vecino/MA
RDP/Kamada/Vecino

interscambiabili, fortissimi, illeggibili prima della formazione ufficiale

mamma mia....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
 Al di la dei sogni, l'unica notizia certa di oggi è la dichiarazione del DS del Torino.
Bel problema. Possiamo mettere la parola fine a Ricci.
E con questo nessun nome fatto dal Mister è stato preso, stessa storia di Berardi, Zelinsky, Sanabria ecc.ecc.
Speriamo che oltre al Torino il sig. lotito non abbia preso per il culo pure Sarri
Comunque mi chiedo se sono da 20 giorni che è saltato Ricci perchè in un ruolo così importante non si è preso subito l'alternativa.
Comincio a credere che se non esce nessuno a centrocampo, il mercato si chiuderà con il terzino e STOP

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
JSV calcola che è anche la Serie A, che purtroppo ogni anno scade di più. La perfezione spesso non è necessaria, ma una rosa di quel tipo a centrocampo ci si avvicinerebbe.

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 16:59
Boh, per me il mediano/regista non deve entrare troppo nelle rotazioni...
Però Cataldi non regge una partita intera, per ammissione dello stesso Sarri, quindi un'alternativa ci vuole.
Inoltre se si vuole migliorare la squadra dell'anno scorso dopo aver venduto SMS, probabilmente è necessario prendere due centrocampisti forti.
Perdi sulla mezzala e guadagni sul regista.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

Zaccagni/Pedro
Ciro/Castellanos
Felipetto/Isaksen

sarebbero problemi per tutti, secondo me

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Ma le parole del Dg del Toro non dicono già tutto...?
8)

Giornalisti e insider lavorano sul nulla e funziona perché è emozionale.
Anche se sappiamo benissimo che non sanno un cazzo de nulla, ci auto suggestionamo 🙄🤣

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Millenovecento74 il 08 Ago 2023, 17:03
Ma quanto prende RDP?

non rovinare l'idillio con del freddo buon senso :DD

Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Dissi il 08 Ago 2023, 17:06
non rovinare l'idillio con del freddo buon senso :DD
Ok. Metà stipendio lo pago io.  :)

Contenuto sponsorizzato

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Citazione di: JSV23 il 08 Ago 2023, 16:52
Kamada De Paul Luis Alberto? Bellissimo sulla carta, ma sul campo molto poco equilibrato secondo me...

Ah ecco... mo me sento un po' meglio.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Citazione di: NICKNICK il 08 Ago 2023, 17:03
Al di la dei sogni, l'unica notizia certa di oggi è la dichiarazione del DS del Torino.
E con questo nessun nome fatto dal Mister è stato preso, stessa storia di Berardi, Zelinsky, Sanabria ecc.ecc.
Speriamo che oltre al Torino il sig. lotito non abbia preso per il culo pure Sarri
Comunque mi chiedo se sono da 20 giorni che è saltato Ricci perchè in un ruolo così importante non si è preso subito l'alternativa.
Comincio a credere che se non esce nessuno a centrocampo, il mercato si chiuderà con il terzino e STOP

Per curiosità mi sono letto i tuoi ultimi 20 post. Ce ne fosse uno un pochino ottimista.
Cosa c'è che non va?  :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però, fosse vero che non cerchiamo più Ricci da venti giorni, perché non abbiamo ancora individuato il mediano?

Boh.

Per me doveva essere il primissimo acquisto di questo mercato.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2023, 17:08
Per curiosità mi sono letto i tuoi ultimi 20 post. Ce ne fosse uno un pochino ottimista.
Non ottimista, sono proprio tutti in fotocopia

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: NICKNICK il 08 Ago 2023, 17:03
L'alternativa non l'hanno ancora presa perchè è un ruolo molto delicato e devi cacciare i soldi e non vogliono sbagliare la scelta.
Abbi fiducia, alla fine porteranno un altro bel giocatore valido.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: Paladino68 il 08 Ago 2023, 17:08
lotito  :D

Contenuto sponsorizzato

giorgio82

*
Lazionetter
* 1.518

prestare Cancellieri e vendere Akpa Akpro
cercare un secondo portiere
cedere Maximiano
e poi gli ultimi 2-3 tasselli, e ne esce una gran bella squadra
vendere Basic

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
forse il fatto è che Lotito andrebbe preso meno per  il culo quando parla affacciato alla balaustra...le parole su Berardi ( vogliono 30 milioni...ha stracciato il contratto con la  juve ...) erano un chiaro messaggio che il giocatore non sarebbe venuto ed è arrivato Isaksen...lo stesso per Ricci quando dice " io i ricci li magno con gli spaghetti "....sara' stata fatta un offerta a  inizio mercato probabilmente i famosi 25 per Ricci e Sanabria, Cairo ha risposto picche e allora arrivederci...si stara' lavorando su altro, e a sensazione  mia non sara' ne il francese ne De Paul  ;)

Discussione precedente - Discussione successiva