Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 20:01
De Paul costa 35/40 e ha 29 anni.
Tornate nelle vostre case.
;)

Con 22/25  milioni lo prendi, bisogna poi vedere l'ingaggio

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.691
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 20:10
Ma ormai che ci sbrighiamo a fare? Chiunque dovesse arrivare non giocherebbe. Non farebbe in tempo, tra burocrazia e un minimo di ambientamento.

Ormai facciamo con calma e scegliamo bene.

co sta tiritera che c'è tempo siamo arrivati all'8 agosto che i nuovi ancora devono fa un allenamento con la squadra. e il lecce è già LA STAGIONE. devi partire e pregare subito la madonna per evitare febbre, infortuni, è un attimo che ti ritrovi basic o fares in campo. poi avoglia a di che non servivano altri a lecce. diamo i giocatori al mister, non è che stiamo andando con il cappello in mano a cercare gli avanzi tipo le merde. se arriva ricci entro 3/4 giorni (o chi per lui) penso che mezz'ora la può fare. io eviterei di vedere certi cadaveri in campo nel secondo tempo.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: DajeLazioMia il 08 Ago 2023, 20:10
Ormai facciamo con calma

mai avrei pensato di leggere una frase del genere su LN.  :o

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 20:15
con quello che rimane prendici due sigari, uno per te e uno per me (cit.).

Se li trovo buoni, altrimenti desisto 😁

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2023, 19:47
kamada ancora deve fare 1 allenamento con la squadra. come isaksen.
per il resto è la stessa Lazio che con il Lecce ci ha perso 2-1, ma senza Milinkovic.
cominciare con la storia che "non serviva tizio caio e sempronio" per battere il lecce per me è partire proprio male.
devono arrivare altri 2/3 giocatori. e se deve pure sbrigà a prenderli.

Male? È partire esattamente con gli stessi leit motiv che ci hanno lasciato la scorsa stagione.
Perché i giocatori so figurine. In quanto più forti non serve si allenino, il Lecce va battuto di diritto e se non lo si fa è colpa di Sarri, ovviamente
:=))

Biscia

*
Lazionetter
* 519
Come interpretiamo le parole di Vagnati su Ricci?

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Allora....il problema non è il lecce o i 12 giorni....forse mi sono espresso male....

La rosa ha bisogno ancora di due o meglio tre pezzi più il secondo portiere....

Vorrei che Sarri li avesse adisposizione prima possibil, anche per avere pronte le rotazioni da dopo la sosta quando la stagione prenderà davvero fuoco....

Credo che così mi sono spiegato meglio....

Altrimenti la penso semplicemente in maniera diversa, sono più ansioso di altri....scusate....

:since :since :asrm :asrm

Franzoni

*
Lazionetter
* 1.538
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2023, 20:16
co sta tiritera che c'è tempo siamo arrivati all'8 agosto che i nuovi ancora devono fa un allenamento con la squadra. e il lecce è già LA STAGIONE. devi partire e pregare subito la madonna per evitare febbre, infortuni, è un attimo che ti ritrovi basic o fares in campo. poi avoglia a di che non servivano altri a lecce. diamo i giocatori al mister, non è che stiamo andando con il cappello in mano a cercare gli avanzi tipo le merde. se arriva ricci entro 3/4 giorni (o chi per lui) penso che mezz'ora la può fare. io eviterei di vedere certi cadaveri in campo nel secondo tempo.
100% Mr, Class, che si spiega meglio di me, sicuramente....

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: RG-Lazio il 08 Ago 2023, 19:45
...al contrario vedrei benissimo De Bruyne. Nome indicato da Sarri tra l'altro

esatto  :pp
fonte certa tra l'altro, anzi certissima  :=))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.018
Citazione di: Biscia il 08 Ago 2023, 20:19
Come interpretiamo le parole di Vagnati su Ricci?
"Pagare moneta vedere cammello (cit.)"

