Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Citazione di: Tom_Frost il 10 Ago 2023, 17:33
Ad oggi è un mercato da 5-5.5. Ad oggi. Viste le disponibilità garantite dai risultati e vista la cessione di Milinkovic (insisto che non è l'unica)

Ma non è finita qui ed ora ha poco senso giudicare. Mi aspetto siano investiti ancora 25-30 mln e con quelli puoi arrivare tranquillamente a un ottimo voto.

Montreal

*
Lazionetter
* 779
Ad oggi è un mercato da 5-5.5. Ad oggi. Viste le disponibilità garantite dai risultati e vista la cessione di Milinkovic (insisto che non è l'unica)

Ma non è finita qui ed ora ha poco senso giudicare. Mi aspetto siano investiti ancora 25-30 mln e con quelli puoi arrivare tranquillamente a un ottimo voto.

Mi sembra il post più logico e condivisibile delle ultime 200 pagine  :beer:
Due giocatori veri al posto di Akpa e Basic e mettiamo tutti d'accordo.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
Fuori un altro. Finita pure la telenovela Hjulmand.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Abbonatodal72 il 10 Ago 2023, 16:57
Esattamente quello che non mi sembra voglia Sarri

Adoro il maestro, ma noi siamo della Lazio, e la Lazio non finisce con lui.
Se c'è un bambino che tra 2 anni può valere 100 milioni lo prendiamo e lo facciamo giocare, che mica siamo il Real eh

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Precisione il 10 Ago 2023, 17:47
Fuori un altro. Finita pure la telenovela Hjulmand.

e via un altro, manco questo andava bene, non vedo l'ora di vedere chi sarà il regista che da almeno 40gg hanno individuato. . . :)

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Conte_Oliver il 10 Ago 2023, 17:52
e via un altro, manco questo andava bene, non vedo l'ora di vedere chi sarà il regista che da almeno 40gg hanno individuato. . . :)

Ricci

gruz

*
Lazionetter
* 3.143

secondo me ad oggi  tra il 5 e il 6.5 sono tutti voti su cui se ne puo parlare ,in base a tanti fattori,se si da 4 si sta tirando numeri a casaccio oppure come ho detto si devono conoscere come le proprie tasche castellanos e isaksen e considerarli come se avessimo preso un altro muriqi e un altro cancellieri

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
Citazione di: Beppe78 il 10 Ago 2023, 18:00
Ricci
Ricci è già saltato da un pezzo per le modalità di pagamento... Neanche uno sforzo ha fatto per soddisfare il Mister. Avrà spalmato in dieci anni

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Splash il 10 Ago 2023, 17:01
Akpa Akpro e` scarso forte, non a caso nessuno lo vuole e l`Empoli (che secondo alcuni lo considerava il giocatore piu` importante) ha offerto 2 noccioline per riscattarlo. Giocatore da bassa Serie A al massimo.

E vabbè, allora manco 22esimo in rosa.

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.451
il toro sta mandando in malora affari che sembravano fatti come Messiah e Malinowky perche arrivano altri che offrono di piu'...me sa che  i soldini gli servono come  il pane e a me  lo sfogo di Vagnati mi è parso subito in questo senso...Lazio fatti sentire !!...puo' darsi che alla fine arrivera' davvero Ricci e a cifre  molto piu' calmierate di come si vocifera, dal punto di vista economico Lotito in quel caso avra' fatto benissimo a temporeggiare ma c'e il rischio che Sarri lo riceva a ridosso del campionato...

Miro68

*
Lazionetter
* 3.642
secondo me ad oggi  tra il 5 e il 6.5 sono tutti voti su cui se ne puo parlare ,in base a tanti fattori,se si da 4 si sta tirando numeri a casaccio oppure come ho detto si devono conoscere come le proprie tasche castellanos e isaksen e considerarli come se avessimo preso un altro muriqi e un altro cancellieri
Il problema è che Sarri come prime scelte aveva chiesto giocatori del campionato italiano (Berardi, Ricci, Zielinski . ) O che ci avessero già giocato ( Torreira) . A parte Pellegrini ti ritrovi con giocatori che vengono da realtà diverse e che dovranno scontare periodo di ambientamento. Scelte di medio periodo mentre servivano giocatori pronti. Kamada lo è sicuramente ma ha ruolo diverso da Sergej che è difficilmente sostituibile nella rosa per la sua capacità di unire tecnica fisico e colpo di testa per far salire la squadra. Nell'anno della Champions e dei soldi incassati dalla qualificazione dalla supercoppa dal secondo posto e da Milinkovic stesso francamente era lecito aspettarsi di piu e con maggiore rapidità

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: PARISsn il 10 Ago 2023, 18:13
il toro sta mandando in malora affari che sembravano fatti come Messiah e Malinowky perche arrivano altri che offrono di piu'...me sa che  i soldini gli servono come  il pane e a me  lo sfogo di Vagnati mi è parso subito in questo senso...Lazio fatti sentire !!...puo' darsi che alla fine arrivera' davvero Ricci e a cifre  molto piu' calmierate di come si vocifera, dal punto di vista economico Lotito in quel caso avra' fatto benissimo a temporeggiare ma c'e il rischio che Sarri lo riceva a ridosso del campionato...

