Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

richard

Sostenitore
Lazionetter
* 20.608
Non ci sono intoppi particolari, solo i tempi richiesti da una doppia operazione onerosa e importante. Nicolò Rovella e Luca Pellegrini saranno due giocatori della Lazio, non ci sono nubi all'orizzonte, bisogna solo attendere che la parte burocratica venga completata. La giornata di sabato è dedicata allo scambio di documenti tra i due club, che firmeranno gli accordi e poi daranno il via libera allo sbarco dei due calciatori. Arrivo a Roma previsto nel giro di 48 ore, lunedì sembra essere la giornata più probabile, ma non è escluso che i due possano anche anticipare l'arrivo nella Capitale di qualche ora. L'intesa tra Lazio e Juve è totale, l'operazione tra le società è stata definita ieri. Poi la scrittura dei vari contratti e oggi lo scambio dei documenti. La Lazio si prepara ad accogliere Pellegrini e Rovella.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2023, 14:48
Si farà tutto lunedì, secondo me

Essendo la paideia e la isokinetic strutture private dubido fortemente che nei weekend estivi siano a disposizione (salvo emergenze vere)

Un po' di razionalità, ragazzi, dai ;)

Ma non mettiamo in mezzo la razionalità, semplicemente si saprebbe che le fanno lunedi. Nessuno ha detto che salta, semplicemente che il Corriere potrebbe aver ragione sugli accordi da raggiungere con i procuratori. Che poi SULLA CARTA sono l ostacolo piu semplice

Fabius

*
Lazionetter
* 2.929
Citazione di: FeverDog il 12 Ago 2023, 15:04
#ScambioDiDocumenti
:s oddio no perché...  :s
E la famiglia che dice se la sentono a trasferirsi in una città dove si vede il sole?  :s

Se non si capisse sto cazzeggiando  :) :ssl

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

edge24

Sostenitore
Lazionetter
* 9.279
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2023, 15:04
Ma non mettiamo in mezzo la razionalità, semplicemente si saprebbe che le fanno lunedi. Nessuno ha detto che salta, semplicemente che il Corriere potrebbe aver ragione sugli accordi da raggiungere con i procuratori. Che poi SULLA CARTA sono l ostacolo piu semplice

Qualcuno che parlava di visite lunedì io l'ho letto.

Semplicemente mi ricorda la situazione Isaksen che era fatta da mercoledì, ma tutti erano concordi con l'arrivo per il lunedì successivo (causa trasferta europea e weekend), e così è stato.

Sarà così pure per Pellegrini e Rovella dai

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
CDS online aperto ora...; cioè andate a vedere che roba c'è a nove colonne  :o
:=))

hafssol

*
Lazionetter
* 12.494
Non gli far regalare click, visto che hai avuto il coraggio, raccontacelo per favore.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Mr.Class

*
Lazionetter
* 12.689
le merde fanno il pienone a tirana, grazie alla presenza del pupazzo in panchina.
per arrivare alla prima notizia sulla Lazio (sirene arabe per LA) devi cambiare mouse a forza di botte sulla rotella.
questo mi ricorda perchè non vado MAI su siti di giornali sportivi.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: edge24 il 12 Ago 2023, 15:08
Qualcuno che parlava di visite lunedì io l'ho letto.

Semplicemente mi ricorda la situazione Isaksen che era fatta da mercoledì, ma tutti erano concordi con l'arrivo per il lunedì successivo (causa trasferta europea e weekend), e così è stato.

Sarà così pure per Pellegrini e Rovella dai

Ma si, sicuramente
Io provavo a dare una ragione all articolo del Corriere. Magari ieri mancava questo passaggio

paolo71

Sostenitore
Lazionetter
* 21.819
Citazione di: Mr.Class il 12 Ago 2023, 15:13
le merde fanno il pienone a tirana, grazie alla presenza del pupazzo in panchina.
per arrivare alla prima notizia sulla Lazio (sirene arabe per LA) devi cambiare mouse a forza di botte sulla rotella.

noi in champions loro a tirana.
fegati più che spappolati

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
Il CDS come la gazzetta e tutto sport sono carta da culo

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
WhiteNoise

*
Lazionetter
* 6.348
Citazione di: Mr.Class il 12 Ago 2023, 15:13
Non è pienone, è sordautte.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: JamesHerriot il 12 Ago 2023, 09:40
Per me eh ...
È un' ottimo  giocatore, con grandi margini di miglioramento se migliora  come affidabilità fisica.

Nella  nostra struttura di squadra serviva altro,  poi ce ne renderemo conto tutti quando dovremo difendere bassi contro squadre fisiche.
Vero, e allora schieri Kamada Rovella Vecino o Kamada Cataldi Vecino.
Per questo Akak più che Basic può rimanere in rosa. Per quanto visto, finché ha ossigeno che arriva al cervello (perlomeno mezz'ora di gioco) Akak ti tampona tutte le falle in qualsiasi posizione di campo. Copre velocemente e altrettanto velocemente appoggia la manovra in risalita.
Dopodiché perde lucidità e comincia a randellare a vanvera e a sbagliare la misura dei passaggi. Ma deve fare la riserva non il titolare fisso. Quindi come sesto ci può stare.

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Pensate se sulla strada di Sarri ci fosse stato Cragnotti...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 12 Ago 2023, 15:46
Pensate se sulla strada di Sarri ci fosse stato Cragnotti...

È bastato Eriksson

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Beppe78 il 12 Ago 2023, 15:48
È bastato Eriksson

Non quello del 2000-2001 già "inglese"...

Contenuto sponsorizzato

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Cmq anche io fra i 3 "esuberi" di centrocampo terrei akpa.
Marcos è fisicamente inadeguato.
Basic fa le cose da 6 senza pressione mentre sotto pressione è pessimo.
Akpa corre e randella. Certo x sarri non è adatto ma uno cosi in certe partite o scampoli di partita è utilissimo. Ho negli occhi onazi il 26 maggio. Mio dio le botte che gli ha dato al pupone and company. Non so se ho goduto piu quella volta (come mazzate) o quella coi gemelli filippini che spuntavano da tutte le parti x pistarli.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: rocchigol il 12 Ago 2023, 15:58
Cmq anche io fra i 3 "esuberi" di centrocampo terrei akpa.
Marcos è fisicamente inadeguato.
Basic fa le cose da 6 senza pressione mentre sotto pressione è pessimo.
Akpa corre e randella. Certo x sarri non è adatto ma uno cosi in certe partite o scampoli di partita è utilissimo. Ho negli occhi onazi il 26 maggio. Mio dio le botte che gli ha dato al pupone and company. Non so se ho goduto piu quella volta (come mazzate) o quella coi gemelli filippini che spuntavano da tutte le parti x pistarli.

Ma certo, è tecnicamente limitato anche se non uno scarparo, ma per farti la mezz'ora o qualche partita da titolare con le neopromosse credo che farebbe il suo senza problemi.

Discussione precedente - Discussione successiva