Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: JamesHerriot il 11 Ago 2023, 09:46
No perché qua pare che se n'è andato pinco palla  . Quanti duelli aerei ha vinto nella nostra area? Chi lo sostituisce?
Stucc-azzo

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: A.Voronin il 11 Ago 2023, 09:36
A Rovella l'olandese che mi dà più calorie

ottima anche la metrica ;))

AutumnLeaves

*
Lazionetter
* 9.019
Citazione di: Ranxerox il 11 Ago 2023, 01:55
Appunto, quindi accetta le opinioni di chi non la pensa come te e invece vede il bicchiere mezzo pieno.
Il problema, in realtà, è che la tua idea di libertà di opinione è che tutti la devono pensare come te altrimenti non capiscono un cazzo o sono complici di non si dà cosa.
Poi se la Lazio va in Champions o addirittura arriva seconda non è che ammetti che non c'avevi capito granché o, al limite, avevi sbagliato valutazione.
Parli di miracoli.
Perché è coi miracoli che si vincono le partite.
Ogni volta che replichi ad un mio post, sostieni che io abbia scritto cose che in realtà non ho mai detto, con l'evidente scopo di incaciarare il topic piuttosto che rispondere nel merito. Dove avrei detto che la debbano pensare tutti come me e che non capiscono un cazzo lo sai solo tu. Cosa cazzo c'entra il miracolo dell'essere arrivati in CL e addirittura secondi, in questo contesto in cui mi citi, pure questo lo sai solo tu. Cosa che, comunque e fattene una ragione, ha detto il tecnico e non il sottoscritto benché la condivida pienamente. Ma continua pure con la tua caciara eh.

max_im1900

*
Lazionetter
* 1.911
Citazione di: CodyAnderson il 11 Ago 2023, 09:46
Per me quella di Cancellieri è una buonissima operazione se va in porto. Perché si dimostra al ragazzo che si vuole puntare su di lui continuando ad investire. D'altra parte un 2002 con doti tecniche e fisiche è giusto aspettarlo anche se ancora mostra poca concretezza e spesso sembra essere spaesato (poi però ogni tanto affonda scatti impressionanti).
sicuramente l'empoli non lo prende per fare il centravanti. Li avrà la possibilità di giocare secondo quelle che sono le sue caratteristice e dovrà dimostrare quello che vale. Le qualità le ha tutte, ma per emergere in serie A non bastano solo quelle.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.655
Secondo me però sono due discorsi diversi:

- uno riguarda la capacità di gestire i palloni alti, direi soorattutto in fase difensiva e sui calci da fermo.

- l'altro è l'equilibrio del cc, il concetto che ci tritano con determinati giocatori.

Per il primo punto serve una certa tipologia di giocatori. E non ho detto che sia sbagliato o che non servano.

Sul secondo punto sto semplicemente dicendo che Rovella, da uno come Palladino che è piuttsto preparato, viene visto come il centrale in grado di supportare Pessina e Sensi. Quindi come caratteristiche, non come livello (quello lo deve stabilire il campo), può supportare anche Kamada e L. Alberto.

E le palle alte? È un'altra questione. Ma non c'entra con l'equilibrio del cc.

Precisione

*
Lazionetter
* 3.880
La Lazio comprerà Sergio Ramos per questi motivi:

1) Il Siviglia ha chiuso le porte a un suo ritorno.

2) Nella Lazio c'è una forte colonia spagnola.

3) È andaluso come il suo amico Luis Alberto.

4) È forte di testa in attacco e in difesa e noi siamo carenti.

5) Serve gente che imbruttisce agli avversari quando giochi in Tuchia in Champions League e non puoi presentarti con Basic che suona la chitarra con gli occhialetti.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Pare che la Lazio sia interessata al portiere Hugo Lloris.
Adesso che si è infortunato Courtois il portiere è stato offerto al Real che non sembra essere interessato.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709

Vabbè, così vale tutto.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Precisione il 11 Ago 2023, 10:05
La Lazio comprerà Sergio Ramos per questi motivi:

1) Il Siviglia ha chiuso le porte a un suo ritorno.

2) Nella Lazio c'è una forte colonia spagnola.

3) È andaluso come il suo amico Luis Alberto.

4) È forte di testa in attacco e in difesa e noi siamo carenti.

5) Serve gente che imbruttisce agli avversari quando giochi in Tuchia in Champions League e non puoi presentarti con Basic che suona la chitarra con gli occhialetti.

ecco, lui è uno che prenderei anche se avesse 136 anni

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Vabbé Sergio Ramos lo vorrei solo per vederlo imbruttire quel pagliaccio di Mancini.

Contenuto sponsorizzato

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: erlaziale il 11 Ago 2023, 10:07
Comunque ci danno su Hugo Lorris.

Sarebbe la chiusura del cerchio.
Si provo' a prenderlo, insieme ad Ederson (che poi arrivo' anni dopo) quando giocava nel Nizza, giovanissimo

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743

Twix

*
Lazionetter
* 5.818

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
L'uscia di Bonucci è solo una scoria di paraccarai di tariana memoria. Tare non c'è più ma ha lasciato il segno...

Se prendiamo Rovella e Pellegrini e riuscissimo a levarci dalle scatole un paio di esuberi, forse riusciamo davvero a sfonfdicchiare il budget di  un decino di Pippi ma prenderci Wiffer.
A quel punto dovremmo raggiungere l'agognato sei... :beer:

:since
Forza Lazio compatrioti, anche quest'anno faremo male, e poi abbiamo di nuovo angelo biondo...

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.478
Citazione di: JSV23 il 11 Ago 2023, 10:15
Lloris a fare il secondo di Provedel?
Caro Lloris, sei campione del mondo ma te ne vai in panca e zitto

ilsabatoaballare

*
Lazionetter
* 301
Ma Cancellieri e Akpa Akpro sono stati infine ceduti all'Empoli oppure no? Ci sarà qualche contropartita nel caso?
Cancellieri spero non venga venduto a titolo definitivo, secondo me è un buon prospetto e andrebbe fatto giocare da qualche parte, vista l'età di Pedro potrebbe farci comodo.

Contenuto sponsorizzato

mapalla

Sostenitore
Lazionetter
* 2.123
Citazione di: Vincelor il 11 Ago 2023, 09:47
Ma perche' devi pagarci il fisco? La rata annuale va nel bilancio annuale, non e' che ogni anno l'abbiamo pagato con il surplus del calciomercato, che spesso non c'e' stato. E poi non bisogna ripagare nessun disavanzo, bisogna chiudere il bilancio corrente in attivo
In effetti credo non sia così, mi risulta che nello scorso anno finanziario (30.6.22) fosse emersa una passività di circa 18 milioni; non ho i dati ufficiali, ma lascio la mia affermazione agli esperti del forum per essere confermata...

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Citazione di: ilsabatoaballare il 11 Ago 2023, 10:20
Ma Cancellieri e Akpa Akpro sono stati infine ceduti all'Empoli oppure no? Ci sarà qualche contropartita nel caso?
Cancellieri spero non venga venduto a titolo definitivo, secondo me è un buon prospetto e andrebbe fatto giocare da qualche parte, vista l'età di Pedro potrebbe farci comodo.

Cancellieri pare sia prestito con diritto, Akka Pakka non si sa ma sono già due volte che li danno fatti in uscita.

Discussione precedente - Discussione successiva