Citazione di: JamesHerriot il 11 Ago 2023, 09:09
Sono due amici miei delle medie (30 anni fa ) pippe come pochi.
Il discorso è semplice stai paragonando i bisogni del Monza ai nostri. Se io andavo benissimo per la mia squadra delle medie e spiccavo tra Armando e Oreste dove sta scritto che sarei andato bene per i bisogni del Pizzighettone.
Dal punto di visto dell' altezza non ne parliamo , tranne 2 centrali di difesa, i due titolari ,non abbiamo giocatori di movimento sopra i 1.85( Ciro e Marusic) .
Ma vi siete resi conto come sono importanti le palle inattive nel calcio di oggi? A favore e contro?
Vi rendete conto del contributo che ci dava Sergio sia in difesa che in attacco , ma soprattutto quando dovevamo alzare il pallone in costruzione perché non riuscivamo ad uscire palla a terra?
Noi pronti via si sventagliava sulla destra cercando la spizzata.
I pochi gol su palla inattive chi li ha fatti da noi?
Chi li fara' ? Un paio Romagnoli , 1 o 2 Casale, poi?
Le merde c'hanno fatto una stagione.
Noi niente, vogliamo una squadra di elfi dai piedi fatati.
Non mi basta dire Sarri vuole questo , se il.comandante vuole questo per me sbaglia.
Si, ma come le necessità del Monza e della Lazio sono diverse, anche la Champions e la Serie A rappresentano una contrapposizione per la Lazio.
La Lazio non si può, oggi, rinforzare in rapporto alla Champions, dove rimane una squadra di margine indipendentemente dalle sorti di questo mercato. La Lazio si rinforza, o dovrebbe farlo, in ottica Serie A dove l'obiettivo è ribadire la qualificazione in Champions, obiettivo tutt'altro che semplice.
Beh, la Lazio la stagione scorsa non è mai stata un colosso nelle palle ferme, anzi, ma ha fatto un percorso nettamente migliore in campionato rispetto a chi lo è. Se fosse così determinante, la Lazio di punti ne avrebbe persi di più e il percorso sarebbe stato inevitabilmente diverso. Penso che la richiesta di fisicità stia un po' sfuggendo di mano.
O rinunci un po' alla fisicità o rinunci a un po' alla tecnica. Averle entrambe in modo consistente è difficile e la Lazio preferisce dare priorità alla seconda. Questo nom vuol dire che la Lazio fisicamente non ci sia.