Calciomercato estivo 2023 2.0

Aperto da Admin, 31 Lug 2023, 23:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Magnopèl

*
Lazionetter
* 54.843
Battute a parte, a noi, che sia insopportabile e antipatico, cosa ci deve interessare?
Per me la domanda è: può essere utile una decina di partite?
La risposta la darà Sarri, certamente non gli sarà imposto da Lotito

Slasher89

Sostenitore
Lazionetter
* 16.709
Samardzic non sarebbe un'altra mezzala offensiva?

Io punterei forte su Wieffer, un bel medianone vecchio stampo.

venezuelano

*
Lazionetter
* 3.428
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 10:41
Discussione ferragostana in attesa di grigliate.
Tanto la condizione atletica e mentale di Bonucci, meglio di Sarri e dei compagni di nazionale non la conosce nessuno di noi.

Certo. È chiaro anche che se Bonucci sostiene che vuole giocare da protagonista, che vuole un contratto ricco o un contratto più o meno lungo, resta dov'è.

Mi sembra che Sarri non si sia tirato indietro nel dire "no" a un giocatore. E quest'anno la sua parola conta un bel po' al netto dei cortocircuiti con Lotito nei primi 2 mesi di mercato.

flender

Sostenitore
Lazionetter
* 2.236
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 10:47
L'opinione di questi presuntuosi romanisti demmerda è la sentenza finale, se servivano altre prove.

solo per dare un contributo alla discussione, non ho seguito Bonucci quest'anno è tra l'altro mi è sempre stato sul ca..o.
Se sta bene a Sarri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

girandolone

*
Lazionetter newbie
* 15
Bonucci titolare nelle due partite contro la Juve...  8)

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: DajeLazioMia il 15 Ago 2023, 10:41
Discussione ferragostana in attesa di grigliate.
Tanto la condizione atletica e mentale di Bonucci, meglio di Sarri e dei compagni di nazionale non la conosce nessuno di noi.
È morto.
Stacci.
Meglio Della Martira.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
il fatto che Gila in un anno non sia riuscito minimamente a scalare le gerarchie e a diventare al pari di Patric un cambio della coppia titolare deve far riflettere. Probabilmente Sarri non lo giudica ancora pronto. Bonucci ha dalla sua l'esperienza, la conoscenza del campionato italiano e del gioco del mister, l'integrità fisica e la voglia di rivalsa (stesse cose che aveva Pedro due anni fa). Per me se viene e se a Sarri va bene, può dare un contributo certamente maggiore del ragazzo spagnolo che invece ha bisogno di giocare. Bonucci in con ingaggio annuale + opzione per il 2 anno legata a presenze e rendimento e prestito secco di Gila (ad es. a Verona), sarebbe una soluzione win-win per tutti.

Tarallo

Sostenitore
Lazionetter
* 111.509
Citazione di: Adler Nest il 15 Ago 2023, 11:05
È morto.
Stacci.
Meglio Della Martira.

Se era morto lo accoglievo volentieri.

Contenuto sponsorizzato
Acquistando tramite questo link contribuisci a sostenere il nostro sito, senza costi aggiuntivi per te.

volerevolare

*
Lazionetter
* 11.469
sempre su Bonucci, aggiungo anche che se fosse veramente morto non avresti fatto un danno così grave, visto che prenderebbe il posto di Gila che il campo lo ha visto solo in EL e nella coppa del nonno, peraltro con prestazioni tutt'altro che superlative.

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Laziale-forever il 15 Ago 2023, 08:30
Bonucci che segna al derby e corre sotto la CN mentre muove il dito intorno alla bocca con la faccia da catzo. Perché negarci questo sogno???

facciamo "Curva Sud" e potrei farmi andar bene Bonucci

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Citazione di: Magnopèl il 15 Ago 2023, 10:55
Battute a parte, a noi, che sia insopportabile e antipatico, cosa ci deve interessare?
Per me la domanda è: può essere utile una decina di partite?
La risposta la darà Sarri, certamente non gli sarà imposto da Lotito

Infatti, mica ci dobbiamo andare a cena insieme...

