Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033

Superbigu

*
Lazionetter
* 162
Tra gli svincolati c'è pure Timo Horn ex Colonia di anni 30
io me lo ricordavo un portiere discreto, come secondo non mi sembrerebbe male

chi se lo ricorda?

:ssl :ssl :ssl
:asrm :asrm :asrm

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: JSV23 il 09 Ago 2023, 12:22
È un ottimo portiere.
Un lusso come secondo.
È stato il titolare nell'Union Berlino arrivato quarto in Bundesliga.
me lo ricordo bravo coi piedi, sembra un profilo di portiere Sarriano

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649

Tutti i tocchi di Guedounzi contro il Lorient, credo di quest'anno.

Veramente ce lo vedreste? Al di là del fatto che sia un macello a livello caratteriale.

A me pare come se ci mettessimo il Couto ogni tanto messo a cc, in emergenza, da Eriksson.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452
Ronnow sarebbe ottimo, titolare l'ultima stagione con l'Union ma in passato ha fatto anche il secondo, sempre all'Union e anche al solito Eintracht. Quindi il vice-portiere è un ruolo che è abituato a ricoprire.

Vendere Maxi a 9 e prendere lui a 2-3M (scade l'anno prossimo) sarebbe un ottimo affare.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2023, 12:29

Veramente ce lo vedreste? Al di là del fatto che sia un macello a livello caratteriale.

A me pare come se ci mettessimo il Couto ogni tanto messo a cc, in emergenza, da Eriksson.

L acerbi del centrocampo.

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608

già detto che non mi fa impazzire, ma da vertice basso non avrebbe molto senso secondo me.
Forse da mezzala...

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
La Lazio è ancora alla ricerca di un vice Provedel. Luis Maximiano ha infatti un accordo con l'Almeria, è pronto a partire, ma finché non sarà trovato un sostituto il club biancoceleste non ha intenzione di far partire il portoghese. Lo si apprende dalle colonne dell'edizione odierna de Il Messaggero.

Sono diversi i profili sondati dalla società capitolina. In pole position pare esserci Andrea Consigli, declassato al Sassuolo dopo l'arrivo di Alessio Cragno, ma gli occhi sono rivolti anche all'estero. Oltre a Frederik Rønnow, danese dell'Union Berlino, spunta anche Tomas Vaclik, nazionale ceco attualmente svincolato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.649
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2023, 12:30
L acerbi del centrocampo.
Rende l'idea.
In generale non mi convince, con Sarri poi? Mah.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
L'ho già scritto: come mezzala è un profilo che si può considerare.

Come mediano (in un centrocampo a tre) non c'entra proprio niente.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: alasinistra il 09 Ago 2023, 11:41
Leggo che il chelsea darebbe in prestito Casadei al Genoa.
Se provassimo noi?

Va al Leicester.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: DajeLazioMia il 09 Ago 2023, 12:32
Rende l'idea.
In generale non mi convince, con Sarri poi? Mah.
Però bisogna anche capire che un paragone con il passato di Sarri non lo possiamo fare.
Luis Alberto e Kamada insieme, Sarri non li ha mai avuti, per caratteristiche, nelle sue squadre.
Kamada o Zielinski, Sarri voleva questi.
Al centro devi metterci un giocatore dinamico, con buona fase difensiva e sufficiente quando ha il pallone. Per me.
Ricci è uno che fa tutto e non fa niente, che ti fanno pagare quanto uno forte e pronto.
De Paul, che io adoro da quando giocava con Vietto in Argentina, è comunque un palleggiatore, anche se è cresciuto molto in fase difensiva.
Magari venisse, ma non sarebbe scontato far funzionare il tutto.
Jorginho? Regge?

Vediamo comunque.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Sonni Boi il 09 Ago 2023, 12:30
Ronnow sarebbe ottimo, titolare l'ultima stagione con l'Union ma in passato ha fatto anche il secondo, sempre all'Union e anche al solito Eintracht. Quindi il vice-portiere è un ruolo che è abituato a ricoprire.

Vendere Maxi a 9 e prendere lui a 2-3M (scade l'anno prossimo) sarebbe un ottimo affare.
Coi piedi se la cava?
C'era un sito che riportava le statistiche dei portieri, ma non ricordo quale fosse

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Tyler Adams pare vada al Chelsea

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 12:39
per HB:
Tyler Adams pare vada al Chelsea

Purtroppo se ne parla da una settimana abbondante  :s

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428

Io dei seri dubbi che possa fare al caso di Sarri. Poi, boh, se la vedranno loro.

Poi dal punto di vista comportamentale ha un "curriculum" inquietante. Non credo che la Lazio e, soprattutto, Sarri vogliano concretamente questo profilo.

Al massimo un sondaggio, che ci può stare.

robylele

Sostenitore
Lazionetter
* 36.633

meglio Couto a ccampo, a me Guedonzi non sembra forte neanche su YT. Ma sicuramente mi sbaglierò io.
Il suo acquisto mi ricorderebbe molto quello di Lorik Cana, preso per dare cattiveria e personalità a centrocampo, poi Lorik andò meglio in difesa (titolare il 26 Maggio), inoltre aveva pure un carattere squisito.

Saymyname

*
Lazionetter
* 3.007
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 12:32
La Lazio è ancora alla ricerca di un vice Provedel. Luis Maximiano ha infatti un accordo con l'Almeria, è pronto a partire, ma finché non sarà trovato un sostituto il club biancoceleste non ha intenzione di far partire il portoghese. Lo si apprende dalle colonne dell'edizione odierna de Il Messaggero.

Sono diversi i profili sondati dalla società capitolina. In pole position pare esserci Andrea Consigli, declassato al Sassuolo dopo l'arrivo di Alessio Cragno, ma gli occhi sono rivolti anche all'estero. Oltre a Frederik Rønnow, danese dell'Union Berlino, spunta anche Tomas Vaclik, nazionale ceco attualmente svincolato.
Questi sarebbero i profili giusti.
Siamo in ritardissimo però, e rischiamo di pagarlo a caro prezzo nelle prime giornate di campionato ed europee.
Le tempistiche in sede di mercato portano anche punti sul campo, ancor di più se inserisci giocatori su cui, seppur bravi, bisogna comunque lavorarci.
Pensate se solo Casale lo scorso anno fosse arrivato a fine agosto: probabilmente lo avremmo visto non ad Ottobre inoltrato, bensì direttamente nel girone di ritorno.
Muoversi.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 12:32
La Lazio è ancora alla ricerca di un vice Provedel.
spunta anche Tomas Vaclik, nazionale ceco attualmente svincolato.
lui !

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Ma Corsi che chiede 20 milioni per Fazzini ?? :o

Discussione precedente - Discussione successiva