Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Insultatemi pure ma se devo prendere Rovella a 20/25 milioni,allora mi andrei a prendere davvero DePaul, e me la "rischio" al centro con la coppia Vecino/Cataldi,e secondo me in alcune partite lo stesso DePaul potrebbe giocare al centro,del resto anche Jorginho nel Verona occupava la posizione di rifinitore e poi da un'intuizione di Sarri rasformato in centrocampista centrale tra i più apprezzati in campo europeo,tra l'altro potremmo sopperire meglio l'assenza di Kamada.

Ps sarà pure che Rovella non mi faccia impazzire, spesso infortunato,certo poi a 22 anni
Se è vero quello che dice Pedullà il costo di Rovella è più vicino ai 15 che ai 20 maglioni.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: LazioArchive il 11 Ago 2023, 00:30
No è un grandissimo mercato, 10 giorni all'inizio del campionato e il terzino sinistro che serve da 2 anni non è ancora arrivato, Basic sarà il titolare quando Kamada giocherà la coppa d'Asia e il mediano chiesto da Sarri non c'è. Ci mancava soltanto che stavamo senza vice Ciro e sostituto di SMS

Non sarà un grande mercato sotto diversi aspetti, ma il terzino e il mediano arriveranno.  Stanno trattando 2 giocatori abbastanza buoni.

Basic non sappiamo ancora che cosa farà tra due settimane, quindi non possiamo sapere che cosa farà in inverno.

tosh

*
Lazionetter
* 1.516
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 00:34
Se è vero quello che dice Pedullà il costo di Rovella è più vicino ai 15 che ai 20 maglioni.
E sarebbe la valutazione più corretta

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Si potrebbe fare una mozione alla Fifa chiedendo di anticipare la chiusura dei mercato un mese prima dell'inizio dei campionati. Sperando che venga prontamene accolta.
Nel frattempo che ciò si verifichi, temo che sperare di concludere le campagne acquisti-cessioni nei tempi e nelle modalità più congeniali ai desiderata dei tifosi, sia un esercizio abbastanza inutile.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LazioArchive

*
Lazionetter
* 598
Citazione di: venezuelano il 11 Ago 2023, 00:38
Non sarà un grande mercato sotto diversi aspetti, ma il terzino e il mediano arriveranno.  Stanno trattando 2 giocatori abbastanza buoni.

Basic non sappiamo ancora che cosa farà tra due settimane, quindi non possiamo sapere che cosa farà in inverno.

Lo credo anche io e lo spero, resta il fatto che ad oggi le critiche al mercato sono legittime

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: LazioArchive il 11 Ago 2023, 00:30
No è un grandissimo mercato, 10 giorni all'inizio del campionato e il terzino sinistro che serve da 2 anni non è ancora arrivato, Basic sarà il titolare quando Kamada giocherà la coppa d'Asia e il mediano chiesto da Sarri non c'è. Ci mancava soltanto che stavamo senza vice Ciro e sostituto di SMS

Qualcuno avrebbe comunque trovato il modo di fare lo spiritoso e di dirti che sei uno spargitore di mestizia ed eretico contestatore del loro messia

E comunque ad oggi Hisaj risulta indisponibile, quindi si rischia di iniziare il campionato post champions con il solo Marusic adattato a sinistra, e con Fares e Kamenovic prime alternative

Nel frattempo il nuovo mago dei DS gioca a mercante in fiera con la Juve per guadagnare due spicci, per poi pavoneggiarsi come er più furbo der bigonzo, osannato dai suoi fedeli

alteadler

*
Lazionetter
* 3.055
Su Tmw leggo che MA avrebbe rifiutato un passaggio in Grecia (Panathinaikos, mi pare).
Qualcuno sa qualcosa ?