Sarri lo conosce bene, quindi se dà semaforo verde vorrà dire che sarà ancora utile alla causa

Gulp

Sostenitore
Lazionetter
* 19.376
Romagnoli e Casale sono sempre stati bene, che esigenza c'era di schierare il quarto centrale?

Contenuto sponsorizzato

Adler Nest

Sostenitore
Lazionetter
* 41.567
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 11:07
Se era morto lo accoglievo volentieri.
Citofona a Oskar Kosche o in alternativa a Michael Parensen e se proprio non ti rispondono senti Oliver Ruhnert .

El Matador

Sostenitore
Lazionetter
* 6.482
Citazione di: volerevolare il 15 Ago 2023, 11:09
sempre su Bonucci, aggiungo anche che se fosse veramente morto non avresti fatto un danno così grave, visto che prenderebbe il posto di Gila che il campo lo ha visto solo in EL e nella coppa del nonno, peraltro con prestazioni tutt'altro che superlative.
Bisognerebbe vedere se ha l'intelligenza di capire quale sarebbe il suo ruolo, o se verrebbbe a rompere le palle con alte pretese agonistiche.
Io credo che:
A- non accetterebbe ingaggio moralizzato;
B- non accetterebbe di partire come il quarto centrale in rosa;
quindi direi di no.

Poi vedano Sarri e la società. (il fatto che a me ed al 99% del mondo calcistico stia sui cog|ioni, è irrilevante, o forse no...)

PARISsn

Sostenitore
Lazionetter
* 22.453
non sappiamo se  è vero, ma se lo è che  Sarri ha dato il suo benestare a Bonucci allora stop discussioni, cioe' non è che se Sarri da l'ok a uno che ci piace è un fenomeno e se da l' ok per uno che non ci piace è un colleone...io Bonucci non lo prenderei mai ma evidentemente Sarri non si fida totalmente dei nostri rincalzi in difesa, Gila e Patric , e ritiene che avere uno di grande esperienza  puo' essere utile, non costa niente, presumo che non chiedera' un ingaggione  e quindi se arriva benvenuto Bonucci

AquiladiMare

Sostenitore
Lazionetter
* 25.159
Romagnoli e Casale sono sempre stati bene, che esigenza c'era di schierare il quarto centrale?

Quest'anno abbiamo la CL.
Va messo in conto che nel pacchetto difensivo ci possano essere delle alternative valide.
Casale e Romagnoli non potranno giocare di certo 60 partite (anche solo per le squalifiche)

JSV23

*
Lazionetter
* 20.743
Per me ha tutto per diventare molto forte.
Ma non gli farà bene fare il quarto centrale alla Lazio.
Un anno in prestito come Cancellieri sarebbe molto utile.

FeverDog

Sostenitore
Lazionetter
* 21.474
Comunque in generale non possiamo stare solo con 4 centrali

Contenuto sponsorizzato

purple zack

*
Lazionetter
* 15.164
Citazione di: Tarallo il 15 Ago 2023, 09:13
Lo scenario di tommasino non mi sembra del tutto inverosimile. Speriamo si desista.

diamo a cesare quel che è di cesare

è il mio scenario C del post "ipotesi su Bonucci"

trax_2400

Sostenitore
Lazionetter
* 22.033
Citazione di: Slasher89 il 15 Ago 2023, 10:59
Samardzic non sarebbe un'altra mezzala offensiva?

Io punterei forte su Wieffer, un bel medianone vecchio stampo.
Qui sarebbe difficile scegliere.
È vero che a noi manca un centrocampista tosto come Wieffer, però è pure vero che se facciamo un gioco delle coppie abbiamo:
- Cataldi e Rovella
- Vecino e Kamada
- Luis Alberto e X,
A quel punto a posto della X starebbe meglio Samardzic.
Complicato.
(A parte che se Samardzic non va all'Inter per problemi di commissioni è difficile che possa venire da noi).

Discussione precedente - Discussione successiva