Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Tarallo il 11 Ago 2023, 13:04
Ma Lloris da dove è uscito? Sarebbe mossa da grandissima squadra.
tipo da Real, dove si giocherebbe il posto con Lunin

erlaziale

*
Lazionetter
* 4.196
Rovella ha praticamente saltato la preparazione. Per vederlo in campo bisogna aspettare ottobre probabilmente. Alla larga..

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2023, 12:44
Anche io, Rovella per me diventa top player e già ora è più forte di Cataldi che è forte.

Ricci lo vedo meno regista sarriano poi costa troppo.

Facessimo Pellegrini Rovella per me mercato da 8, diventa da 9 se piazziamo tutti gli esuberi e mettiamo dentro un Vecino a caso
a Cataldi oggi gli allaccia gli scarpini, oggi

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2023, 13:06
Non sto parlando dell'aspetto tecnico dei giocatori, ma mettere solo in risalto che squadre di 2 piano che non fanno neanche la Champions, possono investire su un giocatore molto più di noi.
Ma per pochi ,  per fortuna, va tutto bene e andrà sempre tutto bene con il presidentissimo.
i bergamini hanno incassato quasi 120milioni vendendo i loro pacchi
i crisantemi stanno ancora incassando dai gobbi per vlahovic e chiesa e venderanno amrabat oltre cabral igor

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Grande Puffo

Sostenitore
Lazionetter
* 14.564
Il portiere per me   può  essere tranquillamente un discreto secondo , senza andare a scomodare Lloris.
Lo stucco serve per altro.

NICKNICK

*
Lazionetter
* 1.155
Citazione di: SodaLazio il 11 Ago 2023, 13:11
i crisantemi stanno ancora incassando dai gobbi per vlahovic e chiesa e venderanno amrabat oltre cabral igor
Non c'entra niente.
Il signor lotito ci ha insegnato che puoi incassare quanto vuoi, ma lui oltre 15 /20 milioni per un giocatore non li spenderà mai, perché come ama ripetere ,di giocatori ce ne sono a pacchi ,quello che manca sono i presidentissimi

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: SodaLazio il 11 Ago 2023, 13:11

Lui invece non vende Milinkovic a 140 e poi lo vende a 40 !!

Facciamolo ministro dell'economia dico io !!

gruz

*
Lazionetter
* 3.143
Citazione di: Sonni Boi il 11 Ago 2023, 11:43
Rovella ha il potenziale del fuoriclasse, con lui staremmo a posto nel ruolo per 10 anni. Con Sarri, che è fissato nel ruolo, farebbe un salto avanti enorme, lui lo sa bene e non a caso pare spinga per venire. Sul suo fisico a mio parere si esagera, ha avuto qualche infortunio di lieve entità, solo uno di tipo muscolare l'anno scorso (una distorsione alla caviglia è un incidente che può capitare a chiunque).

A mio parere si continua a mettere un'enfasi eccessiva sul discorso del mazzolatore in mediana, qualcosa che a me pare Sarri sia il primo a non volere. Uno l'avevamo individuato, Sow, e il mister è parso molto freddo al riguardo.

Prendendo Rovella e Pellegrini chiuderemmo le operazione realmente urgenti. Poi se riusciamo a risolvere la questione portiere di riserva e prendere un sesto centrocampista superiore a Basic, tanto meglio.

guarda io sono d accordo con te che rovella potenzialmente puo diventare veramente forte ,pero che si abbia qualche dubbio sull integrita fisica e' normale dai

per quanto riguarda discorso mazzolatore , ma guarda che qua credo siamo tutti convinti che nell idea di gioco di sarri non ci sia il mazzolatore da vertice basso , ma non e' che io voglio trova un gattuso da mette li in mezzo , io viste le caratteristiche delle mezzali vorrei trovare un rodri/busquets con le dovute proporzioni e vedi te se sarri non lo vorrebbe uno cosi .

pero se si continua a cercare altri profili o non esiste/non si conosce nel mondo un giocatore di quel tipo o c'e' qualche altra cosa che almeno io al momento non capisco

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Conte_Oliver il 11 Ago 2023, 13:11
a Cataldi oggi gli allaccia gli scarpini, oggi

La Lazio non può comprare giocatori forti e pronti, se non per qualche congiunzione astrale come successo con Romagnoli e Kamada, quindi a prescindere che sia pronto o meno ora, Rovella e un potenziale top in quel ruolo, quindi va preso se possibile.

Che la Juve ha già Locatelli e Rabiot, prende altro e deve da subito tornare al vertice, non può aspettarlo a differenza nostra

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Però non mi fate ripetere il concetto all'infinito, dai.

Su Rovella è lecito sollevare tanti dubbi (integrità fisica, presenza sulle palle alte).

Ma è uno che mena e pure parecchio.

Se non avete mai guardato una sua partita, almeno leggete le statistiche.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: Beppe78 il 11 Ago 2023, 13:21
La Lazio non può comprare giocatori forti e pronti, se non per qualche congiunzione astrale come successo con Romagnoli e Kamada, quindi a prescindere che sia pronto o meno ora, Rovella e un potenziale top in quel ruolo, quindi va preso se possibile.

