Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Numero 5

*
Lazionetter
* 43
Il discorso è che solo a noi capitano ste cose. Bisogna capire se è colpa nostra che siamo sempre troppo lenti oppure i giornalisti che danno per fatto prima che lo è davvero

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 18:54
Devono far trapelare le notizie tramite i giornalisti per non farvi venire l'ansia

Hai un tono sgradevole. Scendi dal piedistallo che poi cadi e ti fai male. E prova a dialogare con rispetto con gli altri. Io ho dato una rispostaccia e appena mi è stato fatto notare ho chiesto scusa.

Dico solo che se c'è una notizia (vedi visite mediche in Paideia) di solito la sappiamo dai giornalisti che in questo fanno il loro lavoro (non è particolarmente difficile peraltro sapere delle prenotazioni, tanto che qui su lazio.net lo sapremmo cmq). Al momento si potrebbe pensare che la notizia non c'è. E dunque forse nemmeno le visite mediche prenotate. È un problema? Probabilmente no.

Però io eviterei di dare per scontate le cose fino a quando non c'è la firma. Perché stiamo vedendo cosa succede sempre più spesso.

Panic mode on? Io ci scherzo anche su ed esagero, ma neanche a essere presi per il c*ulo per questo. Come minimo abbiamo il diritto di avere il dubbio. Tutto qui

Nessuno deve calmare la nostra ansia perché siamo malati, semplicemente stiamo qui a scrivere perché ci diverte e ci fa piacere. Mi sembra assurdo anche solo doverlo specificare.

somar73

*
Lazionetter
* 1.822
Citazione di: Beppe78 il 13 Ago 2023, 18:55
Ma se un accordo è chiuso tra le società, avranno firmato qualcosa no? Manca la firma dei giocatori, ma Juve e Lazio se sono agli scambio di documenti qualcosa sarà firmato...

Che poi se saltano le visite o il giocatore non firma, salta il contratto di vendita e acquisto

Mi piacerebbe sapere tutti sti documenti da scambiarsi quanti sono...

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Citazione di: Numero 5 il 13 Ago 2023, 19:03
Il discorso è che solo a noi capitano ste cose. Bisogna capire se è colpa nostra che siamo sempre troppo lenti oppure i giornalisti che danno per fatto prima che lo è davvero

Capitano a tutti, basta seguire il mercato, o basta non leggere niente che non sia ufficiale, che sarebbe la cosa migliore, ma capisco che sia dura.

Per dire, a leggere tuttosport la Juve è la squadra che ha perso più giocatori già presi (o che erano promessi sposi) della storia

Solo l'affare Milinkovic pare una immensa presa per il culo alla Juventus, e qui ci hanno scherzato in tanti... O per restare in questo mercato Morata, che quelli di là già facevano le formazioni con lui dentro

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

alex73

Sostenitore
Lazionetter
* 12.299
State sereni....rovella dovrebbe essere preso...qualora dovesse saltare vorrà dire che abbiamo trovato un'opportunità migliore

giggio

Sostenitore
Lazionetter
* 11.005
Leggevo ansia su isaksen anche con le visite mediche fatte, figuriamoci

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:04
Hai un tono sgradevole. Scendi dal piedistallo che poi cadi e ti fai male. E prova a dialogare con rispetto con gli altri. Io ho dato una rispostaccia e appena mi è stato fatto notare ho chiesto scusa.

Dico solo che se c'è una notizia (vedi visite mediche in Paideia) di solito la sappiamo dai giornalisti che in questo fanno il loro lavoro (non è particolarmente difficile peraltro sapere delle prenotazioni, tanto che qui su lazio.net lo sapremmo cmq). Al momento si potrebbe pensare che la notizia non c'è. E dunque forse nemmeno le visite mediche prenotate. È un problema? Probabilmente no.

Però io eviterei di dare per scontate le cose fino a quando non c'è la firma. Perché stiamo vedendo cosa succede sempre più spesso.

Panic mode on? Io ci scherzo anche su ed esagero, ma neanche a essere presi per il c*ulo per questo. Come minimo abbiamo il diritto di avere il dubbio. Tutto qui

