Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Kappa

*
Lazionetter
* 2.945
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2023, 08:18
Così però me fai preoccupa' eh ...  :) :) :)
I due mercati sono quasi sovrapponibili!
Muriqi e Castellanos hanno svolto quasi tutta la carriera in campionati minori e nell'ultima stagione in Spagna si sono più o meno equivalsi.
nooo, dai, il paragone tra Muriqi e il Taty non regge proprio, per fortuna. Io non lo conoscevo per nulla, Muriqi, ma neanche su YouTube riuscivano a farlo diventare un giocatore decente: stampellone che non ne prendeva una di testa e con due piedi di ghisa anche nei filmati che cercavano in tutti i modi di esaltarne le giocate. Comunque quella campagna non-acquisti è stata una vera galleria degli orrori, altroché...

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
(dire buongiorno, o comunque salutare..., sarebbe una buona creanza da recuperare, non credete?)
c'è un gran bisogno  di vedere gente in cyclette... 8)

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2023, 08:32
Buongiorno a tutti,
(dire buongiorno, o comunque salutare..., sarebbe una buona creanza da recuperare, non credete?)
Assolutamente no. Altrimenti diventa illegibile.
Poi qui si lavora H24, non c'è soluzione di continuità tra un giorno e l'altro!  :D

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Dando per assodato Rovella e Pellegrini ora mi aspetto il colpo, quello che ti fa correre a Fiumicino.
Va bene anche il 31/08

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650

Nel frattempo reitero domanda su Casadei: voi che seguite il calcio inglese, è normale non abbia ancora fatto le visite mediche? Ci sono novità? Il campionato è iniziato?

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Aquila1979 il 13 Ago 2023, 08:43
Dando per assodato Rovella e Pellegrini ora mi aspetto il colpo, quello che ti fa correre a Fiumicino.
Va bene anche il 31/08
Diesel messo e 4 posti disponibili in auto.

Charlot

Sostenitore
Lazionetter
* 20.487

Dalla rassegna (e non solo...) il mercato Lazio è "chiuso", salvo partenze di giocatori (Akpa, Basic, Maximiano) che al momento non sembrano propensi a lasciarci... stasera esordio di Kamada e Isaksen contro il Latina, Forza Lazio!

:ssl

biancocelestedentro

*
Lazionetter
* 16.845
Citazione di: Millenovecento74 il 12 Ago 2023, 23:43
Anch'io ebbi una sensazione del genere una quarantina di anni fa (sigh).
In realtà non solo io ma mezzo stadio Olimpico quando esordì un certo Francesco Dell'Anno. Nemmeno 18 anni, entrò e prese in mano il centrocampo della Lazio. L'impressione che mi fece fu quella di uno che quando aveva il pallone fra i piedi sembrava accendersi la luce. Mai capito per quale motivo non abbia fatto una carriera sfolgorante.
Questo per dire che non è detto che quelle sensazioni poi si trasformino in realtà.
Nel caso specifico di Rovella, da quello che ho visto, mi sembra molto forte.
Sono estremamente favorevole al suo acquisto.

C'ero anche io quel giorno allo stadio e confermo l'impressione che si è avuta vedendolo giocare. La sua carriera alla fine, tra alti e bassi e qualche problema fisico quando era all'Inter, non fu neanche malvagia ma le aspettative che aveva fatto nascere erano assai diverse. Ho cercato notizie su di lui in rete, un sito sostiene che al termine della carriera abbia aperto un B&B con la moglie.
All'epoca in cui giocava con noi era fidanzato con Eva Russo, portiere della Lazio femminile e della nazionale, anche lei poi successivamente coinvolta in una strana storia di doping in nazionale quando era al culmine della carriera sportiva e oramai non più alla Lazio.
Vabbè non c'entra nulla con il mercato di quest'anno, ho divagato un po' tra una notizia di mercato e l'altra, aspettando l'ufficialità di Rovella e Pellegrini.
Aspetto di vedere tutti sul campo per valutarli.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2023, 08:35
Assolutamente no. Altrimenti diventa illegibile.
Poi qui si lavora H24, non c'è soluzione di continuità tra un giorno e l'altro!  :D

Be', mannasse affanculo subito è di certo più immediato, e comunque un motivo che giustifichi tanto turpiloquio prima o poi se trova...; è un po' come portasse avanti col lavoro

:=)) :beer:

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
dopo le ultime voci (tentativo di inserimento milan) e avvenimenti (samardzic), direi cyclette e firme

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.032
Va bene anche il 31/08
None ... nessun colpaccio.
Al massimo una buona riserva a centrocampo se partono Akpa e Basic.
Un secondo portiere se riusciamo a vendere Maxi.
Percentuale 5% per un ulteriore centrale di difesa di riserva.
Non alimentiamo miraggi che poi ci rimaniamo male!

