Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Tom_Frost

*
Lazionetter
* 4.650
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:12
Innanzitutto non devo scendere da nessun piedistallo perché non ti sto facendo nessuna lezione.
Se poi ti la prendi così magari il problema è tuo.
Poi mi spiegherai come fai a capire il tono del messaggio, magari hai qualche potere nascosto.
In aggiunta devi capire che se in ogni singolo messaggio che mandi da ieri spargi ansia inutile non contribuisci in alcun modo alla discussione e corri il rischio che qualcuno ti possa anche prendere un po' per i fondelli.
Ma devi starci amico mio, perché se uno scrive sempre le stesse cose basandosi sul nulla rischia anche questo.
Al primo messaggio si ride, al secondo pure, al terzo ti si fa la battuta, al quarto a me risulta pesante...
Dopodiché se non ti piace quello che scrivo puoi ignorarmi.

Perfetto guarda.
Vi saluto dopo tabti anni e non scrivo più, cosi non spargerò piu ansia ad ogni messaggio (mi spiace averti creato disagi)
Un abbraccio a tutti, soprattutto a Tarallo che non lo sa, non mi conosce, ma è il numero 1 e uno dei motivi per cui in questi anni mi ha fatto piacere stare qui
Ci si becca allo stadio

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:29
Perfetto guarda.
Vi saluto dopo tabti anni e non scrivo più, cosi non spargerò piu ansia ad ogni messaggio (mi spiace averti creato disagi)
Un abbraccio a tutti, soprattutto a Tarallo che non lo sa, non mi conosce, ma è il numero 1 e uno dei motivi per cui in questi anni mi ha fatto piacere stare qui
Ci si becca allo stadio
Come vuoi, oppure puoi rimanere e dare un contributo che sono certo che sai dare

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:17
Comunque qui dentro c'è chi lo fa apposta, proprio per generare entropia.
Sottolineo: non parlo di Tom, che invece mi sembra un utente che subisce questi fenomeni da baraccone.
Bacchettone  8)

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Numero 5 il 13 Ago 2023, 19:03
Il discorso è che solo a noi capitano ste cose. Bisogna capire se è colpa nostra che siamo sempre troppo lenti oppure i giornalisti che danno per fatto prima che lo è davvero

9 post in 13 mesi, 9 concentrati di pura mestizia tranne uno

per fortuna su sarri ti sei ricreduto

boh, so' strano io ma non la capisco la gente che non sente il bisogno di scrivere mai e poi viene qui a buttare una bomba rilanciando una cosa che in realtà avrebbe letto solo lui

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:34
...e pignolo (cit.)
Noioso, antibaracconistadacarnevale (gravissimo), ma presente.
8)

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2023, 19:36
9 post in 13 mesi, 9 concentrati di pura mestizia tranne uno

per fortuna su sarri ti sei ricreduto

boh, so' strano io ma non la capisco la gente che non sente il bisogno di scrivere mai e poi viene qui a buttare una bomba rilanciando una cosa che in realtà avrebbe letto solo lui
Tu divaghi... :roll:
...insomma, in'sto di divano ci si può sdraiare o no?

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Posso capire le paure (finché non è ufficiale lo sappiamo come funziona) però davvero i turchi? Io a un giovane italiano che accetta loro invece della Lazio di Sarri non ci credo (a meno che non gl'hanno fatto una offerta in stile arabo ma sarebbe difficile).
Qualcuno potrebbe dire è la Juve che decide (ma quando? Se il giocatore si impunta c'è poco da decidere, Pellegrini poi?).
Detto questo, io non so niente se non che davvero può succedere di tutto (gli acquisti saltano al Liverpool, all'Inter e al 99% delle squadre, figuriamoci se non possono saltare a noi) però nemmeno farsi il sangue amaro in questo modo (nel caso c'è tempo per farselo, come c'è per prendere qualcun altro).

