Citazione di: Tom_Frost il 09 Ago 2023, 23:07
Io vedo un ottimismo che boh
Rispetto allo scorso anno abbiamo perso qualcosa a centrocampo: Kamada, per quanto bravo, non vale Sergio, uno dei primi 3 centrocampisti della serie A. Se non il più forte.
In attacco bene gli innesti ma sono tutti da valutare. Cmq direi che abbiamo migliorato.
Il resto non esiste ad oggi. Il terzino se è vero che arriva è quello che già c era e non giocava mai.
E rispetto allo scorso anno abbiamo la Champions da giocare che sottrarrà forze e attenzioni.
Io non vedo passi avanti, anzi.
Ad oggi
Beh, il terzino non giocava mai per ragioni non relative alle sue capacità evidentemente, visto che la Lazio lo vuole riportare a casa. Avere un terzino ad agosto o averlo a febbraio non fa poca differenza. Inoltre ha già lavorato col mister che visto il ritardo con cui arriva non è poco.
Certo, ma anche le concorrenti hanno tanti giocatori da valutare. Persino quelli forti a volte non rispettano le aspettative, pensa il resto.
Io non vedo ottimismo, anzi. Vedo una squadra più equilibrata, che non vuol dire una grande squadra, che fa scelte meno strane e discutibili rispetto al passato, nonostante una gestione del mercato tutt'altro che condivisibile su tanti aspetti che vanno oltre il nome del calciatore.
Poi, il mediano non sarà un investimento da poco, al netto dei gusti del tifoso. In più c'è la possibilità che arrivi un altra mezzala; tutte operazioni apparecchiate concretamente , in particolare il mediano. Non è fantamercato.