Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Abbonatodal72

Sostenitore
Lazionetter
* 5.497
Citazione di: Numero 5 il 13 Ago 2023, 18:32
In Turchia danno per fatto Rovella a 20 milioni.

Mi pare la stessa storia di Sow
Per me questa voce la sta facendo girare qualche romanista dimmerda frustrato dal proprio calciomercato

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Citazione di: Numero 5 il 13 Ago 2023, 18:32
In Turchia danno per fatto Rovella a 20 milioni.

Mi pare la stessa storia di Sow
E noi se prendemo torreira e gedson.  E torniamo alla casella del via. :)

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2023, 17:27
Per carità, lungi da me condizionarti!

Ma...

insomma, se vuoi vedere una delle più raggianti Lazio che tu abbia mai visto, lasciaci umilmente lavorare.
:beer:
Oppure vuoi che a fronte di un bilancio immacolato ti si presenti un sorridente Durmisi con il pollice alzato, pronto a firmarti la tua nuovissima maglia della Lazio con su stampato il nome di Jony...?
:^^
Comunque Durmisi Jony ed un 'altra mezza dozzina di laterali mancini, sono il frutto dell'incapacita' del nostro ex allenatore di inserire in un progetto di squadra tali profili. Poi arriva un Gasperini che ti piazza sulle fasce sconosciutissimi Hateboer, Gosens, Conti, Castagne ecc... e tutti diventano come per incanto i laterali piu' desiderati d'Europa. Eppure anche loro non sono stati pagati dalla DEA piu' dei Durmisi /Jony, anzi....

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 18:25
Non possono essere ufficializzati entro stasera perché prima devono fare le visite mediche, e oggi in paideia non si fanno visite mediche.
Un po' di relax ragazzuoli.
Questo lo so, almeno a dire che sono nostri e che domani ci stanno le visite.
Non fa mai a stare tranquilli in questo ambiente :=))

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Ma non comunichiamo neanche quando sono presi, figuriamoci prima.

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: barbieredisiviglia il 13 Ago 2023, 18:37
Comunque Durmisi Jony ed un 'altra mezza dozzina di laterali mancini, sono il frutto dell'incapacita' del nostro ex allenatore di inserire in un progetto di squadra tali profili. Poi arriva un Gasperini che ti piazza sulle fasce sconosciutissimi Hateboer, Gosens, Conti, Castagne ecc... e tutti diventano come per incanto i laterali piu' desiderati d'Europa. Eppure anche loro non sono stati pagati dalla DEA piu' dei Durmisi /Jony, anzi....

Infatti poi sono andati da altri allenatori incapaci, visto che hanno fatto schifo al cazzo anche dopo

Axel Latino Heat

*
Lazionetter
* 4.906
Però escono fuori almeno le notizie che danno per certo che hanno le visite.
Come successo per Kamada e Isaksen.
Della Juve non è che mi fidi... e si venderebbero pure un familiare per 2 soldi in più.

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Aquila1979 il 13 Ago 2023, 18:38
Infatti poi sono andati da altri allenatori incapaci, visto che hanno fatto schifo al cazzo anche dopo
Sottovaluti la capacita' di un allenatore di rovinare un calciatore. Il bello del calcio e' che non esistono controprove, ma sono sicuro che perfino un Theo Hernandez sarebbe finito nell'oblio se lo mettevi nelle mani di Piagnina (o lo lasciavi ancora a Giampaolo).

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Mancava da un po', quella dell'allenatore, Inzaghi nello specifico, che non valorizza gli scrondi
Che l'atalanta ne abbia pagato qualcuno come i nostri è una aggravante per noi (e per il vecchio DS), non una esimente

somar73

*
Lazionetter
* 1.822

In amicizia, ma che stai a di?  :beer:

Aquila1979

*
Lazionetter
* 7.709
Citazione di: Magnopèl il 13 Ago 2023, 18:42
Mancava da un po', quella dell'allenatore, Inzaghi nello specifico, che non valorizza gli scrondi
Che l'atalanta ne abbia pagato qualcuno come i nostri è una aggravante per noi (e per il vecchio DS), non una esimente

E con "scrondi" te sei tenuto

barbieredisiviglia

*
Lazionetter
* 385
Citazione di: Magnopèl il 13 Ago 2023, 18:42
Se l'Atalanta su 6 laterali grezzi acquistati ne tira fuori 5 buoni mentre la Lazio su 6 neanche uno, anche per una questione statistica dovrebbe farti sorgere qualche dubbio.....

Contenuto sponsorizzato

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 18:38
Ma non comunichiamo neanche quando sono presi, figuriamoci prima.

Ma mica deve farlo la società, lo fai dire ai soliti (che peraltro l'hanno sempre fatto quest'anno). Questo silenzio dopo Sow e a 7gg dall'inizio del campionato bene non fa. Poi io certezze non ne ho, né in un senso né nell'altro

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Lo scrondo è un po' da VDM, io vi avviso  ;)

RG-Lazio

*
Lazionetter
* 7.752
Anche io iscritto al partito dell'ansia...

Su Sow ho detto stima

Su Rovella mi prenderebbe malissimo

FacciUnGol

*
Lazionetter
* 441
Io nel dubbio mi gratto lo scrondo per scaramanzia

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: barbieredisiviglia il 13 Ago 2023, 18:46
Se l'Atalanta su 6 laterali grezzi acquistati ne tira fuori 5 buoni mentre la Lazio su 6 neanche uno, anche per una questione statistica dovrebbe farti sorgere qualche dubbio.....
Il dubbio ha un nome e cognome, faceva il DS e non ci capiva un tazzo, negli ultimi anni

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 18:46
Ma mica deve farlo la società, lo fai dire ai soliti (che peraltro l'hanno sempre fatto quest'anno). Questo silenzio dopo Sow e a 7gg dall'inizio del campionato bene non fa. Poi io certezze non ne ho, né in un senso né nell'altro
Devono far trapelare le notizie tramite i giornalisti per non farvi venire l'ansia

Contenuto sponsorizzato

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Ma se un accordo è chiuso tra le società, avranno firmato qualcosa no? Manca la firma dei giocatori, ma Juve e Lazio se sono agli scambio di documenti qualcosa sarà firmato...

Che poi se saltano le visite o il giocatore non firma, salta il contratto di vendita e acquisto

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 18:54
Devono far trapelare le notizie tramite i giornalisti per non farvi venire l'ansia

L'ansia viene solo a leggere i social e di conseguenza questo forum che è social powered.... Appena l'ultimo degli stronzi pubblica un tweet parte il panico.

Assurdo

Discussione precedente - Discussione successiva