Nessuno deve calmare la nostra ansia perché siamo malati, semplicemente stiamo qui a scrivere perché ci diverte e ci fa piacere. Mi sembra assurdo anche solo doverlo specificare.
Innanzitutto non devo scendere da nessun piedistallo perché non ti sto facendo nessuna lezione.
Se poi ti la prendi così magari il problema è tuo.
Poi mi spiegherai come fai a capire il tono del messaggio, magari hai qualche potere nascosto.
In aggiunta devi capire che se in ogni singolo messaggio che mandi da ieri spargi ansia inutile non contribuisci in alcun modo alla discussione e corri il rischio che qualcuno ti possa anche prendere un po' per i fondelli.
Ma devi starci amico mio, perché se uno scrive sempre le stesse cose basandosi sul nulla rischia anche questo.
Al primo messaggio si ride, al secondo pure, al terzo ti si fa la battuta, al quarto a me risulta pesante...
Dopodiché se non ti piace quello che scrivo puoi ignorarmi.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

meanwhile

Sostenitore
Lazionetter
* 9.015
qualcuno qui dentro comunque mi pare peggio dei bambini, uscite un pò cazzo, na spiaggia un parco un gelato un centro commerciale, ma si può stare tutto il santo giorno qua dentro a chiedere se è fatta sennò viene l'ansia, io non sono nessuno e non sto su nessun piedistallo ma se state davvero così mi preoccupo anch'io...  :beer:

ComeHobbyAntiromanista

*
Lazionetter
* 174
Citazione di: Dissi il 13 Ago 2023, 18:17
Tutte queste rosicate e manovre di disturbo mi confermano che abbiamo fatto un grande acchiappo

Se lo abbiamo fatto... manca l'Ufficialità

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Chiariamo una cosa per chi è di turno per l'inquisizione oggi e c'ha voglia di discute:

Io sono convinto che Rovella venga
Ma anche se non fosse me ne farei una ragione. Ho tifato Cupini, posso vivere senza Rovella
Dico solo "aspettiamo a darlo per scontato", perché tutti lo date per scontato. E perché penso che se passano tanti giorni senza chiudere non si può mai dire quale sia il motivo.
Poi come detto su: come successo nel passato nel caso è possibile ne venga uno meglio.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: ComeHobbyAntiromanista il 13 Ago 2023, 19:14
Se lo abbiamo fatto... manca l'Ufficialità

E però non te ce mette pure tu... Santa miseria,me vuoi male

Contenuto sponsorizzato

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Comunque qui dentro c'è chi lo fa apposta, proprio per generare entropia.
Sottolineo: non parlo di Tom, che invece mi sembra un utente che subisce questi fenomeni da baraccone.

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: meanwhile il 13 Ago 2023, 19:12
qualcuno qui dentro comunque mi pare peggio dei bambini, uscite un pò cazzo, na spiaggia un parco un gelato un centro commerciale, ma si può stare tutto il santo giorno qua dentro a chiedere se è fatta sennò viene l'ansia, io non sono nessuno e non sto su nessun piedistallo ma se state davvero così mi preoccupo anch'io...  :beer:

Prima devo capi' cos'è sto gelato di cui parlano in tanti...

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Ma poi tocca spiegavve cos'è la scaramanzia pe un tifoso? Lo devo proprio scrive?

Nel dubbio e visto che sono riapparsi possibili riommici

:asrm :asrm :asrm

Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
gianluca72

*
Lazionetter
* 4.175
Scusate ma dove trovate Rovella al Fenerbache io ho letto che hanno chiesto informazioni

HummingBard

*
Lazionetter
* 15.888
Citazione di: gianluca72 il 13 Ago 2023, 19:25
Scusate ma dove trovate Rovella al Fenerbache io ho letto che hanno chiesto informazioni

Stefanuff Grecohv

Contenuto sponsorizzato

Il gitano

*
Lazionetter
* 3.820
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:20
Ti amo
Ma proprio tanto tanto

Tocca ristabilire un po' d'ordine, che qua non sono pronti al Rovella di Montevideo :^^

Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:17
Comunque qui dentro c'è chi lo fa apposta, proprio per generare entropia.
Sottolineo: non parlo di Tom, che invece mi sembra un utente che subisce questi fenomeni da baraccone.

Vedi che bastava poco, Tom è solo un figlio di Guidone :=))

JSV23

*
Lazionetter
* 20.740
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:15
Chiariamo una cosa per chi è di turno per l'inquisizione oggi e c'ha voglia di discute:

Io sono convinto che Rovella venga
Ma anche se non fosse me ne farei una ragione. Ho tifato Cupini, posso vivere senza Rovella
Dico solo "aspettiamo a darlo per scontato", perché tutti lo date per scontato. E perché penso che se passano tanti giorni senza chiudere non si può mai dire quale sia il motivo.
Poi come detto su: come successo nel passato nel caso è possibile ne venga uno meglio.
Tom, magari non viene, ma il motivo è che siamo a Ferragosto.
Non so nemmeno se la Paideia è operativa domani per le visite mediche.
Per me le visite le fanno mercoledì o giovedì, tanto a Lecce non sarebbero comunque disponibili.

Discussione precedente - Discussione successiva