Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Latium il 12 Ago 2023, 22:50
Questa le batte tutte  :)
Vatti a guardare le statistiche. Non è la sesta o la settima riserva di un reparto che determina l'esito di una stagione.
Peraltro Akak ha la bellezza di 190 presenze nella serie A Italiana e Francese.
Di solito capita alle pippearsugo.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Millenovecento74

*
Lazionetter
* 404
Citazione di: Sergejmilinkovic89 il 12 Ago 2023, 09:25
Conosco Rovella dal lontano 2016, lo vidi dal vivo in un Napoli-Genoa under 16 terminata 0-2. Quei giocatori che ti restano stampati nella mente perché senti che faranno parlare di se. Negli anni sempre seguito, lo scorso anno a Monza ha fatto un signor campionato e le sue qualità con Sarri potranno solo esplodere! Ragazzi ha 22 anni, trovatemi uno così prospettivo, così giovane, a costi ancora almeno "accettabili"
Anch'io ebbi una sensazione del genere una quarantina di anni fa (sigh).
In realtà non solo io ma mezzo stadio Olimpico quando esordì un certo Francesco Dell'Anno. Nemmeno 18 anni, entrò e prese in mano il centrocampo della Lazio. L'impressione che mi fece fu quella di uno che quando aveva il pallone fra i piedi sembrava accendersi la luce. Mai capito per quale motivo non abbia fatto una carriera sfolgorante.
Questo per dire che non è detto che quelle sensazioni poi si trasformino in realtà.
Nel caso specifico di Rovella, da quello che ho visto, mi sembra molto forte.
Sono estremamente favorevole al suo acquisto.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tarallo il 12 Ago 2023, 23:32
D'altronde vale 12 milioni.
No, la si è sistemato i cazzi suoi il presidente. Ciò non significa che è una pippa. Se no vale pure per Pellegrini che tre anni fa valeva 20 ed adesso 4,5. Ci dobbiamo preoccupare per la fascia sinistra?

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Millenovecento74 il 12 Ago 2023, 23:43
In realtà non solo io ma mezzo stadio Olimpico quando esordì un certo Francesco Dell'Anno. Nemmeno 18 anni, entrò e prese in mano il centrocampo della Lazio. L'impressione che mi fece fu quella di uno che quando aveva il pallone fra i piedi sembrava accendersi la luce. Mai capito per quale motivo non abbia fatto una carriera sfolgorante.
Questo per dire che non è detto che quelle sensazioni poi si trasformino in realtà.

Dell'Anno fu il primavera più forte mai visto al trofeo Liberazione a Villa Gordiani dove ogni anno venivano a giocare le migliori squadre giovanili di Roma. Sembrava di un altro pianeta rispetto a tutti gli altri.

bizio67

*
Lazionetter
* 19.175
Dell'Anno non ha fatto una grande carriera per altre ragioni, diciamo la capoccia e frequentazioni sbagliate

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2023, 23:44
No, la si è sistemato i cazzi suoi il presidente. Ciò non significa che è una pippa. Se no vale pure per Pellegrini che tre anni fa valeva 20 ed adesso 4,5. Ci dobbiamo preoccupare per la fascia sinistra?

Tenderei a ritenere che fosse una battuta...

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Dell:Anno ha fatto benissimo ad Udine. Ero militare li e andai a vedere la sfida con la Juve. Dell'Anno gioco' la sua personale partita del secolo ridicolizzando letteralmente gli avversari. Devo controllare, forse l'avversario era l'Inter.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
Citazione di: Ranxerox il 12 Ago 2023, 23:31
Vatti a guardare le statistiche. Non è la sesta o la settima riserva di un reparto che determina l'esito di una stagione.
Peraltro Akak ha la bellezza di 190 presenze nella serie A Italiana e Francese.
Di solito capita alle pippearsugo.

Madonna ranx, certo tutte ste energie disperse per difendere un esubero che come minimo se ne va in prestito perchè di cederlo non c'è verso, non ti pare che potrebbero essere spese meglio?
Poi oh, sono le tue eh, fai pure  :beer:

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: Tom_Frost il 12 Ago 2023, 23:57
Tenderei a ritenere che fosse una battuta...
Si, l'avevo capito.
Ma disgraziatamente, è quello che paga Akak agli occhi dei tifosi perche invece è un giocatore che in campo ci sa stare e pure bene. Non è fortissimo e non potrebbe mai essere titolare in questa Lazio che punta al vertice ma i cazzetti suoi, come rincalzino, se li potrebbe fare tutti.

