Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 11:15
invece secondo me contano più i nomi delle tempistiche.
Per esempio, se Ricci dovesse arrivare a fine mercato non penso ci metterebbe molto a entrare nelle rotazioni.
Secondo me le tempistiche sono importanti per certi giocatori. Sono anche importanti, secondo me, perché più ti avvicini alla chiusura del mercato, più difficile ti risulta prendere il giocatore bravo e utile che ti serve anche in rapporto a un costo dell'operazione alla tua portata.
Una squadra difficilmente si priva di un calciatore che ritiene forte nelle battute finali del mercato.
Dovresti trovare un giocatore bravo, utile, in conflitto con la propria società (a livello contrattuale) o che va a scadenza tra poco o che vuole venire da te a tutti costi, altrimenti non è escluso che gli arrivino proposte allettanti e che lui ne accetti una mentre temporeggi
Non è comunque escluso fare un ottimo colpo a fine mercato, ma è molto difficile a mio parere. Magari riesci a prendere uno "scarto" di una grande che a ti farebbe molto comodo, ma c'è da valutare lo stipendio.
Secondo me Ricci non te lo danno a fine mercato. È un giocatore ritenuto forte dal Toro; non mi sembra che ci siano crepe tra le parti; non è a scadenza e mi sembra che il Toro abbia del margine per offrirgli il rinnovo.