Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

StylishKid

Sostenitore
Lazionetter
* 28.258
Vabbè ma sto Rovella ce piace o non ce piace?

Fabius

*
Lazionetter
* 2.930
Citazione di: LeonKennedy il 12 Ago 2023, 09:01
Anche Il CdS parla offerta ufficiale in arrivo dell'Arabia per Luis Alberto.

Io piuttosto che rispedire subito al mittente mi siederei a tavolino e cercherei di mungere gli arabi per un giocatore si fenomenale ma che ha 31 anni tra un mese e al quale stai facendo firmare un contrattone quadriennale.

E andrei a prendere De Paul, 2 anni in meno, giocatore sensazionale.
Speriamo LA non venga ceduto, una stagione senza SMS e LA a parte i nostri sogni di nomi che non verranno mai la vedo tosta.
Si inizia a giocare fra una settimana e RDP non costa 15M e prende 6M di stipendio.
Spero le voci su LA rimangano voci. Mia opinione ci mancherebbe.
:ssl

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
State a discutere di un mercato ampiamente ancora aperto: già i due juve non sono minimamente ufficiali.

PS RDP ne frattempo pja sempre 6 mln netti  ;)

tommasino

Sostenitore
Lazionetter
* 27.994
Citazione di: Latium il 12 Ago 2023, 09:06
Ma su questo forum non puoi dirlo a quanto pare, perché pare abbiamo preso Veron e compagnia cantante.

Certo che lo puoi dire (anzi lo puoi scrivere) ma ti puoi anche prendere le risposte di chi non è d'accordo col tuo pensiero.

Io, ad esempio, lo ritengo un mercato fra il buono e l'ottimo, per adesso.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: tommasino il 12 Ago 2023, 09:11
Io, ad esempio, lo ritengo un mercato fra il buono e l'ottimo.

Certo, possiamo dirlo. Ma serve (mentire) a noi stessi? No. (cit.)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Io il mercato non lo posso giudicare: conosco solo due giocatori abbastanza bene, Rovella e Pellegrini, il primo mi piace ed il secondo non tanto ma sugli altri 3 non posso proprio dire nulla.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Anche io sono dell'idea da voi adombrata. In breve:

A- LA dagli infedeli?
Allora avanti con DePaul o Zielinskj

B - Altrimenti Barak (o altro interno mancino)  come sesto di centrocampo.
Per altro Barak mi pare uno dei tanti giocatori caduti nelle turbe di Mister Italiano che ne trita un po' troppo per i miei gusti... :x
Italiano dovrebbe cercare di avere un rapporto più costruivo con i suoi giocatori e ricordarsi che non è Guardiola ma uno che ha perso due finali che avrebbe potuto vincere...

8)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Certo che bisogna mentire a noi stessi Tarallo. Forse basta sperare che quasi tutto vada bene. Tra poco si gioca e abbiamo una squadra intrigante.Stakanovisti giapponesi, danesi volanti, promesse nostrane.Con Ciro e gli altri. Avanti Lazio! :band8:

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 09:12
Certo, possiamo dirlo. Ma serve (mentire) a noi stessi? No. (cit.)

Le merde ci sono ancora superiori.

eandiamo

*
Lazionetter
* 7.404
Per quanto riguarda le tempistiche (la qualità dei giocatori la dirà il campo) dobbiamo sempre pensare che le trattative si fanno in quattro (squadra che compra, squadra che cede, giocatore, procuratore).
Se vogliamo un mercato veloce allora andiamo con 30 milioncini da Cairo e facciamo subito subito.
Però poi non ci lamentiamo di aver pagato troppo un giocatore.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
fiDelio

*
Lazionetter
* 3.444
Se escono due, tra Apka, MA e Basic, ed entra una mezzala di valore, abbiamo sicuramente una delle rose più complete della serie A. Sicuramente abbiamo accontentato Sarri su quello che chiedeva.
Se poi i nuovi rendono tutti come si spera, rischiamo di essere la
mina vagante del campionato.

Contenuto sponsorizzato

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Io non riesco a valutare i nuovi innesti e per questo non do giudizi sul mercato.
Quello che so con certezza è che non vedo l'ora di tornare allo stadio e che questi quindici giorni saranno interminabili

:since

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.704
Citazione di: RubinCarter il 12 Ago 2023, 08:55
Hjulmand ha bruscamente frenato la trattativa con lo Sporting se può interessare.

8)

Fabrizio Romano dice che firma oggi con i portoghesi

hafssol

*
Lazionetter
* 12.501
Citazione di: LeonKennedy il 12 Ago 2023, 09:01
Anche Il CdS parla offerta ufficiale in arrivo dell'Arabia per Luis Alberto.

Io piuttosto che rispedire subito al mittente mi siederei a tavolino e cercherei di mungere gli arabi per un giocatore si fenomenale ma che ha 31 anni tra un mese e al quale stai facendo firmare un contrattone quadriennale.

E andrei a prendere De Paul, 2 anni in meno, giocatore sensazionale.

Kamada sostituto di LA e, in caso, una mezzala forte e funzionale (non credo RDP, per mille motivi); sarebbe un mercato sensazionale.

Sergejmilinkovic89

*
Lazionetter
* 683
Conosco Rovella dal lontano 2016, lo vidi dal vivo in un Napoli-Genoa under 16 terminata 0-2. Quei giocatori che ti restano stampati nella mente perché senti che faranno parlare di se. Negli anni sempre seguito, lo scorso anno a Monza ha fatto un signor campionato e le sue qualità con Sarri potranno solo esplodere! Ragazzi ha 22 anni, trovatemi uno così prospettivo, così giovane, a costi ancora almeno "accettabili"

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Goceano

Sostenitore
Lazionetter
* 6.715
Citazione di: Millenovecento Lazio il 12 Ago 2023, 09:32
Ma Samardzic è proprio inarrivabile...?

Ma è zompato il trasferimento all'Inda?

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Goceano il 12 Ago 2023, 09:35
No, solite schermaglie con i procuratori/genitori.
Andrà all'Inter

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Goceano il 12 Ago 2023, 09:35
Pare ci sia stata tensione.. Sembra che l'entourage abbia chiesto tot K in più al momento della firma...

Diciamo che Lotito non è proprio incline a tali tipi di comportamenti  :D

Però Basic e soldi per lui sarebbe un colpaccio furbo e scaltro.

Discussione precedente - Discussione successiva