Che la Juve ha già Locatelli e Rabiot, prende altro e deve da subito tornare al vertice, non può aspettarlo a differenza nostra
io prenderei Locatelli, ripeto io, ma tutta la vita,, Rovella che diventerà un top é tutto da vedere anzi quelle due tre volte che ho visto il Monza non solo non mi ha colpito ma avrei preso colpani guarda, anche se altro ruolo

Rorschach

Sostenitore
Lazionetter
* 13.657
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2023, 12:37
Da diverse affermazioni dei diretti interessati una cosa si capisce, i nomi fatti dal Mister il sig lotito non li ha proprio cercati o ha fatto finta di cercarli.
Il suo comportamento non mi meraviglia, mi meraviglia Sarri che si fa prendere per il culo!
Concludo:
Fiorentina Beltran 25 milioni
Atalanta Scamacca circa 30 milioni
Lazio con la Champions può spendere massimo intorno ai 15 milioni

Io in un primo momento volevo pure risponderti, ma quello che scrivi è al di là di ogni logica.

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2023, 13:19
Non c'entra niente.
Il signor lotito ci ha insegnato che puoi incassare quanto vuoi, ma lui oltre 15 /20 milioni per un giocatore non li spenderà mai, perché come ama ripetere ,di giocatori ce ne sono a pacchi ,quello che manca sono i presidentissimi

I giocatori da 40M o più, al di là che la Lazio non ha proprio possibilità di fare quel tipo di spesa, vogliono uno stipendio che non siamo in grado di dare

Poi che Lotito gestisca in maniera un po' troppo amatoriale e famigliare la Lazio è palese... Però quando è stata gestita come azienda, a momenti fallisce

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Anche io non capisco bene la questione Rovella, a parte per le palle alte.

Corre tanto, è dinamico, copre campo, contrasta, mena. E ha anche i piedi montati dritti. Ma non è che ci stai mettendo Liverani in mezzo.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Conte_Oliver il 11 Ago 2023, 13:25
io prenderei Locatelli, ripeto io, ma tutta la vita,, Rovella che diventerà un top é tutto da vedere anzi quelle due tre volte che ho visto il Monza non solo non mi ha colpito ma avrei preso colpani guarda, anche se altro ruolo

Ma Locatelli è ora in top, forse il più forte italiano nel ruolo (che mi pare diverso da Barella e Tonali), è uno che se va via va via per 70M a prenderne 5-6 in premier....

Noi facciamo un altro sport

Miro25Klose

*
Lazionetter
* 11.355
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 13:21

Lui invece non vende Milinkovic a 140 e poi lo vende a 40 !!

Facciamolo ministro dell'economia dico io !!

Eddai su, sta storia è talmente stupida, già me la devo sentire dai tifosi avversari, adesso ci mancano pure i laziali. È stata una scelta, ci hai guadagnato meno ma ti sei tenuto un giocatore spaziale come Sergej per altri 3-4 anni e ti sei tolto un po' di soddisfazioni, come il secondo posto di quest'anno. Sticazzi che potevi farci più soldi, io sono contento di aver avuto Sergej per tutti questi anni.

Aquila Romana

Sostenitore
Lazionetter
* 21.481
Citazione di: HummingBard il 11 Ago 2023, 13:23
Però non mi fate ripetere il concetto all'infinito, dai.

Su Rovella è lecito sollevare tanti dubbi (integrità fisica, presenza sulle palle alte).

Ma è uno che mena e pure parecchio.

Se non avete mai guardato una sua partita, almeno leggete le statistiche.

Alla fine è probabile che subisca più infortuni degli altri proprio perchè non tira indietro la gamba

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: NICKNICK il 11 Ago 2023, 13:06
Non sto parlando dell'aspetto tecnico dei giocatori, ma mettere solo in risalto che squadre di 2 piano che non fanno neanche la Champions, possono investire su un giocatore molto più di noi.
Ma per pochi ,  per fortuna, va tutto bene e andrà sempre tutto bene con il presidentissimo.

Stai dicendo che il presidentissimo spende di meno e sta più avanti in classifica?
In effetti.....

Comunque sicuramente avrà anche dei difetti.

Contenuto sponsorizzato

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Le priorità del mercato biancoceleste sono il regista e il terzino sinistro. La Lazio e la Juve sono al lavoro per i trasferimenti di Pellegrini e Rovella che andrebbero a completare la rosa a disposizione di Sarri. Non è escluso, però, soprattutto se dovesse esserci una nuova uscita, la società biancoceleste possa tornare sul mercato. In questo senso viaggiano le voci provenienti dalla Spagna. Secondo quanto riporta Catalunya.cat, la Lazio avrebbe presentato un'offerta da circa 9 milioni di euro (più 1 di bonus) per Sergi Darder. Il centrocampista spagnolo è finito anche nel mirino del Maiorca, ma la cifra che avrebbe presentato la Lazio sarebbe molto più interessante per il club di Barcellona. Una notiza che attende conferme, magari anche dall'Italia dove, qualche mese fa, era stato accostato per la prima volta il nome di Darder.

Non ho idea della veridicità della fonte, anzi, immagino  :=)) ma posto comunque.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: Miro25Klose il 11 Ago 2023, 13:29
Eddai su, sta storia è talmente stupida, già me la devo sentire dai tifosi avversari, adesso ci mancano pure i laziali. È stata una scelta, ci hai guadagnato meno ma ti sei tenuto un giocatore spaziale come Sergej per altri 3-4 anni e ti sei tolto un po' di soddisfazioni, come il secondo posto di quest'anno. Sticazzi che potevi farci più soldi, io sono contento di aver avuto Sergej per tutti questi anni.

RINGRAZIAMO MILINKOVIC X IL SECONDO POSTO !!

ORA STIAMO VICINO AI RAGAZZI , VEDRETE CHE CE LA FAREMO A NON RETROCEDERE , CON UN PO DI CULO MAGARI.....

Discussione precedente - Discussione successiva