Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2023, 16:16
Tanti messaggi sul regista. Proviamo a fare un punto a questa mattina. Ci tengo a dire che alle 15.30 di oggi sono ancora molto impegnato ambito Formula 1. Resto dunque a ieri sera \ stamattina.

Ricci: La Lazio ha fatto il possibile. Il Torino voleva \ si aspettava, altri rilanci. Forse da qui le dichiarazioni dei giorni scorsi. Non penso possano esserci altri rilanci. Resta una pista "non-chiusa". Nel senso che la Lazio lavora su alternative, ma è facoltà del Torino, che necessità di soldi, alla fine accordarsi sull'ultima offerta e le ultime modalità. Per Sarri resta la priorità.

Wieffer: Contatti, ma non c'è molto da aggiungere al momento fronte "trattativa".

Guendouzi: Contatti, si è cercato di comprendere il tipo di trattativa (richiesta poco più alta del Toro per Ricci). Non convince del tutto. Attenzione al West Ham. Se vende Paquetà dovrebbe recapitare subito un'offerta importante.

Medina: Proposto.

Rovella: Trattativa possibile. La Juventus, però, vorrebbe gran parte del cartellino subito. Resto per questo un po' scettico per ora sull'ambito delle modalità di pagamento, non tanto per la valutazione (18-20).

Vermeeren: Proposto.

Sul tavolo però arriveranno ancora proposte. È la logica del mercato e il nome "X" può uscire naturalmente al di fuori di questi. Mi aspetto però un investimento importante dopo l'eccellente operazione Pellegrini.

-

Mirko Borghesi, uno di quelli che lavora per LLSN.

Lo so che è quello che è, ma almeno si scrive qualcosa sul forum  :=))
Dai dai dai  8)

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Thiago Motta, tecnico del Bologna, ha fatto il punto in conferenza stampa su diverse situazioni di mercato, tra cui anche quelle relative a Jerdy Schouten e Nicolas Dominguez, due centrocampisti rossoblù che sono attenzionati da altri club e che potrebbero dunque partire: "Penso - sottolinea l'allenatore - che siano due giocatori importanti, è sotto gli occhi di tutti".

Thiago Motta però avvisa anche i due che non sarà disposto a mediare e che in futuro non tollererà certi atteggiamenti, scegliendo come sempre in base alla meritocrazia chi deve giocare: "Io non voglio giocatori scontenti, voglio giocatori che diano il massimo per la squadra. Queste decisioni c'entrano poco con me, c'entrano più con la dirigenza, ma non solo qui, dappertutto".

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Vermeeren tra qualche anno diventa un top del ruolo per me.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2023, 16:25
700-800m di AKAK no grazie. con tutto il bene possibile eh.
Io, avendo visto cinque sei delle partite giocate quest'anno all'Empoli dove partiva titolare direi  che è più che sufficiente.
Certo, se prendiamo De Paul e Anguissa sono più contento.  :=))

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2023, 16:31
Io, avendo visto cinque sei delle partite giocate quest'anno all'Empoli dove partiva titolare direi  che è più che sufficiente.
Akpa non è neanche malaccio ma non c'entra nulla con il nostro gioco.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: HummingBard il 10 Ago 2023, 16:16
Ci tengo a dire che alle 15.30 di oggi sono ancora molto impegnato ambito Formula 1.

Guendouzi: Contatti, si è cercato di comprendere il tipo di trattativa (richiesta poco più alta del Toro per Ricci). Non convince del tutto. Attenzione al West Ham. Se vende Paquetà dovrebbe recapitare subito un'offerta importante.

Mirko Borghesi, uno di quelli che lavora per LLSN.

Lo so che è quello che è, ma almeno si scrive qualcosa sul forum  :=))

certo, han bisogno di vendere Paqueta per prendere Guendonzi perchè i 120M di Rice non bastano x lui

cmq hanno preso Edson Alvarez altro che guendonzi

Sandropinna

*
Lazionetter
* 149
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2023, 16:01
se queste sono le premesse è anche inutile commentare il mercato

Cancellieri e Romero erano belle speranze, Isaksen e Castellanos giocano titolari in tutte le prime 7 della serie A, escluso il napoli se non vende Osihmen.

