Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Sarebbe il fallimento ultimo della Talent Room. Serve la Talent Room per far arrivare Bonucci? Al massimo servirà una Emergency Room.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 07:27
Sarebbe il fallimento ultimo della Talent Room. Serve la Talent Room per far arrivare Bonucci? Al massimo servirà una Emergency Room.

Noi puntiamo al centrale dell'Empoli perché i paracarri non c'è vanno proprio giù...
Per chiarire.
8)

geddie

*
Lazionetter
* 2.403
Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Millenovecento Lazio il 15 Ago 2023, 07:36
Noi puntiamo al centrale dell'Empoli perché i paracarri non c'è vanno proprio giù...
Per chiarire.
8)
La talent room ti scova Gila al massimo.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

LeonKennedy

*
Lazionetter
* 4.315
A me lo spogliatoio della Lazio mi da l'idea di essere veramente unito ed armonioso. E li vedo così uniti che se anche dovesse arrivare Bonucci (non lo giudico spaccaspogliatoio perché non ho certezza) lo accoglierebbero e gli farebbero capire che aria tira...lui non è stupido...è navigati e sa che è l'ultimo treno della sua carriera e non ci credo che verrebbe a fare il cogl.ione.

A Sarri va bene? Va bene a tutti...

Non roviniamoci un mercato che (non me pare vero!) aldilà delle tempistiche pare fatto con senno.

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Io credo che un difensore di esperienza e di fisico serva come il pane.
Sarri conosce meglio di tutti il giocatore e l'uomo e indicherà se bonucci sia o meno quello giusto

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Qualcuno che sa cose, mi spiega bene perché si dice che Bonucci sia uno spacca spogliatoio. Fatti e riferimenti precisi.
Per far capire a chi non ricorda.

Millenovecento Lazio

*
Lazionetter
* 5.369
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2023, 07:45
La talent room ti scova Gila al massimo.
Seeeeee... :o
quella è roba di Tare.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Ben venga un quinto centrale d'esperienza
Se Sarri avalla Bonucci, vuol dire che alcuni pensieri hanno poco senso di esistere, avendolo allenato

MTL

*
Lazionetter
* 3.615
A me Bonucci non piace, credo che sia cotto, però se a Sarri sta bene, tocca fidarsi. Domandina a latere: Bonucci è tifoso laziale?

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 07:57
Qualcuno che sa cose, mi spiega bene perché si dice che Bonucci sia uno spacca spogliatoio. Fatti e riferimenti precisi.
Per far capire a chi non ricorda.
Pregiudizi spruzzati di antipatia legata alle sue (presunte?) simpatie di destra.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2023, 08:02
Ben venga un quinto centrale d'esperienza
Se Sarri avalla Bonucci, vuol dire che alcuni pensieri hanno poco senso di esistere, avendolo allenato
Sarri lo ha allenato, Romagnoli nel 2017-18 non era al Milan con Bonucci?, Immobile (che non mi pare propenso a cedere spazio a rompicojo nello spogliatoio) e gli altri lo conoscono in nazionale...

Se si vuole vagliare la scelta ci sono tutti gli elementi a disposizione.

Contenuto sponsorizzato

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 08:08
Sarri lo ha allenato, Romagnoli nel 2017-18 non era al Milan con Bonucci?, Immobile (che non mi pare propenso a cedere spazio a rompicojo nello spogliatoio) e gli altri lo conoscono in nazionale...

Se si vuole vagliare la scelta ci sono tutti gli elementi a disposizione.
A me al di là del gruppo, interessa che Sarri lo consideri persona seria e difensore adatto al suo modo di giocare/difendere
Non penso Lotito glielo imponga, in caso
Vorrei solo capire a liste come siamo messi

Twix

*
Lazionetter
* 5.817
Leggevo distrattamente di un presunto interesse per Diarra dello Strasburgo.
Non conosco
Info?

rocchigol

Sostenitore
Lazionetter
* 15.651
A me Bonucci non piace, credo che sia cotto, però se a Sarri sta bene, tocca fidarsi. Domandina a latere: Bonucci è tifoso laziale?

La sua famiglia è in larga parte Laziale. Lui non si è sbilanciato ma una volta ho visto una intervista che parlava della nonna che era tifosissima ecc. Secondo me lo era anche lui da ragazzetto.

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Leggevo distrattamente di un presunto interesse per Diarra dello Strasburgo.
Non conosco
Info?

Sembra molto interessante.

Il nostro Giorgione

Sostenitore
Lazionetter
* 15.237
Citazione di: rocchigol il 15 Ago 2023, 08:17
La sua famiglia è in larga parte Laziale. Lui non si è sbilanciato ma una volta ho visto una intervista che parlava della nonna che era tifosissima ecc. Secondo me lo era anche lui da ragazzetto.

Il figlio Lorenzo ha fatto il Lazio Summer Camp...

https://www.instagram.com/p/Cut1ezhIPUR/?igshid=NTc4MTIwNjQ2YQ==

IlConte

*
Lazionetter
* 148
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 08:19

Sembra molto interessante.
19 anni, 33 presenze in ligue 1, con gol e assist. già pensare che cerchiamo profili del genere mi fa felice.

Contenuto sponsorizzato

Laziale-forever

*
Lazionetter
* 8.189
Bonucci che segna al derby e corre sotto la CN mentre muove il dito intorno alla bocca con la faccia da catzo. Perché negarci questo sogno???

DajeLazioMia

Sostenitore
Lazionetter
* 61.648
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2023, 08:13
A me al di là del gruppo, interessa che Sarri lo consideri persona seria e difensore adatto al suo modo di giocare/difendere
Non penso Lotito glielo imponga, in caso
Vorrei solo capire a liste come siamo messi
Certo, Sarri lo conosce bene.
Se dice no è no. Se dice sì lui non vedo il problema. Visto che lo conosce sul serio, di persona.

Discussione precedente - Discussione successiva