Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
niente oh se devo credere alla trattativa rovella allora proprio non capisco cosa ha in mente sarri .

come dicevo ieri a me rovella ,  aldila del discorso infortuni, piace e pure tanto  pero boh c'e' qualcosa che non mi torna.

sul discorso poca fisicita che abbiamo sono preoccupato anche io ,stanotte facevo dei pensieri e mi e' venuta in mente una cosa che almeno in parte mi un po tranquilizzato.

quale e' la squadra che negli ultimi 15 20 anni ha giocato  il miglior calcio in italia (si per me addirittura piu bello del meraviglioso napoli di spalletti) e avrebbe ampiamente meritato di vincere lo scudetto? come era messa a fisicita' quella squadra ? chi allenava quella squadra ? 

ecco date una risposta a ste domande e magari poco poco poco vi rasserenate anche voi .

oh io sto parlando solo di fisicita eh, poi quella squadra era composta da giocatori con caratteristiche diverse dalla nostra

quale sarebbe la squadra di cui parli?

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: 12.maggio.74 il 11 Ago 2023, 12:35
quante partite ha giocato kamada da interno in vita sua? che tipo di giocatore è kamada? quale è il suo ruolo naturale o comunque quello dove ha giocato quasi tutta la sua carriera? rispondi a queste domande e poi una domanda fattela da solo pero'!
non è che se vendo immobile e compro verratti dico ... ehh ma verratti non è meno forte di immobile, soprattutto se al posto di verratti avessi gia' un altro simile in quel ruolo.

boh. a me sembra solo un modo come un altro per essere incazzati sulla Lazio

nessuna delle tue domande à davvero senso.
perché io ti potrei dire che SMS è tutto fuorché una mezz'ala sarriana, che Sergio avrebbe reso al meglio più avanzato (cosa che spesso avveniva infatti soprattutto nei finali di partita, in cui a volte andava a fare la mezza punta), e che sia Sarri che Sergio stesso avevano espresso perplessità su questo.

Verratti-Immobile in che modo si relazionano con Kamada-Milinkovic?

Delirio

*
Lazionetter
* 278
Io sarei molto ma molto più contento di Rovella di quanto lo sarei (stato) per Ricci

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: Delirio il 11 Ago 2023, 12:41
Io sarei molto ma molto più contento di Rovella di quanto lo sarei (stato) per Ricci
io il contrario ma mi fido di Sarri e del suo staff.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2023, 12:37
Da diverse affermazioni dei diretti interessati una cosa si capisce, i nomi fatti dal Mister il sig lotito non li ha proprio cercati o ha fatto finta di cercarli.
Il suo comportamento non mi meraviglia, mi meraviglia Sarri che si fa prendere per il culo!
Concludo:
Fiorentina Beltran 25 milioni
Atalanta Scamacca circa 30 milioni
Lazio con la Champions può spendere massimo intorno ai 15 milioni

quindi l'importante non è chi arriva, ma quanto spendi.
ok.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 12:37
Allan e Hamsik davano anche fisicità.
davano altre cose che di certo non possono dare kamada e luis alberto ma fisicita' non ne davano davvero, cioe leggevo tanti preoccupati delle palle alte ,dei calci piazzati a favore e contro ecc, ecco allan e hamsik di certo non davano un aiuto su queste situazioni

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.511
Citazione di: Delirio il 11 Ago 2023, 12:41

Anche io, Rovella per me diventa top player e già ora è più forte di Cataldi che è forte.

Ricci lo vedo meno regista sarriano poi costa troppo.