Kamada vale Milinkovic.
aggiunge qualcosa ma perde qualcosa, non è la stessa tipologia, è meno fisico ma sicuramente più veloce.

le lacune che avevi sono state tutte colmate

i due centrocampisti andrebbero a migliorare le seconde scelte che ad oggi sono coperte ma con giocatori troppo sotto al nostro livello

Perfetto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2023, 16:31

:up:

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: Ranxerox il 10 Ago 2023, 16:31

con questo ragionamento ogni giocatore che va bene a empoli, verona, spezia ecc ecc potrebbe giocare 700/800m nella Lazio. non è così imho. giocare in provincia è un conto, in una squadra che ambisce alla champions e in champions è altro conto. e nello specifico, 1000m akpa li ha già giocati da noi in una Lazio più adatta, quindi non c'è bisogno manco di averlo visto a empoli. vorrei evitare il bis.

per me ovviamente.

cartesio

Sostenitore
Lazionetter
* 24.204
Citazione di: Jeffry il 10 Ago 2023, 14:42
SMS é da un anno e mezzo che sapevamo che ci avrebbe salutato se arrivava l'offerta giusta (ma anche leggermente inferiore).
Ebbene, l'offerta é arrivata e tu non eri minimamente preparato.
Dopo un anno e mezzo.

Rifacce capi'.
L'offerta per SMS non era affatto detto che arrivasse. Anche qui sul forum c'erano i due partiti del "portiamolo a scadenza" e del "vendiamolo al miglior offerente, magari arrivassero 20 milioni.
Quindi non potevi "essere preparato". Non puoi pensare che un giocatore del livello di Kamada stia lì ad aspettare di sapere se SMS parte o no. E alla fine della finestra di mercato se SMS non è partito si metta in fretta e furia a cercare una destinazione alternativa perché finalmente libero.
La gestione della sostituzione di SMS è stata gestita a regola d'arte, altro che ad minkium. 42 milioni dentro e 4 fuori per avere Kamada al posto di Sergio.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: LeonKennedy il 10 Ago 2023, 16:31
Quale ruolo però?
Il centrale a 3 mi sa che non l'ha mai fatto.
Quando ha giocato a 3 era l'interno destro. Quasi sempre.

Contenuto sponsorizzato

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 16:41
Quale ruolo però?

tu parli di veerman, lui di vermeeren che è un mediano (e concordo con lui da quel pochissimo che ho visto).

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: DajeLazioMia il 10 Ago 2023, 16:41
Quale ruolo però?

Lo conosco poco, ma anche a me ha dato l'impressione di essere meglio in un centrocampo a due.

EDIT: se parli di Vermaan non sono d'accordo, per me è forte anche da regista puro, però non nel nostro centrocampo.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2023, 16:43
tu parli di veerman, lui di vermeeren che è un mediano (e concordo con lui da quel pochissimo che ho visto).
Ah, scusate.
E chi è? Ora lo guardo :=))

Andrewblu

*
Lazionetter
* 4.266
Vermeeren sarebbe un rischio ma potrebbe essere un colpo in prospettiva stratosferico...

Splash

Sostenitore
Lazionetter
* 39.820
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2023, 16:01
se queste sono le premesse è anche inutile commentare il mercato

Cancellieri e Romero erano belle speranze, Isaksen e Castellanos giocano titolari in tutte le prime 7 della serie A, escluso il napoli se non vende Osihmen.

Kamada vale Milinkovic.
aggiunge qualcosa ma perde qualcosa, non è la stessa tipologia, è meno fisico ma sicuramente più veloce.

le lacune che avevi sono state tutte colmate

i due centrocampisti andrebbero a migliorare le seconde scelte che ad oggi sono coperte ma con giocatori troppo sotto al nostro livello
Boh.

Edit: veramente, le tue equazioni mi lasciano sempre perplesso. Mi ricordo quando consideravi Tonali scarso, che Escalante era piu` bravo. Castellanos non ha mai giocato in una squadra di livello, come fa ad essere titolare nelle prime 7 di Serie A? Lo stesso Isaksen, puo` diventare un bravo calciatore oppure fare la fine di Skov Olsen, come fa ad essere considerato titolare nelle prime 7 se viene proprio da un altro mondo?

Contenuto sponsorizzato

COLDILANA61

*
Lazionetter
* 17.367
Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Andrewblu il 10 Ago 2023, 16:51
Vermeeren sarebbe un rischio ma potrebbe essere un colpo in prospettiva stratosferico...
Esattamente quello che non mi sembra voglia Sarri

Discussione precedente - Discussione successiva