Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Ago 2023, 16:36
via luis e basic e dentro de paul e pereyra, questo dovrebbe essere fatto per competere a certi livelli
Quindi se prende RDP per LA già siamo partiti con "non ci basta, vogliamo Pereyra"?

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: syrinx il 11 Ago 2023, 16:34
Si, ma datte una calmata che sembri un invasato.

beh sai non so perchè mi sta scendendo l'ottimismo, e non mi sale certo x Rovella, poi vediamo le cifre su cui si sono chiuse ste operazioni !!

a te sta salendo ?

tra l'altro proprio x rompere le scatole eh, ma chi è che aveva detto "il calciomercato mica è un supermercato che entri paghi 1 e prendi 3" ?

più o meno potrebbe averlo appena fatto !!

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Ormai ci siamo per l'accordo tra Lazio e Juventus per il doppio trasferimento di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini in biancoceleste. I contatti odierni hanno portato la doppia trattativa verso la fumata bianca, con Maurizio Sarri che potrà così contare su due ulteriori rinforzi per puntellare la propria rosa.

In serata, secondo le ultime raccolte da TMW, i due club definiranno l'accordo che sarà così strutturato: per il centrocampista bianconero la Lazio spenderà 17 milioni più altri 4,5 per il laterale di fascia sinistra. Nelle prossime ore le visite mediche di entrambi.

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 16:36
Non ho capito la storia di zidane.

fa nulla, non è importante !!

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

dani2110

*
Lazionetter
* 25.315
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 16:30
Tolti gli infortuni mi dite a chi somiglia rovella e se è forte.
Io l'ho visto 4 5 volte e mi è parso normalissimo.

Io c'ho negli occhi la cazzata da terza categoria che fece sul gol di Pedro a Monza. Vedendo solo le partite della Lazio il mio metro di giudizio finisce li e pe me è na sega...se quelli bravi, meno superficiali di me, dicono che è forte famoafidasse.

Io sto ancora aspettando i profili internazionali pe fa le partite de Champions però...vabbè i prospetti, però è ora de inserì del menù pure qualche presenza nella massima competizione continentale...a sto punto speriamo in Lloris.

gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Ci sarebbero i soldi per RDP visto che sono prestiti e vista la possibile uscita di Maximiano ?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Ve dico na cosa: panchinare cataldi non sarà facile... ma con le 4 competizioni avoglia a partite

Puppyplay1900

*
Lazionetter
* 900
Citazione di: Bobby34 il 11 Ago 2023, 16:39
Quindi se prende RDP per LA già siamo partiti con "non ci basta, vogliamo Pereyra"?
non ci basta come non ci basta il cc attuale. devi averne 6 tutti utili alla causa, al momento basic non lo è

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
quindi con 21 + 4 (tra 2 anni) abbiamo preso terzino e centrale?

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: richard il 11 Ago 2023, 16:40
Ormai ci siamo per l'accordo tra Lazio e Juventus per il doppio trasferimento di Nicolò Rovella e Luca Pellegrini in biancoceleste. I contatti odierni hanno portato la doppia trattativa verso la fumata bianca, con Maurizio Sarri che potrà così contare su due ulteriori rinforzi per puntellare la propria rosa.

In serata, secondo le ultime raccolte da TMW, i due club definiranno l'accordo che sarà così strutturato: per il centrocampista bianconero la Lazio spenderà 17 milioni più altri 4,5 per il laterale di fascia sinistra. Nelle prossime ore le visite mediche di entrambi.
spero rovella in prestito così in un anno si valuta l'investimento forte e per lungo termine

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 16:42
Ve dico na cosa: panchinare cataldi non sarà facile... ma con le 4 competizioni avoglia a partite
Conoscendo Sarri, Cataldi sarà titolare fino a dicembre minimo

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Isaksen, Kamada e Pellegrini hanno presenze in CL :=))

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2023, 16:42
No, con 21 totali

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Il gitano il 11 Ago 2023, 16:37
Quindi ieri aveva ragione Pedullà, non GdM che sparava 23/24 solo per Rovella..

11 agosto: 5 acquisti nei ruoli che servivano. Ora 20 giorni solo per trattare De Paul, forza Claudio :DD :DD

Se le chiude entro oggi, bisogna davvero fargli i complimenti.
Ci ha fatto un po' penare, ma alla fine consegnerebbe la squadra al completo a Sarri.

Bobby34

*
Lazionetter
* 456
Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Ago 2023, 16:42
non ci basta come non ci basta il cc attuale. devi averne 6 tutti utili alla causa, al momento basic non lo è
Kamada Rovella LA/RDP
Vecino Cataldi MA, che a sto punto potresti tenere

BladeRunner

*
Lazionetter
* 1.292
Citazione di: rocchigol il 11 Ago 2023, 16:42

Invece secondo me panchinare Cataldi con il budget che avevamo era facilissimo !!

maumarta

*
Lazionetter
* 7.091
Citazione di: Dissi il 11 Ago 2023, 16:42

Sono 17 adesso per Rovella e 4 tra due anni per Pellegrini.

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: BladeRunner il 11 Ago 2023, 16:44
Invece secondo me panchinare Cataldi con il budget che avevamo era facilissimo !!

Chi?

Conta che dal budget devi togliere attaccante, ala, mezzala e terzino...

Contenuto sponsorizzato

Dissi

Sostenitore
Lazionetter
* 24.870
Citazione di: Magnopèl il 11 Ago 2023, 16:43
No, con 21 totali

allora perché lotito non sta via XX settembre al posto di giorgetti? :DD

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: Puppyplay1900 il 11 Ago 2023, 16:36
via luis e basic e dentro de paul e pereyra, questo dovrebbe essere fatto per competere a certi livelli
Eh così saresti da scudetto :beer:
Senza la cessione di Luis, basterebbe pure Pereyra al posto di Basic.

Discussione precedente - Discussione successiva