Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

MauroLaziale

*
Lazionetter
* 3.903
Citazione di: eandiamo il 09 Ago 2023, 08:52
Noi siamo così sicuri che Sarri è così fissato con Ricci, ve'?
Proprio fissato fissato non lo so,di sicuro non è un caso che in quella famosa intervista di Pedullà ,gli chieda proprio di Ricci,e Sarri ne tessa le lodi.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Ago 2023, 09:06
C'è una lunga lista, non mi fare infierire...; il problema è  che i tifosi pensano che servano dei paracarri esperti per la CL, ma la domanda è: che minchia vuoi fare il CL????
Ti butteranno fuori dopo averti fatto barba e capelli! L'unica cosa positiva della CL è prendere i soldi e andare il EL, dove sì, lì ci sono speranze di arrivare in fondo.

:beer:
Vero che è difficilmente superabile il girone ma provarci è obbligo se vuoi crescere.
Ringiovanire ma con criterio!

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
20 ml x fazzini e' pura follia a quelle cifre se lo tengono....già 10 per me sono pure troppi

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2023, 08:48
Vecino ha dichiarato recentemente che come ruolo preferisce fare il play...quindi il ruolo scoperto e' quello di interno

L'unico ruolo scoperto è il terzino sx. Scoperto, ma hai comunque due giocatori che possono farlo anche abbastanza bene

Poi Akpa andrà via e Basic non è adeguato e andrà presa una mezzala quando si cederà anche lui, ma per ora ci sono 7 centrocampisti. Ne dovrebbero uscire almeno due per prenderne uno.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Cesio il 08 Ago 2023, 16:34
Vagnati:
"Non ce la faccio più, sono venti giorni che non sento più la Lazio, ma niente, zero. Guardi, la dico meglio, così forse mi capisce, sono venti giorni che la Lazio su Ricci prende per il culo tutti, va bene così?"

Goduria goduriosa.     :D     :D

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Ormai 20 milioni prezzo standard per chiunque

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2023, 09:11
https://twitter.com/allroundlazio/status/1689171384042168320?s=46&t=ZFDF-mqgNMyvjfI4OcQY1w

Ditemi che è falsa quella dell'offerta di 6 per Basic e richiesta di 10...

Magari fosse vera direi. Un punto di incontro si trova.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2023, 09:11
L'unico ruolo scoperto è il terzino sx. Scoperto, ma hai comunque due giocatori che possono farlo anche abbastanza bene

Poi Akpa andrà via e Basic non è adeguato e andrà presa una mezzala quando si cederà anche lui, ma per ora ci sono 7 centrocampisti. Ne dovrebbero uscire almeno due per prenderne uno.
il terzino sinistro do per scontato che sia pellegrini a fine agosto....come interni di centrocampo do x scontato che akpa e basic siano in uscita

zorba

Sostenitore
Lazionetter
* 13.632
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2023, 09:11
20 ml x fazzini e' pura follia a quelle cifre se lo tengono....già 10 per me sono pure troppi

La bolla araba sta creando problemi a tutti i livelli, in questa sessione di mercato...

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2023, 09:11

Se il mercato finisse qua, come alcuni mi pare che paventino, sarebbe una delusione.
Un buon TS e un ottimo centrocampista sposterebbero tanto.
Probabilmente ti darebbero possibilità di andare avanti in europa con un po di fortuna.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Ago 2023, 09:06

Ti butteranno fuori dopo averti fatto barba e capelli! L'unica cosa positiva della CL è prendere i soldi e andare il EL, dove sì, lì ci sono speranze di arrivare in fondo.

:beer:

io sinceramente spero di arrivare in finale di C.L. e vincerla.
Più che altro perché vorrei vedere Lotito lanciato in aria dai giocatori e, soprattutto, vedere se ce la fanno.

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: MauroLaziale il 09 Ago 2023, 09:09
Proprio fissato fissato non lo so,di sicuro non è un caso che in quella famosa intervista di Pedullà ,gli chieda proprio di Ricci,e Sarri ne tessa le lodi.

Ma nemmeno lo citano Ricci...

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: FeverDog il 09 Ago 2023, 09:15
È falsa
Avevo solo bisogno di sentirlo, grazie

Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2023, 09:16
Ma nemmeno lo citano Ricci...
Lo cita, lo cita

CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: zorba il 09 Ago 2023, 09:14
La bolla araba sta creando problemi a tutti i livelli, in questa sessione di mercato...

Ad esempio Tatarusanu svincolato va a prendere quasi 2 mln in Arabia. E' chiaro che anche trovare un secondo portiere non è cosa facile e per questo prima di chiudere l'uscita di Maximiano si deve prendere un sostituto (anche per non farsi prendere per il collo). Se non lo trovi, Maximiano torna a Formello (se ho capito bene gli è stato dato il permesso di accordarsi intanto con l'Almeria).

Hicks

*
Lazionetter
* 10.024
Mi preoccuperebbe più Akpa che rifiuta Verona ed Empoli

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: alex73 il 09 Ago 2023, 09:14
il terzino sinistro do per scontato che sia pellegrini a fine agosto....come interni di centrocampo do x scontato che akpa e basic siano in uscita

Con Lotito, gli arabi e la serie A con le pezze al sedere io invece non do'per scontato nulla.

Che poi, se Vecino è mezzala serve un regista se cedi MA, se Vecino è centrale serve una mezzala se cedi Akpa e Basic

Io credo che prima di chiudere qualsiasi cosa Lotito voglia cedere per non rischiare un alto monte ingaggi

Contenuto sponsorizzato

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Io ho la sensazione che si aspetterà la fine del mercato per le ultime mosse. I prezzi scendono.. certo è che operazioni internazionali sarebbero più complicate

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2023, 09:16
Avevo solo bisogno di sentirlo, grazie
Figurati, scriverlo ha aiutato anche me

Discussione precedente - Discussione successiva