Secondo me arriveranno solo altri due: il centrale e il terzino sn (sarà da vedere poi come si risolverà la storia del secondo portiere); detto che, brusche frenate o meno, alla fine Pellegrini arriverà, il valore del mercato lo darà proprio questo acquisto (ie il centrale).
L'unica certezza è che se il mister avesse avuto la squadra al completo (o quasi) per una 20ina di giorni sarebbe stato meglio, invece si troverà costretto a inserire i giocatori in corso d'opera (anche se a differenza dell'anno scorso la squadra ha già una sua fisionomia e in campo si vede), purtroppo, come ho scritto qualche giorno fa, la perdita del Sergente sarà tosta da digerire, speriamo che il mister riesca a trovare la quadra il prima possibile.
Non pensavo l'avrei mai scritto (molto dipenderà da chi arriverà a centrocampo) però mi sembra che la squadra davvero è/sarebbe adatta per un 4231, con LA in mezzo nei 3 (potrebbe farlo pure MA quando manca lui) e ai suoi lati 2 tra i tanti che abbiamo, nei 2 dietro metterei Cataldi (e/o quello che arriverà), insieme ad uno di sostanza (Vecino e ...?).
Forse il problema sarebbe proprio nei 2 dietro, perché oltre a Vecino servirebbe un altro (per ragioni diverse ne Akpra ne Basic mi sembrano adatti) e non penso ci sarà la possibilità di prenderlo, a meno che prendiamo un centrale adatto sia a giocare con Cataldi, sia con Vecino, oppure, in base alla partita, al posto di uno dei 2, in pratica 3 intercambiabili (certo, servirebbe un quarto, quindi dovrebbero arrivare 2 centrocampisti ... difficile).
Vabbé, lasciatemi giocare un po' ...
Forza Lazio.