Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.690
Per me la Lazio ha fatto uno dei migliori mercati in Italia, forse secondo solo al Milan che però ha avuto un bonifico di 80 milioni per finanziarlo e, comunque, ha cambiato moltissimo.

Noi abbiamo inserito giocatori FUNZIONALI coprendo i buchi che avevamo in rosa.

Se saranno o no dei giocatori adatti ce lo dirà solo il campo ma il discorso varrebbe anche per uno che paghi 40 milioni e ti buca la stagione.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Ago 2023, 08:29
Buongiorno ☀️ dalla Talent Room,
posso solo dire che il mercato NON è ancora finito...
8)

Agli eterni delusi dico che andrà pure peggio... :beer:

2 settimane abbondanti per cogliere opportunità in uscita (compreso luis Alberto) e completare la squadra. L'importante è aver già intavolato le trattative con i sostituti.
Manca "lo stucco"

dezzomania

*
Lazionetter
* 1.443
Le tempistiche sono in linea con la realtà italiana....in piena crisi economica....basta pensare all'Inter che parte per la tournée senza portieri perché ha provato 1 mese a trattare i 6 mln di clausola rescissoria di sommers....il portiere titolare dopo che ha venduto il proprio a cifra monstre. O la juve che spera di piazzare "l'attaccante più forte in europa" senza pensare al napoli scudettato con "uno scontento in una squadra di scontenti". Forse il milan....almeno per le tempistiche  si è mosso bene...

Noi abbiamo il problema comunicativo. Al silenzio si alternano le sparate colorite del presidente. Non sappiamo chi sta gestendo veramente il mercato. Insomma ci manca una comunicazione seria e rassicurante.

Sul piano tecnico si sono mossi bene nonostante tutte le nostre difficoltà economico e le azioni di disturbo varie. Io sono ancora dell'idea che sow o ricci davano più garanzie. Ho paura che rovella possa diventare un sensi 2.0.

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Tutto bello, tutto perfetto ... ma dove stanno le foto sulla cyclette?
Me devo preoccupa'?  :o

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Rovella e Pellegrini non sono acquisti entusiasmanti, sono acquisti giusti.
Giocatori che devono finire ancora la loro formazione che il prossimo anno daranno il loro contributo, che diventeranno i futuri LA e Radu che tanto hanno dato a questa squadra.

Giocatori che se ovviamente fossero già completamente formati, non ci potremmo permettere.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Paladino68 il 12 Ago 2023, 08:48
Rovella e Pellegrini non sono acquisti entusiasmanti, sono acquisti giusti.
Giocatori che devono finire ancora la loro formazione che il prossimo anno daranno il loro contributo, che diventeranno i futuri LA e Radu che tanto hanno dato a questa squadra.

Giocatori che se ovviamente fossero già completamente formati, non ci potremmo permettere.
Hai detto tutto.
Con l'aggiunta che abbiamo in panchina un signore che sa letteralmente formare i giocatori (vedi Casale).

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: pizzeman il 12 Ago 2023, 08:11
Niente brusche frenate stamattina? Nn mi sembra possibile...

Hjulmand ha bruscamente frenato la trattativa con lo Sporting se può interessare.

8)

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
se la conferma dei 2 bianconeri è certa lamentarsi di questo mercato sarebbe folle.
Se uscisse Basic per un Barak avremmo pure la ciliegina.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2023, 08:55
Hjulmand ha bruscamente frenato la trattativa con lo Sporting se può interessare.

8)

Io direi che a sto punto serve altro.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Acquisti razionali e in linea con le nostre capacità economiche e non scelti dal cestone, poi alcuni laziali criticherebbero anche Messi e CR7 con il classico sippero

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Abbiamo seguito le indicazioni del Mister provando con i nomi indicati da lui ma avendo sempre un piano B e pure C.
Vedi Berardi con il danese Ricci con Rovella e Lampada uscito dal nulla.
Mi sembra che al contrario di quello che si scrive ci sia una precisa strategia. Questo non significa che abbiamo fatto il meglio possibile ma penso che si siano presi giocatori funzionali (e bravi) e nel contempo si sia ringiovanita in maniera importante la rosa.

SSL

*
Lazionetter
* 9.149
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 08:24
Questo aspetto (sottolineare solo i rischi e non le opportunità) lo posso fare con QUALUNQUE acquisto ed è più una funzione della personalità del netter (mezzo pieno o mezzo vuoto) che della scelta di mercato di cui si parla.
Non è vero. Non vuole essere un tono da tutto o niente il mio.

