Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Cesare Casadei ha l'accordo con il Leicester e il via libera del Chelsea. Nei prossimi giorni è atteso per unirsi al nuovo gruppo di Maresca dopo aver detto no al Genoa che lo aveva corteggiato nelle ultime ore. Nella tarda mattinata verso mezzogiorno ci ha provato concretamente la Lazio che per la verità spera ancora in un colpo di coda per il talentuoso centrocampista classe 2003. L'inserimento c'è stato, il profilo piace moltissimo. Un tentativo proprio nelle ore successive al sì di Casadei al Leicester.

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: RubinCarter il 09 Ago 2023, 15:33
E quel hjulmand in Lazio Lecce andata e ritorno non l hai visto proprio?

più che altro non ho visto la Lazio, soprattutto il secondo tempo di Lecce...e c'era Sergio in campo eh...(per Tarallo)

Charlie Brown

*
Lazionetter
* 1.126
Citazione di: Gordon il 09 Ago 2023, 15:33
Raoul?
Oppure se non riuscissimo a inserirci per Hjulmand, a centrocampo potremmo ingaggiare Moreno il biondo.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
Citazione di: Charlie Brown il 09 Ago 2023, 15:36
Oppure se non riuscissimo a inserirci per Hjulmand, a centrocampo potremmo ingaggiare Moreno il biondo.

il ventriloquo.....

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: trax_2400 il 09 Ago 2023, 15:36
Ma Casadei in che ruolo gioca?
ti do un indizio:

Casadej  :beer:

WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
MasterMind

*
Lazionetter
* 4.810
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 15:35
Cesare Casadei ha l'accordo con il Leicester e il via libera del Chelsea. Nei prossimi giorni è atteso per unirsi al nuovo gruppo di Maresca dopo aver detto no al Genoa che lo aveva corteggiato nelle ultime ore. Nella tarda mattinata verso mezzogiorno ci ha provato concretamente la Lazio che per la verità spera ancora in un colpo di coda per il talentuoso centrocampista classe 2003. L'inserimento c'è stato, il profilo piace moltissimo. Un tentativo proprio nelle ore successive al sì di Casadei al Leicester.

Ma che vuol dire?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278
richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2023, 15:40
Ma che vuol dire?
chiedi a Pedullà...
Non c'è ancora nulla di firmato, solo accordo verbale, almeno io lo interpreto così...
Ma non credo il Chelsea voglia venderlo a cifre contenute, si parlava solo di prestito.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: robylele il 09 Ago 2023, 15:24
sto valutando se segnalarti alla moderazione di LN.

Io lo segnalerei direttamente a Sergio  :=))

Ciao Paolo! :bye:

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: MasterMind il 09 Ago 2023, 15:40
Ma che vuol dire?
Che è una non notizia  :beer:
Ci saremmo inseriti dopo che aveva firmato ma prima era occupato il telefono che stavano parlando con il Leicester.  :)

Contenuto sponsorizzato

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 15:35
Mi sa che siamo un po' timidi.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
Citazione di: richard il 09 Ago 2023, 15:42
chiedi a Pedullà...
Non c'è ancora nulla di firmato, solo accordo verbale, almeno io lo interpreto così...
Ma non credo il Chelsea voglia venderlo a cifre contenute, si parlava solo di prestito.

ma pare che  il Chelsea abbia gia' raggiunto il limite dei 6 prestiti previsti dal regolamento Premier, per cui nel caso dovrebbero venderlo e mi sa che sparano alto

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2023, 15:28
Se va tutto liscio, prendiamo Casadei.
:)  :beer:
Non l'hanno capita

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: PARISsn il 09 Ago 2023, 15:46
ma pare che  il Chelsea abbia gia' raggiunto il limite dei 6 prestiti previsti dal regolamento Premier, per cui nel caso dovrebbero venderlo e mi sa che sparano alto
ma al Leicester andrebbe in prestito comunque...
L'hanno pagato 20 se non sbaglio, quindi poco fattibile in ogni caso.

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Diamo Basic al Leicester, il ruolo è quello. Forza @lotito

Contenuto sponsorizzato

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
In Francia dicono che uno dei primi quattro club italiani ha chiesto informazioni per Veretout.
Però non capisco se si tratta dei primi 4 per importanza o dei primi 4 classificati.
Immagino che si tratti del Napoli, visto che c'è Garcia.

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: WhiteNoise il 09 Ago 2023, 15:28
Se va tutto liscio, prendiamo Casadei.
Mo vai che viene qui, sochmel

Discussione precedente - Discussione successiva