Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:04
Hai un tono sgradevole. Scendi dal piedistallo che poi cadi e ti fai male. E prova a dialogare con rispetto con gli altri. Io ho dato una rispostaccia e appena mi è stato fatto notare ho chiesto scusa.
Dico solo che se c'è una notizia (vedi visite mediche in Paideia) di solito la sappiamo dai giornalisti che in questo fanno il loro lavoro (non è particolarmente difficile peraltro sapere delle prenotazioni, tanto che qui su lazio.net lo sapremmo cmq). Al momento si potrebbe pensare che la notizia non c'è. E dunque forse nemmeno le visite mediche prenotate. È un problema? Probabilmente no.
Però io eviterei di dare per scontate le cose fino a quando non c'è la firma. Perché stiamo vedendo cosa succede sempre più spesso.
Panic mode on? Io ci scherzo anche su ed esagero, ma neanche a essere presi per il c*ulo per questo. Come minimo abbiamo il diritto di avere il dubbio. Tutto qui
Nessuno deve calmare la nostra ansia perché siamo malati, semplicemente stiamo qui a scrivere perché ci diverte e ci fa piacere. Mi sembra assurdo anche solo doverlo specificare.
Innanzitutto non devo scendere da nessun piedistallo perché non ti sto facendo nessuna lezione.
Se poi ti la prendi così magari il problema è tuo.
Poi mi spiegherai come fai a capire il tono del messaggio, magari hai qualche potere nascosto.
In aggiunta devi capire che se in ogni singolo messaggio che mandi da ieri spargi ansia inutile non contribuisci in alcun modo alla discussione e corri il rischio che qualcuno ti possa anche prendere un po' per i fondelli.
Ma devi starci amico mio, perché se uno scrive sempre le stesse cose basandosi sul nulla rischia anche questo.
Al primo messaggio si ride, al secondo pure, al terzo ti si fa la battuta, al quarto a me risulta pesante...
Dopodiché se non ti piace quello che scrivo puoi ignorarmi.