Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: gianluca72 il 09 Ago 2023, 09:19
Io ho la sensazione che si aspetterà la fine del mercato per le ultime mosse. I prezzi scendono.. certo è che operazioni internazionali sarebbero più complicate
Possono scendere per gli esuberi
Tipo magari strappi condizioni migliori per il prestito di Van de Beek
Non scendono per altri, anzi (come se qualcuno da noi volesse Zaccagni, Lotito chiedesse 40 a inizio mercato e meno il 31 agosto? Mmm)

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.478
Citazione di: zorba il 09 Ago 2023, 09:14
La bolla araba sta creando problemi a tutti i livelli, in questa sessione di mercato...
Già prima dell'Arabia c'era la tendenza a valutare i giovani italiani cifre folli.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2023, 09:08
Quindi prendiamo un paracarro esperto per l'EL? Tipo Matic o Gudelj che l'hanno giocata? ;)
I paracarri sono il passato...: Tare NON c'è più... 8)

Prendiamo giovani forti, i Ricci e gli Ilic dello scorso anno, che il prossimo costeranno il doppio.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888

Boh.

Non so se devo preoccuparmi o cosa.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
20 milioni per Fazzini l'hanno deciso i giornalisti.
Non credo piú a ste parole in libertá; soprattutto dopo che Parisi é andato a Firenze per 10 milioni quando, anche in questo caso, sparavano cifre proibitive.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Potrebbe aver senso chiudere questo topic e riaprilo il 28 agosto.
Non si muoverà nulla fino all'ultima settimana.
Già c'ho i brividi.

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379
La prossima settimana inizia il campionato.
Non avrei mai creduto che l'avremmo iniziato piú deboli della passata stagione.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Jeffry il 09 Ago 2023, 09:36
La prossima settimana inizia il campionato.
Non avrei mai creduto che l'avremmo iniziato piú deboli della passata stagione.

Infatti siamo nettamente più forti.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2023, 09:07
Per me l'Empoli ragiona su prospettiva/pronto.
Probabilmente Parisi era pronto per partire e la cifra massima che hanno ricevuto è stata quella.
Vicario era pronto e hanno ricevuto di piu. Ma lì è il mercato che decide.

Su Baldanzi e in misura minore Fazzini (e Guarino a cui daranno minutaggio il prossimo anno) ragionano in prospettiva. Non sanno ancora che valore massimo potrebbero raggiungere e quindi non vogliono venderli a meno.

Fanno in tempo a venderli a meno.
Qui ad Empoli abbiamo già Caprile, in altro centrocampista e Sphendi con cui si divertiranno....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Beppe78 il 09 Ago 2023, 09:43
Infatti siamo nettamente più forti.

Nell'11 titolare col cazzo

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: Magnopèl il 09 Ago 2023, 09:22
Possono scendere per gli esuberi
Tipo magari strappi condizioni migliori per il prestito di Van de Beek
Non scendono per altri, anzi (come se qualcuno da noi volesse Zaccagni, Lotito chiedesse 40 a inizio mercato e meno il 31 agosto? Mmm)

infatti questo discorso si può fare per Pellegrini e alla fine sarà così....per Ricci invece l'ultimo giorno di mercato cairo ti chiede 40....

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2023, 09:45
Negli 11 siamo come l'anno scorso

Contenuto sponsorizzato

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.155
Citazione di: Gordon il 09 Ago 2023, 09:45
infatti questo discorso si può fare per Pellegrini e alla fine sarà così....per Ricci invece l'ultimo giorno di mercato cairo ti chiede 40....

Nessuno ti vende un titolare il 31 a meno che non abbia bisogno stringente di soldi.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2023, 09:47

...e manca ancora un Mediano davanti alla difesa e unTerzino sinistro.
Poi ci aggiungi Taty e Isaksen, e vedi che hai fatto bingo quest anno. Bingo vero!
8)

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: AquiladiMare il 09 Ago 2023, 09:49
Nessuno ti vende un titolare il 31 a meno che non abbia bisogno stringente di soldi.
Poi noi siamo particolarmente abili sul filo di lana

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Dici? Io non credo, almeno al momento: SMS out, Kamada in, per il resto nell'11 titolare non è cambiato altro. Considerando: lingua, tempi di adattamento, Coppa d'Asia ho i miei dubbi

Jeffry

Sostenitore
Lazionetter
* 13.379

Negli 11 si spera che stiamo almeno come l'anno scorso.
Kamada é un'íncognita al momento e, conoscendo Sarri, chissá se lo fará partire subito titolare.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Jeffry il 09 Ago 2023, 09:53
Negli 11 si spera che stiamo almeno come l'anno scorso.
Kamada é un'íncognita al momento e, conoscendo Sarri, chissá se lo fará partire subito titolare.
Kamada incognita? Con questo ragionamento saremo sempre più deboli dell'anno prima.
Fossero arrivati "3 Kamada" staremmo messi peggio, 3 incognite.
Seguendo questo ragionamento.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: LeonKennedy il 09 Ago 2023, 09:45

Forse nell'undici no perché sono tutti più vecchi di un anno, non perché abbiamo sostituito Milinkovic con Kamada. Vatti a vedere i vari Kamada vs su YT, contro squadre che Milinkovic non ha mai visto manco col binocolo

Poi la differenza la farà la panchina quest'anno

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Il centrocampo è la zona di campo più facilmente rinforzabile, così come la fascia sinistra con un terzino.
Però non dobbiamo dimenticare che lo scorso anno abbiamo giocato egregiamente anche in assenza di SMS (e spesso di Ciro!!!), e che il nostro vero tallone d'Achille è stata l'indisponibilità di sostituti in avanti, che ora ci sono (e di valore).
Se è vero che i soldi in cassa ci sono ancora basterà prendere un'altra alternativa a centrocampo ('alternativa' perchè mi immagino un giovane al livello degli attuali, non uno che sappia spostare gli equilibri da subito) e un terzino forte (qui spererei in qualcosa di più rispetto a Pellegrini, però forse mi devo accontentare).
A quel punto potremmo anche gestire con serenità i cali di forma di Mathias, le paturnie di LA o eventuali problemi a Danilo (certo non in contemporanea).
Ah, e ormai il ritiro è andato e si gioca tra meno di 10 giorni, quindi inutile pensare che l'11 a Lecce contenga qualche particolare novità: chiunque prenderemo partirà, inizialmente, dalla panchina.

Discussione precedente - Discussione successiva