Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Latium

*
Lazionetter
* 1.374

Per carità, lo ricordo sia contro di noi, ma sopratutto contro le merde, mi impressionó la sua scarsezza in tutto. Ricordo che ho guardato le due partite con mio fratello e chiedevamo il cambio ad ogni pallone che toccava.

Per fortuna sarà la solita stron.zata giornalistica.

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Io penso che arriverà il regista e, se dovessero partire Basic e Akka Pakka, un'altra mezzala.

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
CodyAnderson

Sostenitore
Lazionetter
* 6.634
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 08:59
Se prendessimo un Vecino di 23 anni firmerei al volo. Magari.

Casadei al posto di Basic sarebbe un'operazione di mercato di grande lungimiranza.

Casadei ha vinto il premio come miglior giocatore del Mondiale U20. Ci puoi lavorare su e vedere che succede.

Basic invece è questo, ma allora come 6° va bene chiunque se il ragionamento è che 500 min li può fare chiunque. Mettiamoci Bertini e risparmiamo un ingaggio.

Ok, però ci sta che Sarri tenga Basic. Non mi aspetto che un Casadei al primo anno sposti gli equilibri. Sempre parlando di priorità si intende.

Quella attuale la vedo sulla mezzala box2box di qualità (da alternare a Kamada e LA) rispetto al centrale dove hai Cataldi in crescita, Vecino che ci vuole giocare e pure MA che speriamo possa crescere.

MA poi per me e per altri nel forum potrebbe dare un contributo come mezzala visto che è tecnico e rapido sia di gambe che di testa. Ma Sarri la vede diversamente quindi è inutile. Al 99% ha ragione lui.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: CodyAnderson il 10 Ago 2023, 11:00
Ok, però ci sta che Sarri tenga Basic. Non mi aspetto che un Casadei al primo anno sposti gli equilibri. Sempre parlando di priorità si intende.

Quella attuale la vedo sulla mezzala box2box di qualità (da alternare a Kamada e LA) rispetto al centrale dove hai Cataldi in crescita, Vecino che ci vuole giocare e pure MA che speriamo possa crescere.

MA poi per me e per altri nel forum potrebbe dare un contributo come mezzala visto che è tecnico e rapido sia di gambe che di testa. Ma Sarri la vede diversamente quindi è inutile. Al 99% ha ragione lui.
Le stesse conclusioni cui sono arrivato anch'io con il sondaggio

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Goceano il 10 Ago 2023, 10:59
Riuscito Zakaria.

Allora, qualche giorno fa lo scrissi: ma non è che gli avanza e ci fanno un prezzo buono a fine mercato? Perché nel caso avrebbe senso. Ma solo da inserire nelle rotazioni... Per il costo che ha attualmente non mi sembra fattibile

Rovella è fracico ma può diventare il nuovo Jorginho con Sarri

FoosballHooligan

*
Lazionetter
* 216
Arteta vuole vendere calciatori incluso un membro "importante" della prima squadra per sovvenzionare l' acquisto di un nuovo centrocampista.

Jorginho diventa una possibilità, se interessa.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2023, 11:03

Rovella è fracico ma può diventare il nuovo Jorginho con Sarri
Se è fracico diventa il Jorginho della Paideia
A 15/20 mln eviterei

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Latium il 10 Ago 2023, 10:55
Leggo solo ora di Wieffer del Feyenoord.

Per carità, lo ricordo sia contro di noi, ma sopratutto contro le merde, mi impressionó la sua scarsezza in tutto. Ricordo che ho guardato le due partite con mio fratello e chiedevamo il cambio ad ogni pallone che toccava.

Per fortuna sarà la solita stron.zata giornalistica.

con la Lazio ha giocato 20 minuti in una delle due partite. entra insieme a gimenez e ci fanno due fischi. l'altra partita non ha proprio giocato. con la roma una partita segna l'1-0 (gol vittoria) ed è uno dei migliori in campo all'andata. al ritorno naufraga tutta la squadra.

non se sa che avete visto te e tuo fratello.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Io spero arrivi Wieffer, che è quello che ci serve.
Avrei preferito Hjulmand, ma va benissimo l'olandese.

Per me però, come dico da giorni, alla fine verrà Rovella.

Casadei sempre un piccolo Sergej comunque.
Se il Chelsea apre ad un prestito con diritto di riscatto sarebbe da fare.
Altrimenti Vranckx.

Per me i due centrocampisti che dovrebbero entrare devono essere strutturati fisicamente.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Anche per me è il momento del fisico, della lotta, della tigna pur con una base tecnica che con Sarri serve sempre. Ma Casadei com'è, dal punto di vista dell'impatto fisico?
Mio preferito ora l'olandese, fuori dai grossi nomi.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.278

Quel nome che lascia tutti di stucco poi si è saputo?

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Voi siete sicuri che in palleggio Wieffer abbia le qualità minime per fare il regista sarriano?

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Gordon il 10 Ago 2023, 11:19
De Paul proprio no eh......

Mi sto convincendo che alla fine sarà lui. Proprio RDP.
Ti puoi anche permettere di tenere Basic come 6 a cc.

E puntiamo tutto su Cataldi Vecino al centro. In base a forma e avversario.

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Magnopèl il 10 Ago 2023, 11:21
Voi siete sicuri che in palleggio Wieffer abbia le qualità minime per fare il regista sarriano?
Per il nostro centrocampo non possiamo prendere come riferimento il passato di Sarri.
È vero che giocava con Jorginho al centro, ma non aveva Kamada e Luis Alberto mezze ali.
Con questi due devi adattarti.
Al centro ci devi mettere un mediano dai piedi buoni.
Lo ha fatto Guardiola con Rodri, lo sta facendo l'Arsenal di Arteta.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: JSV23 il 10 Ago 2023, 11:24
Per il nostro centrocampo non possiamo prendere come riferimento il passato di Sarri.
È vero che giocava con Jorginho al centro, ma non aveva Kamada e Luis Alberto mezze ali.
Con questi due devi adattarti.
Al centro ci devi mettere un mediano dai piedi buoni.
Lo ha fatto Guardiola con Rodri, lo sta facendo l'Arsenal di Arteta.
Fin qui ci sono, sponsorizzo Hjulmand da prima che finisse il campionato
Chiedevo appunto se Wieffer avesse appunto quelle doti di piedi buoni minime, che se per esempio riceve un passaggio da Provedel stoppa palla e velocemente in un tocco la smista

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Citazione di: Gordon il 10 Ago 2023, 11:19
De Paul proprio no eh......

La mia paura è che sia Kamada.

Contenuto sponsorizzato

gianluca71

*
Lazionetter
* 609
Ma solo a me Zakaria sembra forte forte e uno dei profili più adatti a quello che stiamo cercando?

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: gianluca71 il 10 Ago 2023, 11:29
Ma solo a me Zakaria sembra forte forte e uno dei profili più adatti a quello che stiamo cercando?
Pure a me piace "un botto"(cit.)

Discussione precedente - Discussione successiva