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Contenuto sponsorizzato

labombadesinisa

Sostenitore
Lazionetter
* 1.946
Quando siete sfiduciati, ricordatevi che l'ultimo mercato Champions fu questo:

RubinCarter

Sostenitore
Lazionetter
* 48.162
Ho il leggerissimo sospetto che Hjulmand sia un calciatore dello Sporting ormai.

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Citazione di: labombadesinisa il 13 Ago 2023, 00:14

The scempio

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2023, 00:01
Madonna ranx, certo tutte ste energie disperse per difendere un esubero che come minimo se ne va in prestito perchè di cederlo non c'è verso, non ti pare che potrebbero essere spese meglio?
Poi oh, sono le tue eh, fai pure  :beer:

Lo stop del campionato ed il calciomercato sono la sagra del cazzeggio.
E io sono tra quelli che le vicende del calciomercato le prendo più alla leggera.
Quindi non mi ruba nessuna energia e mi diverte parecchio. Perché parliamo di calcio anche solo discutendo sul valore di Akak e su quello che eventualmente può dare alla Lazio.

Se ripensi a cosa è successo su 'sto topic fino a qualche giorno fa, meglio parlare tre ore di Akak che di quanto possa essere più o meno [...] Lotito, passando per tutte le decine e decine di sfumature.
A me pesa di più quello, per dire.

Palo

Sostenitore
Lazionetter
* 15.881

Qualsiasi tentativo di giustificare la non immediata defenestrazione di Tare è privo di senso.
La sua uscita di scena, alla luce di queste poche righe, meritava un passaggio in gogna per 72 ore al Fersini.
Tempi e metodi abbiamo visto che sono da addebitare al "capo", ma la sostanza, le scelte sono imputabili tutte al sellero biondo

Paladino68

Sostenitore
Lazionetter
* 4.677
Qualsiasi tentativo di giustificare la non immediata defenestrazione di Tare è privo di senso.
La sua uscita di scena, alla luce di queste poche righe, meritava un passaggio in gogna per 72 ore al Fersini.
Tempi e metodi abbiamo visto che sono da addebitare al "capo", ma la sostanza, le scelte sono imputabili tutte al sellero biondo

Li c'è lo zampino di tutti.
AkAk a 12 mln lo ha fatto prendere Lotito per I suoi xazzi personali(che gli hanno fatto pagare).
Fares lo ha voluto Limone.
Muriqi lo ha voluto lui.

La Salernitana non c'è più, Limone nemmeno, Sarri da filtro alle cazzate.

Sui tempi di Lotito si parte da dati veri ma c'è molta mitologia.

Kamada a inizio Luglio non sarebbe mai venuto da noi. Rovella te lo hanno dato adesso perché costretti.
A volte bisogna essere veloci, altre a
saper aspettare sulla riva del fiume.

Contenuto sponsorizzato

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: geddie il 12 Ago 2023, 23:59
Dell:Anno ha fatto benissimo ad Udine. Ero militare li e andai a vedere la sfida con la Juve. Dell'Anno gioco' la sua personale partita del secolo ridicolizzando letteralmente gli avversari. Devo controllare, forse l'avversario era l'Inter.

CAR alla Spaccamela?

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032

Così però me fai preoccupa' eh ...  :) :) :)
I due mercati sono quasi sovrapponibili!
Muriqi e Castellanos hanno svolto quasi tutta la carriera in campionati minori e nell'ultima stagione in Spagna si sono più o meno equivalsi.
Fares forse aveva requisiti di partenza anche migliori di Pellegrini in partenza visto che almeno un campionato buono ed in grande ascesa l'aveva fatto (seguito però da un gravissimo infortunio che ne ha determinato la carriera).
Andreas Pereira e Isaksen sono i giovani in rampa di lancio. Pereira a distanza di tempo ha dimostrato di essere un buon calciatore. L'ultima stagione in Premier è stata importante.
Forse Rovella è un'incognita più grande di Escalante visto che ha fatto una sola stagione veramente buona (l'ultima) mentre l'argentino ne ha fatte diverse buone in Spagna e forse (dico forse) da noi è stato frenato dall'esser stato sempre provato come regista che non è il suo ruolo.
L'unico paragone che non regge è quello tra Kamada ed Akpa, dove il primo è un ottimo giocatore di livello internazionale ed Akpa veniva dalla B. Ma Kamada sostituiste Milinkovic, vai a fare meglio di Sergio ...

M'hai fatto venire i brividi ...  :) :) :)

Discussione precedente - Discussione successiva