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Mr.Class il 08 Ago 2023, 20:16
co sta tiritera che c'è tempo siamo arrivati all'8 agosto che i nuovi ancora devono fa un allenamento con la squadra. e il lecce è già LA STAGIONE. devi partire e pregare subito la madonna per evitare febbre, infortuni, è un attimo che ti ritrovi basic o fares in campo.

Tutto giusto quello che scrivi e che hai scritto in precedenza, però sarà per gli acquisti che mi sono piaciuti e sarà anche per la situazione di merda delle merde
ma non riesco ancora a preoccuparmi.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
Citazione di: FeverDog il 08 Ago 2023, 19:35
Non penso che mancherà la risposta.
Quello è proprio territorio suo.

Sono d'accordo, comunque vada a finire questa saga estiva.

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 20:01
De Paul costa 35/40 e ha 29 anni.
Tornate nelle vostre case.
;)

lo hanno pagato 35 due anni fa, non si è integrato, Simeone lo emargina da quello che si legge e se ne vogliono liberare , per me a 20/25 lo prendi, il problema casomai sarebbe  l'ingaggio...il fattore 29 anni secondo me lascia  il tempo che trova, gente forte a 29 anni ha ancora davanti 3 o 4 stagioni da fare alla grande, chiaro che se invece vogliamo fare  il discorso sull'investimento Ricci offre piu' garanzie, De Paul difficile che  lo rivendi tra  un anno o due ( al netto degli arabi che non se sa mai )

Corsican laziale

*
Lazionetter
* 2.593

Kamada-De Paul-L. Alberto (modulo offensivo)

De Paul-Vecino-Kamada (modulo difensivo)

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: PARISsn il 08 Ago 2023, 20:32
lo hanno pagato 35 due anni fa, non si è integrato, Simeone lo emargina da quello che si legge e se ne vogliono liberare , per me a 20/25 lo prendi, il problema casomai sarebbe  l'ingaggio...il fattore 29 anni secondo me lascia  il tempo che trova, gente forte a 29 anni ha ancora davanti 3 o 4 stagioni da fare alla grande, chiaro che se invece vogliamo fare  il discorso sull'investimento Ricci offre piu' garanzie, De Paul difficile che  lo rivendi tra  un anno o due ( al netto degli arabi che non se sa mai )

secondo me a meno di 35 non si prende, l'ingaggio non so ma temo non sia sotto i 4.
Voltare pagina.
:ssl :asrm

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 20:24
Tutto giusto quello che scrivi e che hai scritto in precedenza, però sarà per gli acquisti che mi sono piaciuti e sarà anche per la situazione di merda delle merde
ma non riesco ancora a preoccuparmi.

no, a parte le battute facili e nonostante i tre nuovi mi piacciano da molto a moltissimo, siamo innegabilmente in ritardo.
anzi, è il senatore facciotuttoio che è innegabilmente in ritardo.
fra 12 giorni inizia il campionato e la squadra è ancora largamente incompleta specialmente lì in mezzo al campo, si desse una mossa invece di fare proclami.
sono disposto anche a non rimanere di stucco pur di non vedere ancora una rosa buonissima che rischia di implodere perchè piena di voragini, più che buchi.
anzi, dirò di più, quello che mi lascerebbe davvero di stucco sarebbe vedere alla partenza una rosa completa in ogni reparto e adeguata alla stagione che sta arrivando, è già lì subito dopo quella curva...

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577

Paredes nel suo ruolo 5 mln no

Ok.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: ElRifle il 08 Ago 2023, 20:36
De Paul fuori ruolo 30 mln sì

Ok.
Paredes non corre

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 08 Ago 2023, 20:36
De Paul fuori ruolo 30 mln sì

Ok.

Però se dovunque va non gioca e lo mandano via un motivo ci sarà.

seagull

Sostenitore
Lazionetter
* 12.035
De Paul, De Bruyne?....Secondo me state fori De Testa.

Discussione precedente - Discussione successiva