Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: NonMollareMai86 il 08 Ago 2023, 21:48
Io la butto là... alla luce delle voci su guendouzi che non vedo da vertice basso come caratteristiche, se fosse kamada il vertice basso?
Cioè non vedi Guendouzi ma vedi Kamada?  :)

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Guendonzi sarà il vice capitano dell'OM in questa stagione. Fonte giornalista francese

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2023, 23:44
Non credo serva. Ieri insider Lazio parlava di Ricci e oggi in pratica si è capito che sono 20 gg che non c'è nulla. Oggi parlava del francese come alternativa. Lui oramai è una sentenza. Quelli che nomina non vengono mai.
Il problema è che c'è chi ancora gli dà retta dopo tutte le cazzate che ha detto, in tutti i mercati  :)

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.016
Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Che Insider dà per trovato l'accordo tra Lazio e Juve per Pellegrini è stato detto?

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
Citazione di: CodyAnderson il 08 Ago 2023, 23:44
Non credo serva. Ieri insider Lazio parlava di Ricci e oggi in pratica si è capito che sono 20 gg che non c'è nulla. Oggi parlava del francese come alternativa. Lui oramai è una sentenza. Quelli che nomina non vengono mai.
Della trattativa per Ricci ne parlava e ne parla ancora chiunque, mica solo Insider. Come anche di Guendouzi, che io prenderei..

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Raptus il 08 Ago 2023, 23:56
Che Insider dà per trovato l'accordo tra Lazio e Juve per Pellegrini è stato detto?
Bruciato anche lui allora

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Citazione di: robylele il 08 Ago 2023, 20:40
Però se dovunque va non gioca e lo mandano via un motivo ci sarà.
Ma chi l'ha mandato via? Ha fatto 4 anni al Psg da dodicesimo praticamente, Psg che lo pagò 40 milioni di euro, allo Zenit era il top player, ha 54 presenze (le stesse di De Paul) in nazionale Argentina, non Turkmenistan, è campione del mondo

Ha fatto male alla Juventus? Sì, ha fatto cagare.

Hanno fatto male tutti nella Juventus di quest'anno? Sì, tranne Rabiot.

Paredes è un giocatore di livello, esperto, cattivo, da recuperare a livello di motivazioni ma stiamo parlando di 5 mln di euro.

Costasse 25 manco ci penserei minimamente, ma a 5 mi pare un prezzo talmente senza senso che lo prenderei anche se arrivasse un altro.

ElRifle

*
Lazionetter
* 1.577
Insider Lazio è la prova vivente di quanto sia facile trollare la gente sui social.

Mi meraviglio che ancora venga nominato qui dentro.

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: ElRifle il 09 Ago 2023, 00:12
Insider Lazio è la prova vivente di quanto sia facile trollare la gente sui social.

Mi meraviglio che ancora venga nominato qui dentro.
È un problema di endorfine, noi tifosi siamo "tossicodipendenti" e in mancanza ci assetiamo al primo pusher che spinge robaccia.

Fabiano9mm

*
Lazionetter
* 3.139
LA è il calcio, [...] si, matto pure ma è il calcio e giocatori come lui sono quelli che da bambino mi fecero amare questo sport.

Contenuto sponsorizzato

lorenz82

*
Lazionetter
* 7.654
È un problema di endorfine, noi tifosi siamo "tossicodipendenti" e in mancanza ci assetiamo al primo pusher che spinge robaccia.

ma insider non ne azzecca mezza e, soprattutto, come parla ammazza ogni trattativa che nomina...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: lorenz82 il 09 Ago 2023, 00:28
ma insider non ne azzecca mezza e, soprattutto, come parla ammazza ogni trattativa che nomina...
Roba da far impallidire la valigia viola per il Duca Conte Semenzara

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Io cmq continuo a non spiegarmi perché come mediano non stiamo comprando Fabricio Diaz. Se l ha bloccato il Barca ok, se no non me lo spiego davvero

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Perdonate se aggiungo ma non mi fa fare più edit

Vedo che il Barca si è tirato indietro perché a Xavi piace ma vorrebbe più esperienza in quel ruolo. Ok, giusto, ma non siamo il Barca e possiamo cmq metterlo lì con Cataldi.

7 mln chiedono oggi
Ingaggio ultra accessibile
Passaporto italiano

Questo tra uno-due anni vale almeno 3 volte tanto ed hai discrete chances che si riveli un craque. Basic ci è costato 8 mln, ma cribbio prendiamolo subito anche senza l obbligo di essere titolare. Poi tra uno o due anni rifacciamo come Ricci: "potevamo comprarlo prima"...

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2023, 00:00
Lotito parla co Cairo mica co vagnati

Bon so, si dicevsno le stesse cose di Berardi e Lotito-Squinzi

biko

*
Lazionetter
* 6.632
Citazione di: edge24 il 09 Ago 2023, 02:05
Bon so, si dicevsno le stesse cose di Berardi e Lotito-Squinzi

Il virgolettato diceva anche questo eh:

"E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi."

Contenuto sponsorizzato

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: ElRifle il 09 Ago 2023, 00:10
Ma chi l'ha mandato via? Ha fatto 4 anni al Psg da dodicesimo praticamente, Psg che lo pagò 40 milioni di euro, allo Zenit era il top player, ha 54 presenze (le stesse di De Paul) in nazionale Argentina, non Turkmenistan, è campione del mondo

Ha fatto male alla Juventus? Sì, ha fatto cagare.

Hanno fatto male tutti nella Juventus di quest'anno? Sì, tranne Rabiot.

Paredes è un giocatore di livello, esperto, cattivo, da recuperare a livello di motivazioni ma stiamo parlando di 5 mln di euro.

Costasse 25 manco ci penserei minimamente, ma a 5 mi pare un prezzo talmente senza senso che lo prenderei anche se arrivasse un altro.

il Psg l'ha pagato 40, si é fatto 4 anni e poi é stato mandato via, così come da Torino. acqua passata, così come l'esperienza allo Zenit.
Oggi é un calciatore da non prendere neanche gratis perché, tra l'altro, dimentichi quello che costerebbe di ingaggio.

Nella juve quest'anno avranno fatto pure cagare se pensiamo alle loro aspettative però lui particolarmente se giocavano Fagioli e Miretti o chiunque altro tranne lui.
Il cimitero degli elefanti lasciamolo alle merde.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Il virgolettato diceva anche questo eh:

"E a chi dice che possono sentirsi Lotito e Cairo, rispondo anche su questo che non si sentono da quei famosi venti giorni, basta e fine. Mi auguro di essere stato chiaro una volta per tutte, oppure no? Il ragazzo resta con noi."

Vagnati evidentemente non pensa che Cairo possa fare qualcosa senza dirglielo.

Discussione precedente - Discussione successiva