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 00:43
Qualcuno avrebbe comunque trovato il modo di fare lo spiritoso e di dirti che sei uno spargitore di mestizia ed eretico contestatore del loro messia

E comunque ad oggi Hisaj risulta indisponibile, quindi si rischia di iniziare il campionato post champions con il solo Marusic adattato a sinistra, e con Fares e Kamenovic prime alternative

Nel frattempo il nuovo mago dei DS gioca a mercante in fiera con la Juve per guadagnare due spicci, per poi pavoneggiarsi come er più furbo der bigonzo, osannato dai suoi fedeli

Ed io che pensavo che fosse finita l'era dei "lotitiani contro antilotitiani" e si fosse tornati a tifare Lazio.
Che [...] che sono.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: eandiamo il 11 Ago 2023, 00:45
Ed io che pensavo che fosse finita l'era dei "lotitiani contro antilotitiani" e si fosse tornati a tifare Lazio.
Che [...] che sono.

Lo speravo anche io, ma se vai a vedere nelle ultime pagine si è arrivati a giustificare anche lo stop all'arrivo di Pellegrini (che tutti stavamo festeggiando sul topic ufficiale, io per primo, visto che siamo senza terzini di ruolo), dicendo che se ti incazzi spargi mestizia e arrampicandosi sugli specchi per dichiarare che invece va tutto bene

Tifosi che non tifano più una squadra di calcio ma una persona fisica

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 00:51
Lo speravo anche io, ma se vai a vedere nelle ultime pagine si è arrivati a giustificare anche lo stop all'arrivo di Pellegrini (che tutti stavamo festeggiando sul topic ufficiale, io per primo, visto che siamo senza terzini di ruolo), dicendo che se ti incazzi spargi mestizia e arrampicandosi sugli specchi per dichiarare che invece va tutto bene

Su questo sono d'accordo con te.
Spero sarai d'accordo con me che anche il contrario è molto triste.

Forse un bel FORZA LAZIO ci starebbe bene ogni tanto, per ricordarci chi e cosa siamo.
Assicuro che fa bene gridarlo, specialmente se le cose sembrano andare male.

Raptus

*
Lazionetter
* 3.945
LazioSpace
@LazioSpace
Previsto nelle prossime ore un nuovo round di colloqui tra #Lazio e Juventus per cercare di chiudere per Luca #Pellegrini e Nicolò #Rovella . #Lotito ha già raggiunto gli accordi con i giocatori, ma non c'è ancora un accordo con Juve sul prezzo dei 2 giocatori.

➡️
@NicoSchira
12:30 AM · 11 ago 2023

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: LazioArchive il 11 Ago 2023, 00:43
Lo credo anche io e lo spero, resta il fatto che ad oggi le critiche al mercato sono legittime

Beh, nessuno mette in dubbio che siano legittime.

Sottolineo soltanto che non c'è soltanto la brutta pagina del mercato fatto di ritardi, di ds e collaboratori invisibili e situazioni incomprensibili. C'è anche un'altra pagina che racconta che 2 giocatori buoni potrebbero arrivare a breve.

Tra l'altro sono almeno profili, quelli arrivati e quelli che arriveranno, un po' diversi rispetto alla gestione del precedente ds. Mia impressione.

Per me non sarà un grande mercato ma considero comunque che ci sono delle buone cose.

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Aquila Romana il 11 Ago 2023, 00:51

Il male della Lazio, essere rimasti a sta roba

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: eandiamo il 11 Ago 2023, 00:53
Su questo sono d'accordo con te.
Spero sarai d'accordo con me che anche il contrario è molto triste.

Forse un bel FORZA LAZIO ci starebbe bene ogni tanto, per ricordarci chi e cosa siamo.
Assicuro che fa bene gridarlo, specialmente se le cose sembrano andare male.
Forza Lazio va gridato dagli spalti dello stadio. E naturalmente per farlo bisogna andarci. Sul topic di mercato invece si dovrebbe discutere di come e cosa fare per migliorare la squadra, accettando critiche nei confronti di chi gestisce uomini/finanze/struttura della ss. Lazio, qualora vi siano evidenti lacune tecniche a 9 giorni dall'inizio della stagione agonistica.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
A 20 li prenderei entrambi e non sarebbe male, sperando che Rovella sia sano

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Nessuno si azzardi a dire Forza Lazio fuori dallo stadio.