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Millenovecento Lazio il 13 Ago 2023, 19:38
Tu divaghi... :roll:
...insomma, in'sto di divano ci si può sdraiare o no?

dipende. se viene tutta la talent room

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: purple zack il 13 Ago 2023, 19:39
dipende. se viene tutta la talent room
ecco che si comincia con  le estorsioni...  :S

P.S. Te pare gente da couch sharing...  :roll:

BomberMax

Sostenitore
Lazionetter
* 20.075
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:15
Chiariamo una cosa per chi è di turno per l'inquisizione...........

oggi e c'ha voglia di discute:

Io sono convinto che Rovella venga
Ma anche se non fosse me ne farei una ragione. Ho tifato Cupini, posso vivere senza Rovella
Dico solo "aspettiamo a darlo per scontato", perché tutti lo date per scontato. E perché penso che se passano tanti giorni senza chiudere non si può mai dire quale sia il motivo.
Poi come detto su: come successo nel passato nel caso è possibile ne venga uno meglio.

LA SANTA INQUISIZIONE.....tempi andati memorabili   🙏🙌🫥😎

Contenuto sponsorizzato

Ranxerox

Sostenitore
Lazionetter
* 18.502
Citazione di: somar73 il 13 Ago 2023, 19:07
Mi piacerebbe sapere tutti sti documenti da scambiarsi quanti sono...
E l'arrivo del bonifico in camera di compensazione della Lega che di solito chiude ufficialmente una trattativa di mercato tra club italiano. O almeno cosi avevo sentito dire.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Però noi non facciamo il bonifico istantaneo perché costa 2 euro

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Penso che l'attesa per Rovella e Pellegrini stia un po' sfuggendo di mano.

Se non c'è nessun aggiornamento, vuol dire banalmente che non c'è nulla su cui aggiornare e che tutto fila liscio come previsto negli ultimi aggiornamenti. Meglio così.

Piuttosto che aggiornamenti alla Samardzic o tipo l'attaccante dell'Inter, mi tengo i miei aggiornamenti mancanti.

lazios

*
Lazionetter
* 2.390
Citazione di: Tom_Frost il 13 Ago 2023, 19:29
Perfetto guarda.
Ci si becca allo stadio

Non c'entro nulla con la vostra discussione ma non è un pochino esagerato decidere di non scrivere più perché si ha un contraddittorio (anche acceso) con qualcuno? Mi permetto un invito alla calma, ci sarà tempo per scannarsi tra un po' ...  :=)) :ssl

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: FeverDog il 13 Ago 2023, 19:43
Però noi non facciamo il bonifico istantaneo perché costa 2 euro
beato a te, a me costa 5

Beppe78

*
Lazionetter
* 11.507
Provando ad essere un po' ottimisti, diciamo che tutte le criticità dello scorso anno sono state risolte in aggiunta alla sostituzione di Milinkovic con un giocatore di pari valore.

Che era quello da fare.

Poi vediamo se c'è spazio per un portiere cedendo Maximiano e una mezzala cedendo Basic

OT entra Crespi per gli ultimi 5 minuti con Sassuolo

Contenuto sponsorizzato

Laziolubov

*
Lazionetter
* 5.350
Citazione di: venezuelano il 13 Ago 2023, 19:45
Penso che l'attesa per Rovella e Pellegrini stia un po' sfuggendo di mano.

Se non c'è nessun aggiornamento, vuol dire banalmente che non c'è nulla su cui aggiornare e che tutto fila liscio come previsto negli ultimi aggiornamenti. Meglio così.

Piuttosto che aggiornamenti alla Samardzic o tipo l'attaccante dell'Inter, mi tengo i miei aggiornamenti mancanti.
e se l'attesa per Rovella e Pellegrini sia essa stessa Rovella e Pellegrini?

Sergente

*
Lazionetter
* 382
Rovella otyimo giocatore, giovane di grande prospettiva! Detto questo non possiamo farci venire l'ansia per rovella dai, potevo capire David Silva, o anelka per i più anziani ma per rovella no!

Discussione precedente - Discussione successiva