Si tratta di fare un bilancio complessivo.
Fino ad Isaksen a me andava molto bene.

Rovella-Pellegrini, (27 mio) per motivi diversi fanno assestare il livello un gradino più basso di come poteva essere.
Per questo, avevo già scritto, darei un 7 complessivo.
La chiave di volta era il centrocampista.

Io mercato all'arrembaggio é ok, poi a na certa te stufi e fai il 2x1.

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Anche Il CdS parla offerta ufficiale in arrivo dell'Arabia per Luis Alberto.

Io piuttosto che rispedire subito al mittente mi siederei a tavolino e cercherei di mungere gli arabi per un giocatore si fenomenale ma che ha 31 anni tra un mese e al quale stai facendo firmare un contrattone quadriennale.

E andrei a prendere De Paul, 2 anni in meno, giocatore sensazionale.

Conte_Oliver

*
Lazionetter
* 2.191
Citazione di: LeonKennedy il 12 Ago 2023, 09:01
Anche Il CdS parla offerta ufficiale in arrivo dell'Arabia per Luis Alberto.

Io piuttosto che rispedire subito al mittente mi siederei a tavolino e cercherei di mungere gli arabi per un giocatore si fenomenale ma che ha 31 anni tra un mese e al quale stai facendo firmare un contrattone quadriennale.

E andrei a prendere De Paul, 2 anni in meno, giocatore sensazionale.
zielinsky sarebbe perfetto

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.988
Dando per conclusi gli affari Pellegrini e Rovella (sono riuscito a toccarmi le palle mentre lo scrivevo) penso che un altro innesto sarà possibile solo se quel matto sfasciato di LA andrà in Arabia.
A quel punto potremmo rimanere di stucco con uno fra de paul e zielinsky.
Se il mago rimane forse prenderemo barak, solo dopo aver ceduto sia MA che Basic.

In ogni caso oltre il terzo posto rimarrei contrariato

Latium

*
Lazionetter
* 1.374
Citazione di: erlaziale il 12 Ago 2023, 08:16
Il senso della tua risposta? Tra Pellegrini/Marcelo e Modric/Rovella esiste un mondo di giocatori.

.

Lamentarsi di un mercato che doveva essere e non è stato è pienamente legittimo.

Poi se vogliamo per forza dire che è stato un mercato favoloso, facciamolo. Ma serve mentire a noi stessi? No.

Tra premesse, tempistiche, uscita del miglior giocatore, e nomi, posso dire di essere altamente insoddisfatto. Se dopo un secondo posto meritatissimo, la qualificazione in champions e l'uscita di Milinkovic, mi avessero detto che avremmo preso chi abbiamo preso (senza ripetere nomi e squadre di provenienza) avrei preso la cosa molto male. Ma su questo forum non puoi dirlo a quanto pare, perché pare abbiamo preso Veron e compagnia cantante.

Tutto questo al netto che certi mercati possono trasformarsi in ottimi, grazie a Sarri. Speriamo.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Citazione di: paolo tres il 12 Ago 2023, 08:28
Questa persona la leggo anche su fb è sempre contro non va mai bene niente di ciò che fa la Lazio... è incredibile cmq faccio fatica a capire perché una buona parte dei tifosi abbia sempre sto astio verso la squadra...non va bene niente giocatori massacrati dirigenti pure non parliamo del presidente...tutte cose che non portano niente...poi si vince una coppa o ci si piazza bene in campionato solo fortuna o demerito altrui... adesso un po' di serenità è tornata al primo pareggio in campionato esploderà tutto un altra volta... equilibrio mai

L'odio iniziale verso lotito ha fatto si che alcuni non giudicassero piu le singole stagioni le singole cose ecc ma che fossero prevenuti e basta che non aspettano altro che criticare col fucile puntatom qualcuno lo hai recuperato altri no. Secondo me come imprenditore è validissimo come presidente col poco budget è top come presidente in generale è sufficiente come persona non mi piace ma quello sticaxxi

Contenuto sponsorizzato

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Prima di Rovella eravamo forse da sesto posto ,oggi possiamo iniziare a valutare di togliere il forse.
A parimerito con almeno altre due però.

fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 07:46
Secondo me se Rovella era Røvellå ce stavamo a spella' le mani.

Sicuramente
Basta vedere quanto hype aveva suscitato il mediano (semisconosciuto al grande pubblico) del Feyeenord.

Discussione precedente - Discussione successiva