Citazione di: meanwhile il 12 Ago 2023, 20:39
te lo ripeto, ma di che parliamo
potrei capire dice la sesta scelta di un reparto è marcos antonio, ci può stare è giovane ha esperienza internazionale e il secondo anno l'idea di gioco di sarri e le qualità di marcos magari si sposano meglio.
forse.
ma akak non è nè giovane nè di prospettiva e col gioco di sarri non c'entra proprio niente ma secondo me nemmeno con la squadra di inzaghi, infatti non doveva proprio essere preso ma nemmeno per sbaglio.
comunque superfluo discuterne, non c'è nessuna possibilità che rimanga in rosa
Difatti è un pour parler.
Se vedi tutti i miei post sul mercato ho auspicato solo l'arrivo di Zielinski perché è un giocatore che adoro da sempre.
Ma non ho scritto ne chi devono vendere ne chi devono comprare. Ho sempre avuto fiducia nel lavoro della società.
A volte ha fatto molto bene, a volte bene e ha volte ha lisciato il compito ma alla resa dei conti siamo molto più bravi di tante altre.
In questo frangente e con questa tipologia di tecnico, devono prendere e vendere quelli che dice Sarri.
Se però cerchiamo un incontrista per fare la seconda/terza riserva e dobbiamo pure spenderci dei soldi su, un Akak con 270 partite coi professionisti già ce l'hai.
Uno pronto, fatto e finito e al quale, di sicuro, non gli tremerebbero le gambe, anche se dovesse giocare titolare contro il Bayern in Champions.
L'anno che ha fatto con Inzaghi ha collezionato ben 40 presenze tra campionato e Champions (dove abbiamo comunque passato il girone), mentre con l'Empoli lo scorso anno ha fatto quasi tutta la stagione da titolare con buon profitto.
Proprio l'ultimo degli stronzi non è.
Al suo posto c'è chi prenderebbe ad occhi chiusi Fazzini che non è ancora neanche titolare con l'Empoli.
Ma è solo una mia opinione rafforzata dalle sei/sette partite che gli ho visto giocare lo scorso anno ad Empoli.
Poi, ti ripeto, io spero che al posto suo prendano Zielinski. Penso che Sarri ne sarebbe decisamente contento.