Facessimo Pellegrini Rovella per me mercato da 8, diventa da 9 se piazziamo tutti gli esuberi e mettiamo dentro un Vecino a caso

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Citazione di: purple zack il 11 Ago 2023, 12:43
quindi l'importante non è chi arriva, ma quanto spendi.
ok.
ma no, sicuramente lui conosce bene sia Beltran che Castellanos e preferisce il primo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Gordon il 11 Ago 2023, 12:40

quale sarebbe la squadra di cui parli?
oh io so stato un ora stanotte a fa pensieri sulla lazio e il calcio in generale , mo 10 minuti fa due pensieri pure te che manco e' notte  :)

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
Da diverse affermazioni dei diretti interessati una cosa si capisce, i nomi fatti dal Mister il sig lotito non li ha proprio cercati o ha fatto finta di cercarli.
Il suo comportamento non mi meraviglia, mi meraviglia Sarri che si fa prendere per il culo!
Concludo:

Beltran al momento vale come  Castellanos poichè nessuno dei 2 si è mai confrontato col campionato italiano.
Scamacca è sopravvalutato.

Sempre secondo me.

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279
oh io so stato un ora stanotte a fa pensieri sulla lazio e il calcio in generale , mo 10 minuti fa due pensieri pure te che manco e' notte  :)

ma così mo nun me ce fai dormì stanotte....  :pp

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
davano altre cose che di certo non possono dare kamada e luis alberto ma fisicita' non ne davano davvero, cioe leggevo tanti preoccupati delle palle alte ,dei calci piazzati a favore e contro ecc, ecco allan e hamsik di certo non davano un aiuto su queste situazioni

No certo, ma delle palle ferme mi preoccupo relativamente (sono importanti ma mi preme di più il gioco). Se Kamada può avvicinarsi come atletismo e impatto fisico a Hamsik, un Allan non lo abbiamo manco dipinto.

Contenuto sponsorizzato

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 12:44
ma no, sicuramente lui conosce bene sia Beltran che Castellanos e preferisce il primo.
un tale Hernan Crespo pensa il contrario, ma forse non è un esperto di attacanti argentini

Gordon

*
Lazionetter
* 5.279

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.568
Citazione di: SodaLazio il 11 Ago 2023, 12:50
un tale Hernan Crespo pensa il contrario, ma forse non è un esperto di attacanti argentini
Che dice Crespo?

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.430
Concludo:

Non è magari più razionale pensare che Sarri non sia un allenatore oltranzista né intransigente come viene dipinto e che si focalizzi più sulle caratteristiche dei giocatori e sui ruoli piuttosto che su singoli nomi dai quali non si dovrebbe prescindere?

Anche perché non esiste un allenatore nelle principali leghe, che non sia un manager e che non abbia uno scrigno pieno zeppo d'oro, che faccia nomi, che voglia solo quelli e che si ribelli se non glieli portano.

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Adler Nest il 11 Ago 2023, 12:54
Che dice Crespo?
a differenza del taty, non vede beltran come giocatore già pronto, nonostante ne riconosca le qualità

GYZMO

Sostenitore
Lazionetter
* 281
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2023, 11:43
Rovella ha il potenziale del fuoriclasse, con lui staremmo a posto nel ruolo per 10 anni. Con Sarri, che è fissato nel ruolo, farebbe un salto avanti enorme, lui lo sa bene e non a caso pare spinga per venire. Sul suo fisico a mio parere si esagera, ha avuto qualche infortunio di lieve entità, solo uno di tipo muscolare l'anno scorso (una distorsione alla caviglia è un incidente che può capitare a chiunque).

A mio parere si continua a mettere un'enfasi eccessiva sul discorso del mazzolatore in mediana, qualcosa che a me pare Sarri sia il primo a non volere. Uno l'avevamo individuato, Sow, e il mister è parso molto freddo al riguardo.

Prendendo Rovella e Pellegrini chiuderemmo le operazione realmente urgenti. Poi se riusciamo a risolvere la questione portiere di riserva e prendere un sesto centrocampista superiore a Basic, tanto meglio.

Contenuto sponsorizzato

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Ma Lloris da dove è uscito? Sarebbe mossa da grandissima squadra.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.157
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 12:44
Non sto parlando dell'aspetto tecnico dei giocatori, ma mettere solo in risalto che squadre di 2 piano che non fanno neanche la Champions, possono investire su un giocatore molto più di noi.
Ma per pochi ,  per fortuna, va tutto bene e andrà sempre tutto bene con il presidentissimo.

Discussione precedente - Discussione successiva