Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 11:15
invece secondo me contano più i nomi delle tempistiche.
Per esempio, se Ricci dovesse arrivare a fine mercato non penso ci metterebbe molto a entrare nelle rotazioni.

Secondo me le tempistiche sono importanti per certi giocatori. Sono anche importanti, secondo me, perché più ti avvicini alla chiusura del mercato, più difficile ti risulta prendere il giocatore bravo e utile che ti serve anche in rapporto a un costo dell'operazione alla tua portata.

Una squadra difficilmente si priva di un calciatore che ritiene forte nelle battute finali del mercato.

Dovresti trovare un giocatore bravo, utile, in conflitto con la propria società (a livello contrattuale) o che va a scadenza tra poco o che vuole venire da te a tutti costi, altrimenti non è escluso che gli arrivino proposte allettanti e che lui ne accetti una mentre temporeggi

Non è comunque escluso fare un ottimo colpo a fine mercato, ma è molto difficile a mio parere. Magari riesci a prendere uno "scarto" di una grande che a ti farebbe molto comodo, ma c'è da valutare lo stipendio.

Secondo me Ricci non te lo danno a fine mercato. È un giocatore ritenuto forte dal Toro; non mi sembra che ci siano crepe tra le parti; non è a scadenza e mi sembra che il Toro abbia del margine per offrirgli il rinnovo.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
L'obiettivo per la porta della Lazio è Frederik Ronnow dell'Union Berlino. Il portiere danese ha dato la sua disponibiltà a trasferirsi in biancoceleste. Ci saranno contatti nel pomeriggio ma non ci sono ancora state offerte ufficiali della Lazio ai tedeschi che lo valutano 3/4 milioni di euro

Di Marzio

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: HummingBard il 09 Ago 2023, 10:37
Io, ad oggi, non sono contento manco un po'.

Andava rafforzato innanzitutto l'11 titolare e POI le riserve.

Uno per uno Sergio non potevi portare nessuno di pari livello, nel complesso, e Kamada è un ottimo giocatore.

Ma terzino e mediano titolari dovevano stare qui da settimane.

Be', detto da te mi pare un'ottima notizia nonché di grande auspicio: potremmo addirittura tornare a vincere qualcosa... :beer:

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: Millenovecento Lazio il 09 Ago 2023, 11:43
Be', detto da te mi pare un'ottima notizia nonché di grande auspicio: potremmo addirittura tornare a vincere qualcosa... :beer:

Torna a pensare a Grilmaldello bello de casa ;)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erredielle

*
Lazionetter
* 756
Mi chiedo cosa ci costringa all'acquisto del mediano e non si possa prendere in considerazione anche la formula del prestito con diritto. Operazioni come le fanno gli zozzi dell'altra parte.
Allargheremmo di molto il ventaglio delle opzioni che a -10 gg dall'inizio del campionato non sarebbe una brutta cosa.

Cesio

*
Lazionetter
* 17.895
Citazione di: erredielle il 09 Ago 2023, 11:47
Mi chiedo cosa ci costringa all'acquisto del mediano e non si possa prendere in considerazione anche la formula del prestito con diritto. Operazioni come le fanno gli zozzi dell'altra parte.
Allargheremmo di molto il ventaglio delle opzioni che a -10 gg dall'inizio del campionato non sarebbe una brutta cosa.

È probabile che per il tipo di giocatore che cerchiamo le squadre proprietarie non lo lascino andare in prestito

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Se lo stallo su Ricci è reale, facile che acquisteremo un fantomatico Mister X e lo scopriremo un giorno prima

Lucky Luke

*
Lazionetter
* 1.567
Citazione di: Tarallo il 09 Ago 2023, 11:25
Ma insomma lo stucco è già arrivato o no?
Sta tutto lì
È esattamente quello che stavo pensando io: se è arrivato, e non me ne sono accorto, ci rimarrei di stucco, altrimenti felice di rimanerci per quel che sarà

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Latium il 09 Ago 2023, 10:50
A me preoccupano tanto le alternative a centrocampo.
Cataldi deve diventare una di queste per fare spazio ad un nuovo regista (forte. Qui bisogna spendere).

Poi è urgentissima un alternativa a Kamada/luis alberto. Il solo Vecino non basta. Marcos Antonio,Basic e Akpa non sono all'altezza.

Poi gli ultimi giorni puoi pensare al terzino sinistro (che secondo me è meno urgente).

Praticamente dobbiamo riscostruire da capo la squadra.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Cmq qui mancano 3 giorni e poi se ne riparla dal 21 eh ...

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2023, 11:05
Ai più esperti: fare un elenco di giocatori prendibili e con le caratteristiche di De Paul, perchè è probabile che la tipologia di centrocampista che cerchiamo sia quella. Uno che all'occorrenza faccia il doppio ruolo, una specie di bella copia di Vecino
non è una specie di vecino, ma io punterei tutto su Veerman, alle cifre che girano (20m) credo sarebbe fattibile

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Mi piacerebbe che si sistemasse al più presto almeno la questione del portiere, che non è esattamente urgente ma aspettando troppo rischi di perdere una buona offerta per Maximiano

Contenuto sponsorizzato

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2023, 12:03
Mi piacerebbe che si sistemasse al più presto almeno la questione del portiere, che non è esattamente urgente ma aspettando troppo rischi di perdere una buona offerta per Maximiano

esatto, 9,5 milioni vuol dire rientrare praticamente della spesa per un portiere bocciato, con un terzo prendi un secondo cmq affidabile e ti rimane qualche soldino per aumentare magari di un par de milioni l'offerta  per uno che vuoi che prendere  ;)

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: eandiamo il 09 Ago 2023, 11:56
Praticamente dobbiamo riscostruire da capo la squadra.

Diciamo che a te nella vita piace travisare le parole per mettere zizzania.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Acuna, Guendouzi, un qualunque portiere, Vranckx...

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2023, 12:16
Acuna, Guendouzi, un qualunque portiere, Vranckx...

Acuna credo sia extracomunitario

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2023, 12:19
Acuna credo sia extracomunitario
Boh...c'è chi scrive che ha passaporto italiano

Contenuto sponsorizzato

MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: labombadesinisa il 09 Ago 2023, 12:17
Qualche feedback su Ronnow?
È un ottimo portiere.
Un lusso come secondo.
È stato il titolare nell'Union Berlino arrivato quarto in Bundesliga.

Discussione precedente - Discussione successiva