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: FeverDog il 11 Ago 2023, 01:38
Nessuno si azzardi a dire Forza Lazio fuori dallo stadio.
E chi lo dice? Purché non se ne invochi l'uso per buttare in caciara un topic che parla di mercato, ahimè in questo momento lontano dall'essere sufficiente

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: AutumnLeaves il 11 Ago 2023, 01:19
Forza Lazio va gridato dagli spalti dello stadio. E naturalmente per farlo bisogna andarci. Sul topic di mercato invece si dovrebbe discutere di come e cosa fare per migliorare la squadra, accettando critiche nei confronti di chi gestisce uomini/finanze/struttura della ss. Lazio, qualora vi siano evidenti lacune tecniche a 9 giorni dall'inizio della stagione agonistica.

Appunto, quindi accetta le opinioni di chi non la pensa come te e invece vede il bicchiere mezzo pieno.
Il problema, in realtà, è che la tua idea di libertà di opinione è che tutti la devono pensare come te altrimenti non capiscono un cazzo o sono complici di non si dà cosa.
Poi se la Lazio va in Champions o addirittura arriva seconda non è che ammetti che non c'avevi capito granché o, al limite, avevi sbagliato valutazione.
Parli di miracoli.
Perché è coi miracoli che si vincono le partite.

Contenuto sponsorizzato

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Secondo me arriveranno solo altri due: il centrale e il terzino sn (sarà da vedere poi come si risolverà la storia del secondo portiere); detto che, brusche frenate o meno, alla fine Pellegrini arriverà, il valore del mercato lo darà proprio questo acquisto (ie il centrale).
L'unica certezza è che se il mister avesse avuto la squadra al completo (o quasi) per una 20ina di giorni sarebbe stato meglio, invece si troverà costretto a inserire i giocatori in corso d'opera (anche se a differenza dell'anno scorso la squadra ha già una sua fisionomia e in campo si vede), purtroppo, come ho scritto qualche giorno fa, la perdita del Sergente sarà tosta da digerire, speriamo che il mister riesca a trovare la quadra il prima possibile.
Non pensavo l'avrei mai scritto (molto dipenderà da chi arriverà a centrocampo) però mi sembra che la squadra davvero è/sarebbe adatta per un 4231, con LA in mezzo nei 3 (potrebbe farlo pure MA quando manca lui) e ai suoi lati 2 tra i tanti che abbiamo, nei 2 dietro metterei Cataldi (e/o quello che arriverà), insieme ad uno di sostanza (Vecino e ...?).
Forse il problema sarebbe proprio nei 2 dietro, perché oltre a Vecino servirebbe un altro (per ragioni diverse ne Akpra ne Basic mi sembrano adatti) e non penso ci sarà la possibilità di prenderlo, a meno che prendiamo un centrale adatto sia a giocare con Cataldi, sia con Vecino, oppure, in base alla partita, al posto di uno dei 2, in pratica 3 intercambiabili (certo, servirebbe un quarto, quindi dovrebbero arrivare 2 centrocampisti ... difficile).
Vabbé, lasciatemi giocare un po' ...

Forza Lazio.  :asrm

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
se come sembra pellegrini e rovella arrivassero in prestito, finanziariamente ci sarebbe spazio anche per un altra entrata a cc ma credo prima bisognerà vendere MA e Basic, cosa tutt'altro che facile. Aggiungo anche rovella nel 4-3-3 è utilizzabile solo come centrale basso e quindi avresti come cambi delle due mezzala Vecino e Basic/MA. In buona sostanza, senza ulteriori innesti avresti coperto l'uscita di Sergio con due acquisti, Kamada e Rovella.

Discussione precedente - Discussione successiva