Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

bertux

*
Lazionetter
* 352
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 14:41
È passata l'ora
Chi è l alternativa a Rovella?
Non gioca'

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369

Alcor

*
Lazionetter
* 1.834
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2023, 14:45
MafareunapropostaaBonuccimax2annimax2mlnèstatoscritto?
Bonucci ormai piùstaticodenastatuaequestre

SodaLazio

*
Lazionetter
* 1.217
Citazione di: Fever Pitch il 13 Ago 2023, 13:11
Su questo hai ragione da vendere: non avrebbe senso scrivere castronerie. E forse non lo sono visto che le presenze totali di Pereira col Mutd sono effettivamente 75 (Champions League, Europa League, Fa Cup non valgono? Tieni conto solo del campionato?).

Questi sono i dati. Certi.

i dati certi te li ho postati :

aveva giocato 40 partite nel ManUtd (condite da ben 2 gol e 6 assist), per un totale inferiore ai 2000minuti (in due stagioni!)

arriva a 75 presenze OGGI, dopo altri 3 anni

75 presenze x un totale di 3600 minuti in 5 anni conditi da 4 gol e 5 assist.

strano abbiano sempre cercato di rifilarlo in giro, pure in brasile...purtroppo non sempre ci son riusciti e questo "giustifica" le sue 75 presenze per 3600 minuti in 5 anni.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Il 13 Giugno scrivevo questo sul topic che è stato chiuso:

Per rispondere a NICKNICK, io l'ho già scritto, non so se Romagnoli farà 40 partite anche quest'anno, e nel caso Gila, che a me piace pure, non so quanto sia Sarriano.
Un filino d'ansia in difesa ce l'ho, però ha ragione chi dice che insomma a livello preoccupazioni c'è altro di più serio.

Ora che il "più serio" è stato aggiustato....

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Pagina con oltre 100k di follower che rilancia un tweet di un'altra pagina con 70k di follower:

https://twitter.com/NFC1World/status/1690703545618636800

Traduzione:

Lo spagnolo Luis Alberto è vicino al trasferimento all'Al-Nasr

- Il giocatore ha già un accordo con l'amministrazione Nasrawi, anche il suo club non si preoccupa di venderlo

— L'unico ostacolo è l'esistenza del 30% del contratto del giocatore di proprietà del Liverpool FC, e sarà risolto il prima possibile

Le cose accadono
.

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Son sicuro sia una cazzata di quelle epocali.

Ma io, a inizio mercato, avrei ceduto Luis, Sergio e pure Ciro.

Era l'anno giusto per fare un repulisti generale, viste le opportunità dell'Arabia.

(No, nessuno sta dicendo che quei tre sono scarsi, ma se non lo scrivo son sicuro che qualcuno mi citerà a sproposito).

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: LeonKennedy il 13 Ago 2023, 15:11
Pagina con oltre 100k di follower che rilancia un tweet di un'altra pagina con 70k di follower:

https://twitter.com/NFC1World/status/1690703545618636800

Traduzione:

Lo spagnolo Luis Alberto è vicino al trasferimento all'Al-Nasr

- Il giocatore ha già un accordo con l'amministrazione Nasrawi, anche il suo club non si preoccupa di venderlo

— L'unico ostacolo è l'esistenza del 30% del contratto del giocatore di proprietà del Liverpool FC, e sarà risolto il prima possibile

Le cose accadono
.
Nessun problema, se il giorno dopo De Paul sta a Formello

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509

Ma magari Luis lì e RDP qui.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: HummingBard il 13 Ago 2023, 15:13

Era l'anno giusto per fare un repulisti generale, viste le opportunità dell'Arabia.

(No, nessuno sta dicendo che quei tre sono scarsi, ma se non lo scrivo son sicuro che qualcuno mi citerà a sproposito).

Ciro no, lasciamo ancora un pizzico di romanticismo.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
Citazione di: Tarallo il 13 Ago 2023, 15:14
Il giorno stesso, che io me agito.

Ma magari Luis lì e RDP qui.

Mamma mia...che sogno...

@HB Però so giorni che rompono il cazzo co sta storia delle sirene arabe per LA...e dai che arrivano tweet...boh...lui ancora non ha firmato...forse qualcosa sotto c'è davvero..

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Contenuto sponsorizzato

Giako77

*
Lazionetter
* 8.664
Secondo me sono cazzate di ferragosto dove in assenza di notizie si ricerca qualche scoop acchiappa-click

Tra l'altro spero proprio di no, non si può cambiare così tanto a metà agosto, col campionato alle porte e i nuovi che sono praticamente appena arrivati

Poi ha pure appena firmato il contratto e conoscendo Lotito che cede solo sotto tortura vedo la cosa piuttosto difficile

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
RDP e Wieffer in e coi dischi di Tarallo faccio il DJ.....

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Tutto il centrocampo nuovo di zecca? Mi sembra un po' azzardato

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709

Sicuramente hai detto una cazzata... perché io sono completamente d'accordo.

Dammi De Paul, Samardzic, Balogun (al posto di Ciro e LA) e secondo me siamo più... futuribili

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: Giako77 il 13 Ago 2023, 15:20

Poi ha pure appena firmato il contratto e conoscendo Lotito che cede solo sotto tortura vedo la cosa piuttosto difficile
A me non risulta, cioè di ufficiale nulla

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Mr.Class il 13 Ago 2023, 14:51
fatevi curare questa gerontofilia.

Semplicemente fa così chi non conosce molti giocatori e quindi gira che ti rigira torna alla stretta cerchia dei volti noti.
Li riconosci anche a fantacalcio che lasciano andare Barak a meno di 5 e si scannano per il fantasma di Pastore.
:=))

Contenuto sponsorizzato

FatDanny

Sostenitore
Lazionetter
* 41.060
Citazione di: Magnopèl il 13 Ago 2023, 15:14
Nessun problema, se il giorno dopo De Paul sta a Formello

Se succede faccio da casa mia a formello in ginocchio recitando il rosario.
Comunque già stanotte la notizia ci stava su un profilo arabo con 500k follower.

Sonni Boi

Sostenitore
Lazionetter
* 16.452

Non dico che tu dica che sono scarsi, ma usare la parola "repulisti" per tre giocatori che hanno fatto e stanno facendo la nostra storia è veramente brutto.

Comunque finora ci siamo mossi veramente bene, i 5 giocatori presi mi piacciono tutti molto, e siamo riusciti anche a spendere il giusto.
DS finora promosso.

Discussione precedente - Discussione successiva