Non sarebbe un problema
La squadra titolare c'è, la difesa che è il reparto che richiede più lavoro è la stessa. Castellanos si è fatto mezzo ritiro, Isaksen e Kamada un paio di settimane

Parti con Cataldi/Vecino che l'anno scorso non mi sembra abbiano fatto schifo, e pian piano inserisci chi arriva in mediana

Sono anche io dell'idea che Akpa vada ceduto a prescindere e Basic MA sostituti, ma se uno dei due resta non è che mi strappo i capelli, squadra comunque enormemente rinforzata, non ne ne vogliano le vedove di Milinkovic, e mercato da 7 ad oggi, visto che piace fare i numeri

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Ma se Sarri stesso ha detto che non fa nomi, ha detto che non gli interessa giovani o vecchi, basta siano bravi, come fate ad essere certi che avesse indicato quei nomi ?

Detto questo per me abbiamo preso giocatori più forti di quelli presunti elencati: Berardi, Zielinski e non so chi in attacco perché non ci ho mai creduto in Milik che avrebbe avuto senso zero con Immobile

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: PARISsn il 10 Ago 2023, 18:13
per me può anche arrivare il 31.08, a 15 milioni però se li vuole in 3 anni o 15+5 di bonus legati alla CL in 5 anni

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Mr.Class il 10 Ago 2023, 17:17
non capisco dove vuoi arrivare.
quelli che citi sono andati bene, altri sono andati tragicamente. ma AKAK alla Lazio lo abbiamo visto, per quei 20 minuti a partita. siamo arrivati sesti, a 10 punti dalla quarta, a +6 dal sassuolo. Non serve anguissa, ma AKAK è un giocatore scarso, oltre che vecchio. E se devo prendere un giocatore che non rende come i titolari (o comunque poco meno), allora ci metto un giovane. Meglio darei quei minuti a Bertini.
Dove volevi tu, che hai scritto che i giocatori se fanno bene in provincia non è detto che facciano bene pure in squadre di livello.
Te ne ho scritti tre che hanno dimostrato il contrario di quanto hai affermato.
Akak è arrivato sesto in una squadra che aveva Leiva e Parolo prima riserve che stavano al capolinea della carriera e gli altri centrocampisti, un minimo ragionevoli, che erano Cataldi prima della "cura" Sarri, Escalante e Pereira. Difatti ha totalizzato ben 40 presenze tra campionato e coppa campioni (dove comunque ha contribuito al passaggio del turno).
Un titolare aggiunto quindi che ha giocato spesso e volentieri.
Direi che attualmente la situazione sia decisamente diversa, perché parliamo della sesta scelta che di presenze ne farebbe almeno la metà in un reparto ed una rosa complessiva sostanzialmente meglio attrezzati.
Ma non fa nulla.
Credo sia perfettamente inutile continuare.

12.maggio.74

*
Lazionetter
* 6.724
Citazione di: purple zack il 10 Ago 2023, 16:01
se queste sono le premesse è anche inutile commentare il mercato

Cancellieri e Romero erano belle speranze, Isaksen e Castellanos giocano titolari in tutte le prime 7 della serie A, escluso il napoli se non vende Osihmen.

Kamada vale Milinkovic.
aggiunge qualcosa ma perde qualcosa, non è la stessa tipologia, è meno fisico ma sicuramente più veloce.

le lacune che avevi sono state tutte colmate

i due centrocampisti andrebbero a migliorare le seconde scelte che ad oggi sono coperte ma con giocatori troppo sotto al nostro livello
i 2 neretti si che chiudono ogni discorso...

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.714
Wieffer costerebbe una 10 ina da quanto leggo in rete, se po fa.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Miro68 il 10 Ago 2023, 18:17
Il problema è che Sarri come prime scelte aveva chiesto giocatori del campionato italiano (Berardi, Ricci, Zielinski . ) O che ci avessero già giocato ( Torreira) . A parte Pellegrini ti ritrovi con giocatori che vengono da realtà diverse e che dovranno scontare periodo di ambientamento. Scelte di medio periodo mentre servivano giocatori pronti. Kamada lo è sicuramente ma ha ruolo diverso da Sergej che è difficilmente sostituibile nella rosa per la sua capacità di unire tecnica fisico e colpo di testa per far salire la squadra. Nell'anno della Champions e dei soldi incassati dalla qualificazione dalla supercoppa dal secondo posto e da Milinkovic stesso francamente era lecito aspettarsi di piu e con maggiore rapidità

io per esempio che sarri volesse zielinski e ricci insieme non ci riesco a credere, come non riesco a credere che volesse ancora ricci dopo l acquisto di kamada , come ho scritto prima sono certo che gli piaccia ricci come giocatore ma non riesco a pensare che lo volesse dopo che il centrocampo si e' composto come e' ora .

poi cio che voleva sarri qui dentro non lo sa nessuno, ci si limita a basarci su quello che leggiamo e mi sembra che siamo stati un mese a leggere di una trattativa ,anzi di un affare quasi fatto con berardi quando nella realta non era mai esistito nulla, poi siamo stati a leggere di offerte per ricci ogni giorno e arriva il ds del torino a dire che non parla con la lazio da 20 giorni ne lui ne cairo .

aspettiamo che parla sarri in cinferenza per capire che aria tira e nel frattempo basiamoci su quello che conosciamo di quelli che sono arrivati

Contenuto sponsorizzato

GoodbyeStranger

*
Lazionetter
* 11.918
C'è gente qua dentro che se prendessimo 10 giocatori forti e utili a parametro zero darebbero 5 al mercato perché non abbiamo speso... :=))

Che forum fantastico

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Se kamada vale milinkovic ad oggi ti sei rinforzato

Discussione precedente - Discussione successiva