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Kamada luis rovella cataldi vecino sono 5 forti.
Se nella remota ipotesi cedessimo bertini akpa marcos e basic tutti e 4 quanti ne dovremmo prendere? 1 o 2?  Io farei un pennellone difensivo e uno offensivo. Tipo barak o vanaken e wiffer. Ovviamente se ci sono i soldi all-in sul depaul zielinski di turno.

Contenuto sponsorizzato

momi

Sostenitore
Lazionetter
* 9.510
Citazione di: trax_2400 il 13 Ago 2023, 08:59
None ... nessun colpaccio.
Al massimo una buona riserva a centrocampo se partono Akpa e Basic.
Un secondo portiere se riusciamo a vendere Maxi.
Percentuale 5% per un ulteriore centrale di difesa di riserva.
Non alimentiamo miraggi che poi ci rimaniamo male!

Ma già portiere un giocatore che può entrare in rotazione al posto di Basic e Akpa sarebbe tanto. A questo punto spero si punto su un giovane.

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
Ah dimenticavo. Io maxi lo venderei anche a 7-8 (senza fare minus) a patto di prendere uno a 0 massimo 2 milioni forte e affidabile. Avere 5-6 milioni freschi può essere una manna dal cielo.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Buongiorno a tutti,
Buongiorno alla Talent Room e fanculo alla Financial :beer:

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Come riferisce il Corriere dello Sport il calciomercato Lazio e la Juve ieri hanno completato lo scambio dei documenti relativi al trasferimento di Luca Pellegrini e Nicolò Rovella: cessioni in prestito con obbligo di riscatto, l'accordo tra le due società era stato raggiunto nella lunghissima giornata di venerdì, l'importo dovrebbe aggirarsi sui 21,5 milioni per la doppia operazione.

Mancano le firme e l'ufficialità, attesa in queste ore, ma potrebbero trascorrere anche uno o due giorni per gli annunci, non in discussione se tutto filerà liscio e non cambieranno le carte in tavola. Secondo alcune indiscrezioni, trapelate in serata, ci sarebbe stato un tentativo di inserimento del Milan per Rovella. Il club rossonero ha bisogno anche di un terzino sinistro e si sapeva dell'interesse per Pellegrini. Di fatto dovrebbe sorpassare Lotito in accordo con la Juve. L'operazione è in dirittura con la Lazio, non sembra in pericolo, ma sul mercato sino a quando non ci sono le firme sui contratti non si può dare niente per scontato.

Tanto per...

JamesHerriot

*
Lazionetter
* 3.693
Va bene anche il 31/08

È stato Kamada. Non c'è più margine come stipendi. Ora deve uscire gente per vedere se arriva qualcuno.
Bisogna concentrarsi per trovare sistemazione a Basic e MA prima di tutti. In tal caso forse arriva una mezzala .

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Buongiorno alla Talent Room e fanculo alla Financial :beer:
:hail: :twisted: :poof:

Contenuto sponsorizzato

gae12

*
Lazionetter
* 3.503
Piú passano le ore e piú mi preoccupa la cosa.

Ci mancava solo il Milan...  :x

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: rocchigol il 13 Ago 2023, 09:05
Kamada luis rovella cataldi vecino sono 5 forti.
Se nella remota ipotesi cedessimo bertini akpa marcos e basic tutti e 4 quanti ne dovremmo prendere? 1 o 2?  Io farei un pennellone difensivo e uno offensivo. Tipo barak o vanaken e wiffer. Ovviamente se ci sono i soldi all-in sul depaul zielinski di turno.
Un paio di fettine di culo? Che faccio ? Lascio?

Discussione precedente - Discussione successiva